Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2014, 16:19   #2381
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Bravo!

Alla fine ho fatto un paio di conti ed è meglio farla. Sempre fatta con i vecchi terminali..fatta anche con questo.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 16:22   #2382
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
arrivatooooo

Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Alla fine ho fatto un paio di conti ed è meglio farla. Sempre fatta con i vecchi terminali..fatta anche con questo.
Old 13-10-2014, 16:26   #2383
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Ragazzi però non mi è piaciuto il fatto del "test diagnostico"..
Della serie "siam tutti controllati"..
Old 13-10-2014, 16:39   #2384
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:

Allora vai con un Nokia 3310! Ragazzi sveglia, se compriamo questi prodotti dobbiamo accettare quello che ci offrono è quello che fanno! Ahimè...
Old 13-10-2014, 16:55   #2385
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Allora vai con un Nokia 3310! Ragazzi sveglia, se compriamo questi prodotti dobbiamo accettare quello che ci offrono è quello che fanno! Ahimè...

Della serie "la privacy va a farsi benedire".
Old 13-10-2014, 17:01   #2386
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Peccato che ancora molte app non siano ottimizzate! Capisco le app del cavolo ma almeno whattsapp potevano renderla già a posto per i nuovi terminali!!! Pazienza Fb che tanto è alquanto inutile! Attendiamo. Iphone 6 plus ottimo...discretamente grande ma riprendendo in mano il 5 s per verificare se tutto è ok mi sembra di guardare una pulce!!!
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 17:45   #2387
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Ciao tutti

Finalmente un test serio a smentire la buffonata del bendgate

http://mobile.hdblog.it/2014/10/13/B...medium=twitter

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 18:42   #2388
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Città: milano - prov
Quote:
mi sono perso...cos'è il test diagnostico??
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 18:50   #2389
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Ciao tutti

Finalmente un test serio a smentire la buffonata del bendgate

http://mobile.hdblog.it/2014/10/13/B...medium=twitter
ciao giafax

Quote:

beh d'altra parte devono vedere se il telefono è in buono stato o meno.

non è niente di magico o paranormale, i dati del telefono vengono inviati a quella pagina web e viene controllato che sia tutto ok.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:25   #2390
fabiocasti
Member

L'Avatar di fabiocasti

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Comprare iPhone 6 in USA

Ciao,
venerdì parto per gli USA e vorrei comprare là l'iPhone 6 Plus, a conti fatti c'è un bel risparmio...più di 200 Euro.
La versione unlocked non dovrebbe avere nessun problema di compatibilità con i nostri gestori, ma ho qualche dubbio sulla garanzia...ho trovato pareri discordanti su internet.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile di acquisto e mi può dare una mano?
Vi ringrazio! Fabio.
fabiocasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:28   #2391
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
@ fabiocasti
... 1° anno garanzia Apple (US), 2° anno sei senza garanzia e devi obbligatoriamente farti l' AppleCare+. Se non sei in ITA non hai il 2° anno di garanzia.
Quote:
... si tratta di un modello non disponibile per il mercato europeo; sarete invitati a contattare l’assistenza Apple americana, che però non prevede il ritiro di un iPhone non funzionate e tanto meno l’invio di quello riparato fuori dai confini U.S.A.

Occhio che se ti fermano in dogana sei fregato..... il gioco non vale la candela. Fai prima a comprarlo in europa.

Ultima modifica di ais001 : 13-10-2014 alle 19:34.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:44   #2392
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ciao giafax
ma guarda chi si vede
Tu l'hai preso ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:49   #2393
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ma guarda chi si vede
Tu l'hai preso ?
non ho saputo resistere e poi era l'ultimo anno disponibile per vendere il fono5 a prezzi decenti

te invece?
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 19:56   #2394
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Siccome rivendo i telefoni dopo un anno e l'acquirente non mi valorizzerebbe l'Apple Care+, non l'ho mai fatta ed accetto il rischio.
Inoltre come ho scritto blindo il telefono con cover e vetro.
Non godo del contatto fisico del telefono ma lo salvo.
Tutto bene?
Quasi.
Fin quando un cane lupo deciso a tutto mi salta addosso mentre pranzo da un'amica e l'iPhone di turno appeso al collo (in quel momento un 5) mi esce dalla morbidissima ed anti graffio custodia in silicone e si sbreghetta lateralmente finendo sul pavimento in pietra.
Poca roba in fondo, ma invendibile ai palati fini dell'usato.
259 Euro di sostituzione per danno estetico ed i soliti buonisti mi hanno impedito di fucilare personalmente il quadrupede.
E mai più cover in silicone tenero ma intoglibili cover rigide.
Questo può capitare; il nemico è sempre in agguato.
Esempio fantozzesco di se e di ma.
Unica consolazione nessun rimpianto sul se: allora, ai tempi del 5 non c'era l'Apple Care+

