Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2013, 13:11   #221
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Batman e bf4 non ti piacciono?
Non particolarmente
Old 04-11-2013, 13:18   #222
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Non particolarmente
Bé, Batman è un gioiello, soprattutto se non hai fatto i precedenti (va bé, stiamo nel thread di Assassin's Creed... ). Battlefield 4 non so
Però è sicuramente il miglior shooter militare online.
gaxel è offline  
Old 04-11-2013, 16:08   #223
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Ho notato che su vari shop americani vendono già la versione "gold", sapete come mai in europa non è prevista?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 04-11-2013, 16:26   #224
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Ho notato che su vari shop americani vendono già la versione "gold", sapete come mai in europa non è prevista?
Che io sappia la versione Gold è un'esclusiva per il territorio americano, ma riguarda solo Steam (per PC). In poche parole è una Digital Deluxe (come quella su uPlay o sul "nostro" Steam), ma con in più SOLO alcune scemate che sono in genere comprese nei vari pre-order degli shop o nelle statuine oppure nei fumetti/libri/enciclopedie, etc.

Perché di tale scelta, non saprei, anche nel forum internazionale ne parlavano, ma sinceramente non ne vedo alcuna utilità, in quanto (come ho già descritto QUI) oltre al fatto che molti dei contenuti elencati nella GOLD sono comunque presenti anche nella Digital (o indicati erroneamente con un nome differente) e quei pochi che mancano sono davvero scemate (spade, costumi per il MP e cavolate del genere).

Per farla breve... possono anche tenersela in esclusiva US
ulukaii è offline  
Old 04-11-2013, 17:00   #225
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

guarda che la gold è la versione completa di tutto, c'è il season pass e anche il dlc di Aveline

edit: visto ora il link, quindi a conti fatti la gold sarebbe una digital deluxe + season pass...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 04-11-2013 alle 17:04.
DarkMage74 è offline  
Old 04-11-2013, 17:26   #226
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
guarda che la gold è la versione completa di tutto, c'è il season pass e anche il dlc di Aveline

edit: visto ora il link, quindi a conti fatti la gold sarebbe una digital deluxe + season pass...
Sì, bene o male. In realtà il season pass sarebbe dovuto essere distribuito anche con la Black Chest Edition (la scatolata deluxe disponibile solo su uPlay), ma poi ritrattarono tutto alcuni mesi fa, dicendo che il season pass non sarebbe stato incluso in nessuna versione.

Poi di punto in bianco compare la Gold Edition su Steam US che tra i contenuti riporta appunto il season pass (che in realtà è ciò che differenzia veramente la Gold dalla "normale" digital deluxe Steam/uPlay).

In ogni caso ti posso già dire che il season pass (almeno per la parte in singleplayer) non ti farà controllare Edward, ma il suo secondo Adewale. E presumo, sebbene non confermato ancora ufficialmente che abbia la stessa struttura dei DLC di Washington di AC3, quindi caricamento separato dal gioco principale con relative proprie "micro/macro aree" riadattate del mondo di gioco (in cui oltre un certo limite non si possa andare).
ulukaii è offline  
Old 04-11-2013, 17:28   #227
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

perfetto, conumque la gold non appare solo su steam ma anche su diversi store americani come Amazon, Gamespot e Nuuvem
DarkMage74 è offline  
Old 04-11-2013, 17:39   #228
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Probabilmente perché (almeno per ora) è un prodotto "nascosto" su uPlay (quindi comparirà come acquistabile solo dopo un po' di tempo, come per la Gold di altri loro titoli) oppure questi shop forniranno codici separati (ma sempre da riscattare su uPlay) per i rispettivi contenuti (magari uno per la digital deluxe in sé e un altro per il season pass). Ma sono mie ipotesi ovviamente

In ogni caso il "frazionamento" dei contenuti/versioni dei titoli Ubisoft (soprattutto con AC) è cosa che non deve stupire. Per AC4 poi hanno sparso contenuti praticamente in ogni dove...
ulukaii è offline  
Old 04-11-2013, 17:46   #229
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

infatti, volevo farmi il regalino di Natale, ma mi sa che aspetto sta benedetta gold in saldi...
DarkMage74 è offline  
Old 06-11-2013, 18:21   #230
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Le edizioni sono quelle che ho elencato tempo fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=86

La deluxe digital (Steam o uPlay) ha in più le missioni di Aveline (che sono quelle che continuano a dire essere esclusiva Playstation...), mentre le altre edizioni bene o male si differenziano solo per i contenuti a corredo (che trovi sempre elencanti nel suddetto post).

In giro ci sono anche delle edizioni Gold (in poche parole delle deluxe con compreso il Season Pass), ma tecnicamente sarebbero esclusiva per il territorio americano.

