Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 21:39   #221
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Letta da poco su un altro tread:

"Stai soffrendo come Cristo sulla Croce, perciò sicuramente Gesù ti sta baciando", disse Madre Teresa di Calcutta a un moribondo. E il sofferente rispose: "Allora per favore digli di smettere di baciarmi".
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 23:11   #222
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006

"Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, non ci sono che io qui.
Dì, ma con chi credi di parlare tu?"

Taxi Driver

"Si dice che ogni atomo del nostro corpo apparteneva ad una stella...forse sto solo tornando a casa..."

Gattaca

" Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo"

Gli Intoccabili
Old 06-09-2007, 17:59   #223
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Iscritto dal: Aug 2007
una delle piu' belle e ' quella del discorso di jack nicholson, colonnello nathan jessep che pero' non riesco a trovare
"ordino' lei il codice rosso?"
"certo che l'ordinai io che cazzo credi?"
e poi tutto il resto

edit: trovata:

Tu non puoi reggere la verità. Figliolo, viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da uomini col fucile. Chi lo fa questo lavoro, tu? O forse lei, tenente Weinberg? Io ho responsabilità più grandi di quello che voi possiate mai intuire. Voi piangete per Santiago e maledite i Marines. Potete permettervi questo lusso. Vi permettete il lusso di non sapere quello che so io. Che la morte di Santiago nella sua tragicità probabilmente ha salvato delle vite, e la mia stessa esistenza, sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi, salva delle vite! Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro. Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho nè il tempo nè la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene siano i suoi diritti.

anzi, me la metto proprio come firma

Ultima modifica di IlariaF : 06-09-2007 alle 18:22.
IlariaF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:23   #224
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
"La luce sia!"
E la luce fu...
Old 06-09-2007, 18:49   #225
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da IlariaF Guarda i messaggi
una delle piu' belle e ' quella del discorso di jack nicholson, colonnello nathan jessep che pero' non riesco a trovare
"ordino' lei il codice rosso?"
"certo che l'ordinai io che cazzo credi?"
e poi tutto il resto

edit: trovata:

Tu non puoi reggere la verità. Figliolo, viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da uomini col fucile. Chi lo fa questo lavoro, tu? O forse lei, tenente Weinberg? Io ho responsabilità più grandi di quello che voi possiate mai intuire. Voi piangete per Santiago e maledite i Marines. Potete permettervi questo lusso. Vi permettete il lusso di non sapere quello che so io. Che la morte di Santiago nella sua tragicità probabilmente ha salvato delle vite, e la mia stessa esistenza, sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi, salva delle vite! Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro. Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho nè il tempo nè la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene siano i suoi diritti.

anzi, me la metto proprio come firma
Codice d'onore... il punto in cui la trappola di tom ha funzionato facendo incazzare jack

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
"La luce sia!"
E la luce fu...
La ricordi male, era:"dio disse kung e kung fù"

Ultima modifica di trokij : 06-09-2007 alle 18:51.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:00   #226
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
"è bello vedere un uomo vivere delle sue emozioni "

la faccia sfottente è compresa nella citazione
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:04   #227
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Codice d'onore... il punto in cui la trappola di tom ha funzionato facendo incazzare jack
gia'

bello anche quando il colonnello dice "sono stato chiaro?" e lui imperturbabile "cristallino"

boh, m'e' rimasto il "cristallino" in testa

Ultima modifica di IlariaF : 06-09-2007 alle 20:02.
Old 07-09-2007, 01:46   #228
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
azz...deve far male
Old 07-09-2007, 09:15   #229
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
La ricordi male, era:"dio disse kung e kung fù"
Ti sbagli, quello era Chuck Norris
Anche se in effetti qualcuno ipotizza che siano la stessa cosa
Old 07-09-2007, 10:07   #230
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
gia'

bello anche quando il colonnello dice "sono stato chiaro?" e lui imperturbabile "cristallino"