Stiamo sempre nel fantozzesco.
La nostra collaboratrice domestica è un donnone esuberante.
A casa sua ama nutrire i piccioni scuotendo la tovaglia con le briciole dal balcone del 4° piano.
Un giorno afferra la tovaglia, a suo dire un po' più pesante del solito, si sporge e per poco non stira un affamato pennuto centrandolo con il suo 4S dimenticato sul tavolo ed impacchettato nella tovaglia.
199 Euro di sostituzione e fame nera per i volatili che mai più hanno ricevuto bricioline.
Prendilo ovviamente come complimento : adoro leggere i tuoi post! Metti una tale enfasi e riesci a scrivere come se fossi qui davanti a me. Spettacolo.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 20:11   #2395
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Altro motivo per comprare direttamente da Apple: la sostituzione nei primi 14 giorni.

Ho notato che il mio 6 Plus ha il carrellino della SIM che non è perfettamente a filo con la scocca. Chiamato il numero dello store online, me ne mandano uno nuovo senza battere ciglio, e tra l'altro dovrebbe arrivare entro la settimana. Quello "difettato" lo vengono a ritirare quando voglio.

Provate a pretendere lo stesso trattamento da altri negozi "di bandiera"...
Old 13-10-2014, 20:17   #2396
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
si esatto, sono coperti per i difetti di conformità.
per tutto il resto si chiama danno accidentale e con l'AC+ te ne riparano 2 al prezzo di 69€ Cad. (ovviamente più il costo della AC+)

si ma ci devi mettere il costo della AC+!!!

la batteria ti costa 75€ senza AC+

con la AC+ ti costa 99+69 se il mio scopo è cambiare la batteria dopo un anno non ne vale la pena!!!

LA AC+ se la fai di certo non è per risparmiare, ma per avere un serivizio prioritario in caso di bisogno!!!
forse ti sfugge una cosa, con ac+ il cambio batteria non lo pago.. il cambio auricolari o alimentatore idem. non c'entrano niente i 69e per i danni accidentali.
senza ac+ il secondo anno non te le cambiano gratuitamente queste cose perchè sono considerati materiali di consumo, pertanto il secondo anno non vengono considerati difetti di conformità.
Old 13-10-2014, 20:20   #2397
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
corriere NL DISTRIBUTION CENTER ... che ca___o di corriere è ? dovrebbe consegnare domani ... come faccio a controllare il tracking ?
Old 13-10-2014, 20:20   #2398
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Domanda pratica, cosa usi per tenerlo allacciato al collo stile collana?
Ti posto ora le foto del lato B del telefono con l'indispensabile laccio da collo.

Partito Coverista
sicofante for President
Iscriviti e fai iscrivere.

Ultima modifica di sicofante : 13-10-2014 alle 20:43.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 20:27   #2399
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Prendilo ovviamente come complimento : adoro leggere i tuoi post! Metti una tale enfasi e riesci a scrivere come se fossi qui davanti a me. Spettacolo.
Beh grazie!
Confesso voglio fare il cinicone ma Apple ed i suoi telefoni mi eccitano.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 20:30   #2400
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da fabiocasti Guarda i messaggi
Ciao,
venerdì parto per gli USA e vorrei comprare là l'iPhone 6 Plus, a conti fatti c'è un bel risparmio...più di 200 Euro.
La versione unlocked non dovrebbe avere nessun problema di compatibilità con i nostri gestori, ma ho qualche dubbio sulla garanzia...ho trovato pareri discordanti su internet.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile di acquisto e mi può dare una mano?
Vi ringrazio! Fabio.
il telefono funziona alla perfezione, l'unica incognita è l'LTE che non ho capito se è compatibile o meno.

con il 5 e il 5S non funzionava, col il 6 non l'ho capito...

come detto, se lo prendi li ti conviene fare l'AC+ così sei a posto anche con la garanzia.

L'unico problema è se riesci già a trovarne di sbloccati...
solitamente i primi mesi vendono solo quelli sotto contratto e solo più avanti danno anche i NO-Sim
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian