|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Voi avete scelto l'opzione con download o vi fate mandare il cd?
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
open office resta comunque gratis...poi tanto office ormai ce l'hanno tutti piratato.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
mi sa che per gli esclusi dalla promo, come me per esempio.. l'unica soluzione rimane openoffice.. ho mandato qualche email a microsoft e aspetto risposta, ma non credo cambi nulla..
quanti sono i ragazzi esclusi che volevano acquistarlo? magari se siamo in molti possiamo mandare un'email congiunta con tutti i nominativi e vedere cosa ci dicono, provare non costa nulla..che dite? altrimenti openoffice e andiamo avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
|
Quote:
Se è specificato che l'offerta vale solo per gli studenti UNIVERSITARI con prova di effettiva iscrizione e frequentazione.. (e torno a dire azz se ne fanno se la vedono loro..), dubito vi diano a quella cifra, quando a uno studio ne chiedono 12 VOLTE tanto... ![]() E' solo un modo per cercare di vendere cose che nessuno mai acquisterebbe a cifra piena, se non solo grandi uffici o aziende. ![]() ![]() ![]() Chi può scappa da ms.... |
|
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ma io di messina la posso prendere quest'offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
vedi se rientra la tua facoltà! quella di Catania si! ma dato che sono laureato non posso fare niente(anche se in certe parti del sito posso ancora entrare con le vecchie pass) vedo se mia cugina che è inscritta mi fa prendere questo office! ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
anche perchè nessuno credo poi ti possa impedire dopo di vendere la tua copia regolarmente acquistata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io penso che l'unico documento che possano chiedere sia il certificato d'iscrizione all'anno accademico corrente rilasciato dalla propria segreteria studenti...la frequentazione ai corsi ed il sostenere esami e chiaramente implicita nella stessa...
![]() Sicuramente quella "selezione" di Uni interessate all'iniziativa è motivata da qualche ragione economica-commerciale che lega gli atenei a Microsoft e su questo penso che purtroppo gli studenti esclusi non possano fare nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E poi, scusa, vivi a Montecarlo e hai office piratato?? ![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
effettivamente però potrebbe essere convenite visto che la licenza dura a vita...anche se poi magari sul prossimo OS microsoft non sarà più installabile per problemi di compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Era una battuta, dato che lo davi per assodato...
![]()
![]() |
#232 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
e a quel prezzo conviene!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Vabbeh, pignolando quello è un uso fuori licenza da parte del proprietario. Piratato s'intende acquistato o scaricato di frodo...
Comunque intendi la cosa come vuoi, è inutile continuarne a discutere qui ![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hmhmm
i 60 dollari sono diventati 52 euro. il dollaro continua a perdere valore... non lo possiamo pagare in dollari? Tra una settimana magari ci risparmiamo 1 euro e per la scadenza dell'offerta magari ci si guadagna 5 euro... eheheheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Noi università canaglia, dove si fa massiccio uso di linux..non siamo approvate ![]() Che dite più in la ci bombarderanno come covo di terroristi infedeli...in stile guerra preventiva...ihih ![]() Io ho mandato un'email per chiedere info, mi hanno risposto dicendo che la questione è spinosa e hanno inoltrate la mia email hai superiori di competenza. Aspetto cosa rispondono..e se dicono che noi universitari esclusi ci dobbiamo fregare allora resto con openoffice, quel'è il problema ![]() Saluti a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
se non sbagli la licenza è personale, proprio perchè è un'offerta speciale e nominativa non cedibile. vi consiglio prima di farvela comprare da amici, di mandare un'email a microsoft per chiedere se la licenza è cedibile.. io dico di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.