Già bella performance di tom in quel film, seconda solo a quella di "trapped in the closet"
Old 07-09-2007, 10:07   #231
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ti sbagli, quello era Chuck Norris
Anche se in effetti qualcuno ipotizza che siano la stessa cosa
Old 07-09-2007, 10:23   #232
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Gunny: "Io vado a puttane da quando Cristo era ancora a
capotavola". (Da "Gunny")

È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco.
Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una
palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il
cazzo a qualcun altro. (Clint Eastwood, "Gunny")

William Wallace - Io sono William Wallace.
Soltato - No, Willam Wallace è alto almeno due metri
W - Si, l'ho sentito dire e uccide i nemici a centinaia, e se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini cavanti dal culo. Io sono William Wallace, e ho dinnanzi a me un intero esercito di miei compatrioti, pronti a sfidare la tirannia. Siete nati da uomini liberi, e uomini liberi siete, senza libertà cosa farete? Combatterete?
S- No, fuggiremo e resteremo vivi
W- Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo... almeno per un po'... Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, per tornare qui sul campo ad urlare in faccia ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'!!! (braveheart)

" Se mi toccate... muore, se non sparite entro trenta secondi... muore, se ritornate muore....20 secondi... "

" Possiamo trattare... "

" Diciannove, Diciotto, Diciassette, Sedici "

" Andiamo! Andiamo! " (1997:fuga da new yok )

"Pensi sia aria quella che respiri?" (Matrix)

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (Mark Renton in trainspotting)

« Non sarai tanto ingenuo da credere che viviamo in una democrazia, vero Buddy? È il libero mercato e tu ne fai parte. »

« L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America. »

« Bud Fox, di affari ne vedo cento al giorno.....e ne scelgo uno. » (wall street)

"Look. The people you are after are the people you depend on. We cook your meals. We haul your trash. We connect your calls, we drive your ambulances. We guard you while you sleep. DO NOT FUCK WITH US." (fight club)

Qui è Jack Burton, del pork-chop express, che parla a chiunque sia in ascolto. Come dicevo sempre alla mia ultima moglie, io mi rifiuto di guidare più veloce di quanto possa vedere, e a parte questo è solo una questione di riflessi. I consigli del vecchio Pork-Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando qualche maniaco alto due metri e mezzo con l'occhio sanguineo, vi artiglia il collo e vi pianta l'unica testa che avete contro la parete di un bar chiedendovi se avete pagato il conto...Voi fissate a vostra volta il primitivo negli occhi e ricordatevi quello che il vecchio Jack dice sempre in casi come questi. Domanda: "Jack hai pagato il conto?". "Si gli ho spedito l'assegno per posta". Ragazzi con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo e che la vita per me non ha più segreti, anzi, sono convinto che il nostro pianeta ci riservi ancora molte sorprese e che bisogna essere dei deficienti per credere che in questo universo siamo soli. (Jack Burton in grosso guaio a chinatown)

-sei pronto?
-sono nato pronto! (Jack Burton in grosso guaio a chinatown)

Ok, voi tenete il fortino e conservate vivo l'amor di patria. E se non torniamo per l' alba... chiamate il Presidente! (Jack Burton)

Jack Burton: Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Cinese: Chi?!
Jack Burton: Jack Burton, il quipresente. Il vecchio Jack dice sempre... basta adesso.

I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura" (Jack Burton)
Old 07-09-2007, 11:18   #233
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Chiedete ai ricercatori perchè effettuano esperimenti sugli animali, vi risponderanno, perchè gli animali sono come noi.
Chiedete ai ricercatori perchè sia moralmente accettabile effettuare esperimenti su animali e la risposta sarà: perchè gli animali non sono uguali a noi!

Prof. Charles R. Magel
gia', grandissima

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
azz...deve far male
muhahahaha!