Direi di tenere d'occhio http://isthereanydeal.com per valutare eventuali offerte. Personalmente potrei aggiungere che quelli di GreenManGaming inviano dei coupon personalizzati (anche se non so con che effettivo criterio) per avere un ulteriore sconto del 25% su AC4 (indipendentemente dalla versione scelta). Sono personalizzati, nel senso che valgono solo per l'account a cui sono stati inviati, se li giri a qualcuno questi non potrà utilizzarlo.

Intanto: Intervista a Francesco Pannofino.
ulukaii è offline  
Old 06-11-2013, 20:06   #231
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Le edizioni sono quelle che ho elencato tempo fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=86

La deluxe digital (Steam o uPlay) ha in più le missioni di Aveline (che sono quelle che continuano a dire essere esclusiva Playstation...), mentre le altre edizioni bene o male si differenziano solo per i contenuti a corredo (che trovi sempre elencanti nel suddetto post).

In giro ci sono anche delle edizioni Gold (in poche parole delle deluxe con compreso il Season Pass), ma tecnicamente sarebbero esclusiva per il territorio americano.

Direi di tenere d'occhio http://isthereanydeal.com per valutare eventuali offerte. Personalmente potrei aggiungere che quelli di GreenManGaming inviano dei coupon personalizzati (anche se non so con che effettivo criterio) per avere un ulteriore sconto del 25% su AC4 (indipendentemente dalla versione scelta). Sono personalizzati, nel senso che valgono solo per l'account a cui sono stati inviati, se li giri a qualcuno questi non potrà utilizzarlo.

Intanto: Intervista a Francesco Pannofino.
Grande Pannofino

Io sono ancora indeciso se prenderlo o aspettare. Ho ancora un bel pò di giochi ancora da iniziare

Ultima modifica di Alfa89 : 06-11-2013 alle 20:18.
Alfa89 è offline  
Old 06-11-2013, 21:09   #232
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Gold

Quote:
UBISOFT® ANNOUNCES GOLD STATUS FOR ASSASSIN’S CREED® IV BLACK FLAG™ ON WINDOWS® PC

London, UK — November 6, 2013 — Today, Ubisoft® announced Assassin’s Creed® IV Black Flag™ for Windows PC has reached gold status and will be available for sale in the UK on November 22, 2013.

Prima a "metà novembre", poi il 31 ottobre, poi nuovamente a metà novembre, poi il 21/11, poi il 19/11 e adesso il 22/11... ma che si decidano
ulukaii è offline  
Old 06-11-2013, 22:09   #233
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Io ho preordinato la Buccaneer Edition per PC ovviamente, manca poco oramai, 2 settimane
Old 06-11-2013, 22:14   #234
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Io ho preordinato la Buccaneer Edition per PC ovviamente, manca poco oramai, 2 settimane
Fatto bene

A me sta piacendo....anche se lo sto giocando con calma......quando ho tempo, gioco o a Black Flag x 360 o a BF4 x pc ultimamente.
NighTGhosT è offline  
Old 06-11-2013, 23:32   #235
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
É quella che costa 90 bombe? Presa da gs?
Si, su GS, a 81 euro.
Old 06-11-2013, 23:34   #236
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Fatto bene

A me sta piacendo....anche se lo sto giocando con calma......quando ho tempo, gioco o a Black Flag x 360 o a BF4 x pc ultimamente.
Anche io lo giocherò con molta calma, poi sono maniaco delle missioni secondarie ed esplorative, per cui probabilmente starò dietro più a quelle che alla trama principale. Non dico che punto al completamento al 100% perchè la vedo dura, ma vorrei arrivarci più vicino possibile.
Old 07-11-2013, 07:49   #237
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Anche io lo giocherò con molta calma, poi sono maniaco delle missioni secondarie ed esplorative, per cui probabilmente starò dietro più a quelle che alla trama principale. Non dico che punto al completamento al 100% perchè la vedo dura, ma vorrei arrivarci più vicino possibile.
Per ora, io la vedo grigia anche solo a potenziare del tutto la nave a dire il vero

Servono una quantita' smisurata di materiali e di soldi

Hai voglia te ad assaltare navi....per poterlo fare mi sa che dovro' sterminare la vita nei Caraibi
NighTGhosT è offline  
Old 07-11-2013, 09:48   #238
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Per ora, io la vedo grigia anche solo a potenziare del tutto la nave a dire il vero

Servono una quantita' smisurata di materiali e di soldi

Hai voglia te ad assaltare navi....per poterlo fare mi sa che dovro' sterminare la vita nei Caraibi
Ottimo ottimo, almeno c'è lo stimolo a fare le missioni secondarie.
Old 07-11-2013, 10:45   #239
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
questa è da xbox one,non oso immaginare su pc

http://www.youtube.com/watch?v=TZiCpXLGj2c
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline  
Old 07-11-2013, 14:17   #240
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ed infine apparvero all'orizzonte i gameplay XBotONE
Quindi esiste! Non è una leggenda
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian