|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Problema uso Recovery DVD Asus
ciao a tutti raga! ho un problema:
ho l'HD partizionato in 2 (windows e l'altro per i dati importanti). vorrei formattare C per poter installare windows vista (ora ho windows XP) con il recovery DVD di Asus.. ma quando lo faccio partire da boot, mi pone davanti alla scelta d una tra 3 opzioni.. le frasi sono tipo: recover windows on.. 1)first partition 2)all HD 3)2 partitions una cosa del genere.. nn mi ricordo di preciso.. io vorrei non toccare la partizione D con tutti i dati importanti dentro.. sapete quale opzione devo usare quindi? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
dovrebbe essere first partition, perchè c: è la prima, però non sono sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
ok formattazione, ko audio vista
sisi.. era la prima.. solo che ho un problema con windows vista.. in pratica, mentre sto ascoltando una canzone (sia con windows media player che con winamp) , se clicco col tasto destro del mouse su un qualsiasi file, l'audio della canzone in esecuzione vibra per un secondo circa.. in windows xp questo nn succedeva.. sono l'unico a cui accade oppure qualcun'altro ha il mio stesso problema? potreste provare per favore? io nn saprei come risolverlo.. grazzzzzzie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
stesso identico effetto, succede anche a me. credo prorpio che sia colpa del tanto "rinomato" Vista! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
|
caspita.. chissà se esiste qualce fix o qualche impostazione da disattivare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, giusto per chiarezza potreste postare la foto del vostro portatile in modo da vedere se ci sono differenze anche estetiche fra il PRO31SV e l'F3SV? E dato che ci siamo, ho letto da qualche parte dell'esistenza del F3SA ma non trovo nulla sul sito di Asus.it, ne sapete qualcosa? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo notebook, ma conosco le politiche di asus sui prezzi. Ho visto che sul listino è a 1347 euro.Ma dai fornitori a cui ho chiesto ho trovato l'f3sv a un prezzo superiore di anche 150 euro...quale è la forbice dei prezzi che voi riterreste conveniente o almeno opportuna per questa macchina?Ho dato un occhiata ai negozi online, ma vorrei il parere di qualcuno che ha acquistato "sul campo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
pari o inferiore al prezzo di asus conviene, superiore lascia perdere.
x nexus75:fra poco dovremmo rinnovare il post d'introduzione, e li potremo mettere anche delle foto per paragone. anzi ogni idea per il post è bene accetta(mandare pm a me o rikkardino!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qualcuno ha provato vista a 64bit su questo notebook?
riguardo a chi chiedeva del F3SA... l'ho visto a listino in offerta da sa**rn a 1199€ dovrebbe essere identico al nostro ma con l'ati x2600... per chi invece chiedeva dei prezzi del F3SV... il prezzo giusto (escludendo le offerte) è inferiore ai 1400€
![]() |
#230 |
Member
|
Linux errore prima di essere installato
Non riesco a installare Ubuntu LINUX :'( il pc mi da 1 errore ke nn riesco proprio a interpretare..... uff.. vi allego l'immagine sperando di riuscire a risolvere il problema..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo visto da qualche parte su internet che erano riusciti ad installare gentoo se non sbaglio, ma la procedura non era affatto semplice(per un utente inesperto si intende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sicily
|
Ciao a tutti!!!
Sono interessato a comprare un Asus F3Sv. Volevo chiedere a chi lo possiede se nota dei difetti in particolare e cosa importantissima la qualità del monitor (si notano particolari sfumature bianche come in molti notebook?). Inoltre siete a conoscenza di grandi catene dell'informatica italiane (o grandi magazzini) che vendono questo notebook ad un prezzo conveniente? Grazie in anticipo per la disponibilità.
![]() |
#233 |
Senior Member
|
nessun problema rilevante, se non che la scocca si graffia un po' se non ci fai attenzione, il monitor è, escludendo i vaio, un buon monitor come quelli degli hp.
gli speaker non sono un granchè. il resto è eccellente.
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao a tutti; spero di unirmi al club entro breve!
Quote:
Se poi ti piace Ubuntu, prova la nuova 7.10 che probabilmente ha degli aggiornamenti (ad esempio il kernel).
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve ragazzi,
dovrei comprare anche io a breve un portatile e volevo sapere.... 1) il pro31sv sarebbe l'edizione per grandi catene del f3sv???? 2)che hd monta???? se 5400 è perfetto... 3)In quali catene lo trovo e in media a che prezzo???? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
1) si
2) monta un toshiba 200gb 4200rpm... cmq veloce x essere un 4200... se vuoi il 160gb da 5400rpm devi puntare sul f3sv 3) lo trovi sicuramente da sa**rn a 1399 (ma non sono aggiornato sui prezzi) anche se ti consiglio di puntare sul f3sa che si trova in giro a 1199 ed è identico tranne che per la scheda video (ati x2600...piu' o meno equivalente) l'unico difetto a prendere quello con la controparte ati è che se usi linux sei svantaggiato.
![]() |
#238 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
BUG AUDIO F3SV VISTA RISOLTO
Quote:
Quote:
Installate il software, riavviate e buon ascolto. STAY METAL! P.S.: riporto i link per completezza: http://support.asus.com/faq/faq.aspx...Language=en-us (problema) http://support.asus.com/download/dow...type=Utilities (soluzione) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
wow sei un grande
![]() Ultima modifica di RobyR87 : 06-10-2007 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
io l'ho eliminato il primo giorno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.