Quote:
Già bella performance di tom in quel film, seconda solo a quella di "trapped in the closet"
ho scoperto che e' una puntata di soth park ma non l'ho vista

Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi

« L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, badate bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America. »
mi dici di dov'e' questa? sempre di "wall street"?

[/quote]
Old 07-09-2007, 11:24   #234
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Si è sempre in wall street.
Old 07-09-2007, 11:32   #235
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
forse l'avevo già messa ma dato che il thread è lungo non posso sfogliarlo tutto...e poi comunque fa sempre bene rileggerla

tutte tratte da Full Metal Jacket:

"Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!" (Sergente Hartman)

Sergente Hartman: I tuoi genitori hanno anche figli normali?

Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore.

Sergente Hartman: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?

Soldato Palla di Lardo: Signore, Leonard Lawrence, signore.

Sergente Hartman: Lawrence? Lawrence come? D'Arabia?

Soldato Palla di Lardo: Signorno, signore.

Sergente Hartman: Il tuo è un nome da nobili! Tu sei di sangue reale?

Sergente Hartman: E tu li succhi i cazzi?

Sergente Hartman: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!

Sergente Hartman: Non mi piace il nome Lawrence, solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!

Sergente Hartman: Mi trovi carino soldato Palla di Lardo, ti sembro buffo?

Sergente Hartman: Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!

Sergente Hartman: Bene, prenditela pure comoda, TESORO!

Soldato Palla di Lardo: Signore, ci provo, Signore!.

Sergente Hartman: Palla di Lardo, ho deciso di darti tre secondi, esattamente tre fottuti secondi, per toglierti quel sorriso da cretino dal muso. In caso contrario ti strappo le palle degli occhi e ti fotto il cervello!!!... UNO...DUE...TRE...

Soldato Palla di Lardo: Signore, non ci riesco, signore!

Sergente Hartman: BALLE!!! mettiti in ginocchio, sacco di merda!!! (breve silenzio) Strangolati da solo!!! Ma no, con la mia mano, brutto stronzo!!! Non mi tirare la mano!!! Ho detto di strangolarti da solo!!! Chinati davanti e fatti strangolare!!! (Palla di Lardo si fa strangolare) Hai finito di sorridere?

Soldato Palla di Lardo: Signorsì, signore!!!

Sergente Hartman: BALLE!!! Non ho sentito quello che hai detto!!!

Sergente Hartman: BALLE!!! Non ti sento ancora, urla come se li avessi davvero!!!

Sergente Hartman: Basta così, alzati in piedi!!! (Palla di Lardo si rialza) Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento se no sarò costretto a fotterti di brutto!!!

Sergente Hartman: E tu che scusa hai?

Soldato Cowboy: Signore, scusa di che, signore?

Sergente Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?

Soldato Cowboy: Signorsì, signore.

Sergente Hartman: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
Soldato Cowboy: Signorno, signore.

Sergente Hartman: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?

Soldato Cowboy: Signorsì, nervoso, signore.

Sergente Hartman: Sono io che ti rendo nervoso?

Soldato Cowboy: Signore?

Sergente Hartman: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?

Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?

Soldato Cowboy: Signore, 1 e 73 signore.

Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?

Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.

Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?

Sergente Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?

Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.

se volete vedere il pezzo in questione, cliccate qui
Old 07-09-2007, 11:57   #236
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Ah ah vagamente omofobico il Sergente Hartman

Quote:
ho scoperto che e' una puntata di soth park ma non l'ho vista
Si è una puntata di south park

Ultima modifica di trokij : 07-09-2007 alle 12:00.
Old 07-09-2007, 12:02   #237
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

E' spettacolare anche la parte " introduttiva" al famoso riferimento del passo di ezechiele in pulp fiction :

Brett: Ascolta, mi dispiace, io non ho capito il tuo nome, ho capito il tuo, Vincent, ma non ho capito il tuo...

Jules: Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchere che uscirai da questa merda

Brett: Voglio solo dire quanto ci dispiace che le cose siano andate a puttane tra noi e il signor Wallace, noi ci siamo messi in questo affare con le migliori intenzioni, davvero..

