|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Ottima spiegazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
La comodità prima di tutto.... Se gli sta comodo così ben venga! Non si può essere schiavi di un terminale che si è acquistato! Vorrei vedere quanti ragazzi con il plus saranno costretti ad un borsellino!
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
Test apprezzabile, poi ognuno tirerà le sue conseguenze. ![]() Grazie per il link. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Ero propenso a farla la AC+ con i vari post letti ora sono in confusione, me li devo rileggere con calma !!!!!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Il diritto per gli amici si interpreta, per tutti gli altri si applica.
Ciò posto ritengo utile al nostro dibattito riflettere sulle seguenti esclusioni dalla protezione AC+: danno estetico all'Apparecchiatura Coperta che non comprometta la funzionalità di tale Apparecchiatura, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incrinature, graffi, rottura della plastica in corrispondenza delle porte e scolorimento; 5.1.7. danni o guasti provocati dalla normale usura e/o utilizzo dell'Apparecchiatura coperta Ad applicare questa clausola tanti nostri ragionamenti saltano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma in una rece avevo letto che il flash sostituiva il led di stato..è vera sta cosa?
![]() |
#2447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Ma c'è un'altro problema per chi mi sta davanti. Tra me e Raoul Bova esiste una pesante differenza a mio sfavore. Ultima modifica di sicofante : 14-10-2014 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il Manager dell'Apple Store non me l'avesse venduta con scontaccio non l'avrei presa. Aspetto che la Absolute Tecnology realizzi la cover con gli antennini, poi la faccio riverniciare dalla moglie color "nero inferno", la reimballo e me la vendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
|
Quote:
A me succede solo di avere problemi con i cani lupo grossi. I fatti, fantozzeschi ma veri, uniti a quanto raccontato dall'iscritto cui è caduto il 6+ dal materasso, sottolineano la necessità di proteggere e bene questi telefoni così delicati contro eventi imprevedibili. Se non sgradito, un filo di umorismo ci vuole. Ultima modifica di sicofante : 14-10-2014 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Per chi ha il 6 liscio
Quando navigate con Safari e fate lo scrolling in verticale della pagina web dando un colpetto con il dito, vi fa uno scorrimento della pagina veloce e completo ? A me no, dando una ditata per far scorrere la pagina scende ma non di molto. Con l'android che avevo dando un colpetto si arrivava quasi al fondo della pagina
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dopo circa un giorno posso postare le mie prime impressioni!!!
Premetto Plus 64GB... Gran, gran, gran bel "telefono". Confermo la mia scelta di optare per il più grande. Sarà il virus Apple, mi sarò abituato io ma lo trovo maneggevole.. e pensare che trovavo inutilizzabile l'S4! Il pro più grande la batteria.. oggi l'ho veramente stressato dalle 06:30.. più di 30 minuti solo di telefonate, navigazione, mail, ho installato circa 20 app, provate tutte da Garageband a 1Password, ascoltato Spotify, fatto foto, ritoccato foto, sincronizzato la libreria Spotify... e ho ancora il 70%.. col 5S a questo punto sarei stato al 20 o più probabilmente al 10%!!! Risultati incredibili per chi come me si è sempre dovuto adattare alla batteria. Poi per tutto il resto... che ve lo dico a fare.. iPhone è iPhone.. non me ne vogliano gli amici Android o WP.. chi fa il Software si fa anche l'Hardware.. questo è il grande vantaggio di Apple.. un ecosistema zero sbattimenti, una perfetta fusione tra HW e SW, un bilanciamento delle risorse come pochi altri fanno e un fascino da primo della classe che mi lascia quasi sempre a bocca aperta. Unico vero neo è iOS 8, è troppo buggato. Ho assistito a qualche "lag" come hanno riportato in molti ma credo che non sia un problema HW bensì SW. Occorre che Apple riveda la sua politica di rilascio SW in futuro. P.s. qualcuno ha trovato una cover in pelle come quella Apple che copra anche sotto?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | |
Senior Member
|
Quote:
temo di dover dissentire da ciò che scrivi e da ciò che di analogo ho letto qui di altri iscritti. Prima però invito a leggere questo chiaro articolo che riassume il problema della garanzia legale e commerciale senza sprofondare nei tecnicismi della legge: http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...i/22822/1.html L'Apple Care prima ed in seguito l'Apple Care+ offrono realmente un superamento delle condizioni di garanzia. Il ma, ovvero il mio dissenso, è dato dalle numerose limitazioni contrattuali della AC+ e dalle recenti politiche di assistenza diretta degli Apple Store che si sono attrezzati per riparare immediatamente i telefoni anziché andare di sostituzione. In parole povere dire semplicisticamente, il 23esimo mese vado in Apple Store con un telefono con qualche bubu ed esco con un ricondizionatone di pacca senza bozzi o graffi, mi sembra più un desiderio che una realtà possibile. Fatti l'elenco dei danni hardware immediatamente riparabili in Apple Store (per cui ti ripigli indietro il tuo telefono bozzi e graffi compresi) ed aggiungici le limitazioni della AC+ e poi rispondimi: quali sono i casi che ti permetteranno di uscire con il ricondizionato? Ultima modifica di sicofante : 14-10-2014 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
|
Quote:
Come risposta che te ne pare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
^
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
E tutti a giocare a ribalzino sulle onde usando gli iPhone 6 anziché i ciotoli levigati. Terribile. Per me che sto al nord senza mare a tiro, dato che porto l'iPhone al collo, se mi si rompe il laccio sul water dici che va bene lo stesso? Ultima modifica di sicofante : 14-10-2014 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Voi ci scherzate, ma il telefono della mia ragazza è davvero finito del fantozziano (ora ci vuole), cesso, per la gioia di me che glielo avevo appena regalato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
Urca .. L'hai strozzata vero? Ma andava dopo ? ![]()
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ DVD2005
... c'è un sistema per farlo scorrere tutta la pagina con un colpo... ma non mi ricordo dove devi colpire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.