|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
piu che film parliamo di fantascienza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
![]() ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() La tecnica non ha portato novità (quella del cane,l'altra non l'ho provata) sarà che il tempo all'inizio (quando l'ho provata appena arrivato in spiaggia) non era tanto buono (non c'era sole) e poi ancora non c'era molta gente (stavano 2 o 3 strafiche che sembravano avere la mia età o poco + ma stavano con i ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ci vogliono nuove tecniche ![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
edit
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 12-07-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
...ehm....nn so voi ma io sono arrivato al punto di dovermi collegare almeno 3/4 volte il giorno dal luogo dove lavoro per seguire gli sviluppi del thread....
ke mi devo preoccupare?? ![]() ![]() xiao xiao ![]() Ultima modifica di energello : 12-07-2004 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Edit
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Ma, SFizzerinen! ![]() ![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo solo fare una cosa... vediamo se adesso riesco ad accontentare il nostro amico ![]() (si sente da schifo ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma non capisco bene una cosa ecco la trascrizione di quello che capisco: Ok Dai se vuoi ti accontento io, ma guarda te che mi tocca fare: SEI UN DEFICIENTE, dai per favore tirati un pò "insieme" è un consiglio. che vuoi dire con quello scritto fra virgolette ? Voglio altri Mp3 By hikari84 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tirarsi un po' insieme significa crescere, maturare un po'.
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
allora 6 proprio unop sfigato! ![]() 1) xkè è una tecnica babbea 2) ho portato io il cane giù solo 4 volte è ho conosciuto 3 ragazze ![]() 3) nella peggiore delle ipotesi il tuo cane fa schifo (ma nn penso) 4)ricorda ke nn esistono tecniche,ma nn lo vuoi capire ![]()
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#236 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono appena tornato dalla Snai, purtroppo la scommessa ha fruttato poco, la mia vincita era data a 1,01. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.