|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Poi ha anche avuto la pensata di mettere quei cerchi in lega bianchi, orribili, la fanno sembrare veramente un giocattolo che va bene solo per i fescion o le ragazzine, che poi sono anche le uniche 2 categorie di persone che si girano a guardarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io quello che trovo assurdo è il fatto che se l'è presa DIESEL
![]() ![]() 29000 sono tantini però eh... non ci credevo, ho provato sul configuratore e scegliendola con l'allestimento chili, la vernice citata, cerchi da 17 e interni in pelle arriva già a 27000€ ![]() ![]() ![]() /OT ![]() Ultima modifica di trecca : 04-07-2007 alle 13:59. Motivo: grammatica :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh, forse ha preso qualcos'altro... Meglio che finisca qui l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
UNo è stata l'auto più venduta in europa per tre anni,un'auto rivoluzionaria.
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
be, la mini base è inguardabile, ma agghindata fa' la sua sporca scena.
quello che mi ha fatto sempre ridere è che poco dopo aver preso la mia mk2, un mio amico prese la mini oneD, pagata quasi il doppio. In effetti a livello di cura, la differenza era notevole.... poco dopo cominciarono le noie, anche gravi da lasciarlo 4 volte a piedi (l'ultimo dopo un tagliando costato 900€) la frase che usava ripetere tutte le volte che succedeva qualche cosa "... hai comprato una fiat, dicono tutti che valgono poco, io bmw, l'ho pagata il doppio. Tu non hai mai nulla io son sempre fermo... " fate voi che abbiamo cambiato l'auto quasi in contemporanea, lui aveva 40.000km, io 130.000km ![]() (venduta per modo di dire, la usano i miei) |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vado ad intuizione.
Sulla mia Focus se aziono la freccia senza far sì che si blocchi la levetta, da 3/4 colpi di freccia (poi si spegne automaticamente), il che è utilissimo sia in autostrada che in rotonda.
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Percaso c'è già in giro un elenco completo degli optional, come l'immagine postata nella pagina precedente? Mi sà che farò tutto il week-end dedicato alla 500...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Idem sulla nuova Corsa. 3 lampeggi e poi si stacca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Correte su AUTOMOBILISMO, ci sono quintali di foto INEDITE ad altissima risoluzione ![]() http://www.automobilismo.it/edisport...E?OpenDocument cliccate su una foto e aspettate, sulla sinistra ci sono le anteprime Sasha non provare a postarle tutte qui di fila o ti scortichiamo coi 56k-isti ![]() ![]() eccone alcune ![]() navigatore ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 04-07-2007 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non mi convince il satellitare in quella posizione...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma la presentazione è in atto in tutte le concessionarie?
se vado ora la vedo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il navigatore mi ricorda un iPhone girato
![]() ![]() Ma sta macchina ha preso pure le 5 stelle nei crash test,è un centro quasi su tutta la linea.Incredibile la quantità di personalizzazioni disponibili.Gialla è fantastica!I commenti che sento sono positivi pure da chi di solito è anti-fiat ![]()
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
.... io ritirerei fuori pure 127 pensa un po! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
sisi claro, grazie
![]() a me invece si: ho il tomtom e in quella posizione è perfetto, non ti obbliga a togliere del tutto lo sguardo dalla strada ![]() altra bianca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Domani e dopo sarà in varie iazze italiane. Cmq magari se rompi le palle al conce te la fa vedere
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera 4 luglio: lancio ufficiale a Torino e in TV (canale5) /streaming 5-6 luglio: 500 parade nelle piazze italiane 7-8 luglio: lancio e presentazione nelle concessionarie anticipato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.