|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Cosa dovra mai dirmi? La storia continua....
Si continua da qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702924
Non spammate qua, solo consigli utili ai fini del famigerato incotro con Alessandra prima della sua partenza per la Spagna. ps: il solito TAG che avete richiesto non l'ho messo perchè porta sfortuna ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
per me parte e non la vedi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq è stato richiesto il continuo ed io ho obbedito ora però non ci sono news, le posterò quando ci saranno, ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
![]() ![]() è meglio che le telenovele, almeno qui si può "interagire" e tramite sondaggi decidere che far fare a uno dei protagonisti ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
[Morte cerebrale]
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mio sms appena inviato in attesa di una risposta:
ciao Ale sn Fra,cm và?a me bene, 6 andata in piscina oggi?hai deciso quando incontrarci?rix sul mio ciao by Fra |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
marò francè non hai capito che NON TI VUOLE VEDERE?? ![]() te l'ha detto in modo carino molte volte, scetate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Un PICCOLO riassuntino fino a qui?
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono l'unica ke nn ha mai letto niente? O_o
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho conosciuto per caso questa alessandra scambiandola per l'alessandra che già conoscevo,mi ha chiesto il numero di cell e messaggiando eravamo rimasti che dovevamo incontrarci, ora però lei sabato parte per andare in spagna e torna a settembre, per vederci abbiamo solo domani e dopodomani. ora mi è arrivato il mex ora leggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Ale non ti vuole più vedere.... lasciala perdere
ritenta, sarai più fortunato.......credo..... rix
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() OT: ciao Ale ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma Alessandra è quella che somiglia a
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
si si ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Oddio ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.