|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Ufficiale] Nuova FIAT 5oo
Listino prezzi: http://www.fiatautopress.com/downloa..._F_Fiat500.pdf Motori * 1.2 8V 69 CV (benzina) Accelerazione 0-100 Km/h: 12,9 s Velocità massima: 160 Km/h Consumo ciclo combinato: 5,1 l/100 Km * 1.4 16V 100 CV (benzina) Accelerazione 0-100 Km/h: 10,5 s Velocità massima: 182 km/h Consumo ciclo combinato: 6,3 l/100 Km * 1.3 Multijet 16V 75 CV (diesel) Accelerazione 0-100 Km/h: 12,5 s Velocità massima: 165 Km/h Consumo ciclo combinato: 4,2 l/100 Km Allestimenti POP, Lounge e Sport Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 05-07-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AHHHHHHH,GIALLA! MI STA SALENDO LA SCIMMIAAAAA!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vedo che gli interni sono riclicati da punto e panda, niente male
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ne ho visto un camion trasportato sulla a22 ma erano coperte
mio padre la ha vista a un distributore qualche giorno fa, sarà stata della concessionaria e ha detto che dal vivo gli ha fatto una bruttissima impressione, dice che sembra una qualsiasi giapponese senza senso ![]() Ultima modifica di Leron : 03-07-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
bellissima...se la base verrà verametne sui 10000....mi sa che me la pijio...
Ciao. Ale P.S....ieri al conce mi han detto partirà da 10500
![]() |
#8 |
Senior Member
|
imho troppo alto per una macchina piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bellissima!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma quando?
...ma quando te l ho chiesto ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Potremo discutere all'infinito sul fatto che la 500 è cara...ma alla fine della fiera non lo è.
La 500 è la versione "ricca" della Panda,è logico che costi di +. Non ho mai sentito nessuno dire che l'Audi A3 è carissima (dato che alla fine della fiera la meccanica è quella della Golf)...la 500 è un auto fashion,l'immagine si paga. Punto. (TURBOJET! ![]() Se uno vuol qualcosa di + economico,può tranquillamente puntare sulla sorella a 5 porte di nome Panda. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
infatti pure quella per me è completamente fuori prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me piace molto, ha un'ottima linea anche se avrei ritoccato alcune parti del posteriore come la forma dei fanali, ma in generale mi piace secondo me è altino, considerato che mi pare che Gpunto e Corsa siano più grandi e partono pure da prezzi inferiori non vorrei che vendessero la 500 a prezzi alti solo perchè si chiama 500 in effetti pure la prima 5oo era stata inizialmente bocciata dal pubblico a causa del prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
oribbbbbbbbile
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq,il problema è che TUTTE le citycar son care,stavo leggendo su La Repubblica l'altro giorno che il segmento delle citycar è quello che ha avuto rincari in percentuale + alti negli ultimi anni. Solo che questi prezzi assurdi son passati in sordina x la Athos,Matiz,Panda,107/C1/Aygo/Twingo e tante altre,mentre sono mesi ormai che si martella col fatto che la 500 è cara,senza neanche conoscerne i prezzi. X me questo vuol dire solo fare una campagna denigratoria...a me la 500 nuova piace tantissimo,quindi m'infastidisco se qualcuno ne parla male. ![]() Ne Marchionne ne Montezemolo han però detto che sarà economica,anzi,hanno sempre detto che sarà una citycar elitaria. E' + cara delle altre,non lo nego,ma non mi pare che si possa usare come cavallo di battaglia (dato che nessuno ha avuto modo di provarla) x screditarla. Per la strada l'ho vista e,almeno a livello di design,mi sembra splendida. ![]() Quote:
![]() Quote:
E' un remake,non una replica. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 12:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.