|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tradotto: lo so, ci proverò!
![]() Verstanden Sie jetzt? ![]()
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, perchè la soluzione che stai usando adesso è proprio il contrario dell'uso corretto di un sistema 5.1 I diffusori degli effetti vanno messi assolutamente alle spalle dell'ascoltatore ad altezza orecchio o leggermente più in alto.
![]() |
#223 |
Senior Member
|
ao raga'! ho capito! l'ho precisato io stesso molte volte!!!!
![]() ![]()
![]() |
#224 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
x V[e]yron:
E se i fili anzicché per terra,li facessi passare negli spigoli tra soffitto e pareti e sui battiscopa?Magari mi risponderai che non sono abbastanza lunghi,ma se prendi qualche prolunga (fatta discretamente in modo da limitare la dispersione) dovrebbe andare e non essere troppo visibile. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma come,sapatai,mica è questo il modo di mettere correttamente un 5.1?!
![]() ![]() ![]() Cmq,scherzi a parte,sono sicuro che una persona che posiziona le casse in quel modo è assolutamente cosciente di quello che fa,solo a volte bisogna fare i conti con una strana,inconcepibile grandezza:la lunghezza.Anche io in passato sono stato costretto ad utilizzare una soluzione del genere,pur sapendo che non era quella più adatta,ma vi assicuro che la differenza con un 2.1 la si nota lo stesso benissimo. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, è un peccato avere un impianto 5.1 e non utilizzarlo al pieno delle sue potenzialità. In fondo allungare i cavi di collegamento non è poi un operazione difficile, così come farli passare accuratamente vicino alle pareti in modo che non si notino e non creino impedimento, così come farsi dei supporti sui quali mettere i canali posteriori e posizionarli come si deve.
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() [CRISI DI NERVI OFF] eh eh eh, per un attimo avevo creduto che stessi dicendo sul serio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Di nuovo io, col PC smontato, ma ancora vivo!
Nuovo interrogativo da porvi: oggi mi è arrivato il monitor, Acer Al1721... e ho notato che ha anche le casse integrate... la mia domanda è questa: se collegassi alla scheda madre anche le casse, assieme al 5.1... che resa sonora avrei? ![]() ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
non farlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Davvero? un macello seriamente? in che senso, e cosa intendi tu per ''macello''?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Ok... Ok... senti, ma sai dove porca puzzola sotto la doccia si possono trovare prolunghe per casse?
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Bannato
|
Quote:
se le vuoi di misura in un negozio di elettronica, sennò in un normale negozio che vende quei prodotti ma come sono i collegamenti delle tue casse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
allora, i collegamenti delle casse, hanno uno spinotto da 3,5... quelli tradizionali! tutti i connettori ( tranne quello del satellite centrale, che ha uno spinotto simila alla p2p )
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aiuto disposizione casse !!!
allora raga, innanzitutto ciao....devo sistemare ste benedette logitech z-5300...vi illusstro la situazione....
frontalmente ho un muro a 50-70cm.....posteriormente il muro è a circa 2,30m lateralmente non ho possibilità di appenderle. pensavo se le metto agli angoli del soffitto? va bene? o stanno troppo lontane poi? ditemi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Bannato
|
ottimo acquisto, le ho anke io e vanno da dio
![]() tornando alla posizione, riesci a fare delle foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
mi dici un sito dove appare immagini....provo a fare un disegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
nessuno risponde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Bannato
|
mandamela per email: nicolag@omniway.sm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
mandata....un'altra cosa....se compro il decoder esterno della creative è possibile montarlo con queste casse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.