|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Ufficiale] Nuova FIAT 5oo
Listino prezzi: http://www.fiatautopress.com/downloa..._F_Fiat500.pdf Motori * 1.2 8V 69 CV (benzina) Accelerazione 0-100 Km/h: 12,9 s Velocità massima: 160 Km/h Consumo ciclo combinato: 5,1 l/100 Km * 1.4 16V 100 CV (benzina) Accelerazione 0-100 Km/h: 10,5 s Velocità massima: 182 km/h Consumo ciclo combinato: 6,3 l/100 Km * 1.3 Multijet 16V 75 CV (diesel) Accelerazione 0-100 Km/h: 12,5 s Velocità massima: 165 Km/h Consumo ciclo combinato: 4,2 l/100 Km Allestimenti POP, Lounge e Sport Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 05-07-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AHHHHHHH,GIALLA! MI STA SALENDO LA SCIMMIAAAAA!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vedo che gli interni sono riclicati da punto e panda, niente male
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ne ho visto un camion trasportato sulla a22 ma erano coperte
mio padre la ha vista a un distributore qualche giorno fa, sarà stata della concessionaria e ha detto che dal vivo gli ha fatto una bruttissima impressione, dice che sembra una qualsiasi giapponese senza senso
Ultima modifica di Leron : 03-07-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
bellissima...se la base verrà verametne sui 10000....mi sa che me la pijio...
Ciao. Ale P.S....ieri al conce mi han detto partirà da 10500
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
imho troppo alto per una macchina piccola
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bellissima!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma quando?
...ma quando te l ho chiesto ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Potremo discutere all'infinito sul fatto che la 500 è cara...ma alla fine della fiera non lo è.
La 500 è la versione "ricca" della Panda,è logico che costi di +. Non ho mai sentito nessuno dire che l'Audi A3 è carissima (dato che alla fine della fiera la meccanica è quella della Golf)...la 500 è un auto fashion,l'immagine si paga. Punto. (TURBOJET! Se uno vuol qualcosa di + economico,può tranquillamente puntare sulla sorella a 5 porte di nome Panda.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
infatti pure quella per me è completamente fuori prezzo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me piace molto, ha un'ottima linea anche se avrei ritoccato alcune parti del posteriore come la forma dei fanali, ma in generale mi piace secondo me è altino, considerato che mi pare che Gpunto e Corsa siano più grandi e partono pure da prezzi inferiori non vorrei che vendessero la 500 a prezzi alti solo perchè si chiama 500 in effetti pure la prima 5oo era stata inizialmente bocciata dal pubblico a causa del prezzo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
oribbbbbbbbile
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq,il problema è che TUTTE le citycar son care,stavo leggendo su La Repubblica l'altro giorno che il segmento delle citycar è quello che ha avuto rincari in percentuale + alti negli ultimi anni. Solo che questi prezzi assurdi son passati in sordina x la Athos,Matiz,Panda,107/C1/Aygo/Twingo e tante altre,mentre sono mesi ormai che si martella col fatto che la 500 è cara,senza neanche conoscerne i prezzi. X me questo vuol dire solo fare una campagna denigratoria...a me la 500 nuova piace tantissimo,quindi m'infastidisco se qualcuno ne parla male. Ne Marchionne ne Montezemolo han però detto che sarà economica,anzi,hanno sempre detto che sarà una citycar elitaria. E' + cara delle altre,non lo nego,ma non mi pare che si possa usare come cavallo di battaglia (dato che nessuno ha avuto modo di provarla) x screditarla. Per la strada l'ho vista e,almeno a livello di design,mi sembra splendida. Quote:
![]() Quote:
E' un remake,non una replica.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 13:15. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!