Jules: (sparando al ragazzo sdraiato sul divano)oh, scusami, ho spezzato la tua concentrazione.. non volevo farlo.. per favore, continua.. dicevi qualcosa a proposito.. delle migliori intenzioni..

Jules: ma che ti prende.. avevi finito?.. interessante, ma non mi hai convinto, sai?..Di' un po', Marcellus Wallace che aspetto ha?

Brett: Cosa?

Jules: (rivoltando il tavolo) da che paese vieni?

Brett: cosa?

Jules: cosa e' un paese che non ho mai sentito nominare.. li' parlano la mia lingua?..

Jules: la mia lingua, figlio di puttana, tu la sai parlare?

Brett: siii siii

Jules: allora capisci quello che dico..

Brett: siiii si si

Jules: descrivimi percio' Marcellus Wallace, che aspetto ha

Jules: di cosa un altra volta, di cosa un altra volta, ti sfido, 2 volte, ti sfido, figlio di puttana, di cosa un altra maledettissima volta

Brett: e' nero...

Jules: vai avanti

Brett: e' senza capelli..

Jules: secondo te sembra una puttana?

Jules: (facendo fuoco sulla spalla del ragazzo)Secondo te...lui...ha l'aspetto d'una puttana?

Brett: nooooo

Jules: perche' allora hai cercato di fotterlo come una puttana

Brett: non l'ho fatto..

Jules: si tu l'hai fatto...si tu l'hai fatto, Brett, hai cercato di fotterlo, ma a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace... leggi la Bibbia Brett?

Brett: si

Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...(molteplici colpi di pistola)
Old 07-09-2007, 12:07   #238
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Spettacolo il personaggio di gordon gekko nonostante sia una creazione cinematografica e non reale è riportato sul sito di forbes

http://www.forbes.com/2002/09/13/400fictional_15.html

per questa interpretazione Michael Douglas vinse premio oscar,golden globe e david di donatello.

edit: bellissimo ci sono tutti i personaggi fittizi dei film, una classifica dei più ricchi
The Forbes Fictional Fifteen
http://www.forbes.com/2002/09/13/400fictional.html

Ultima modifica di dididj : 07-09-2007 alle 12:13.
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:09   #239
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
"l'alcol è la causa e la soluzione a tutti i problemi"
Homer Simpson

"...che vuoi che ti succeda?? Al massimo muori!"
Scambio di battute tra il pilota dell'Heavy Metal Queen e il personaggio magro (l'altro si chiamava tank, questo non me lo ricordo) di Cowboy Bebop.

"..e ricevette la lezione piu dura che la vita potesse dare ad un essere umano,
cioè che la vita non ha senso ed è tutto frutto del caso"
Non lo so. L'ho letto su un libro e non mi ricordo quale. Non è cosi esattamente la frase ma è tipo quella.

"il solo fatto che esista piu di una religione, dimostra che dio non esiste".

Scusate se ho ripetuto ma non ho letto tutto il thread.

ciao!
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:21   #240
IlariaF
Member

L'Avatar di IlariaF

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
forse l'avevo già messa ma dato che il thread è lungo non posso sfogliarlo tutto...e poi comunque fa sempre bene rileggerla

tutte tratte da Full Metal Jacket:

"Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!" (Sergente Hartman)

Sergente Hartman: I tuoi genitori hanno anche figli normali?

Sergente Hartman: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?

Soldato Palla di Lardo: Signore, Leonard Lawrence, signore.

Sergente Hartman: Lawrence? Lawrence come? D'Arabia?

Sergente Hartman: Il tuo è un nome da nobili! Tu sei di sangue reale?

Sergente Hartman: E tu li succhi i cazzi?

Sergente Hartman: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!

Sergente Hartman: Non mi piace il nome Lawrence, solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!

Sergente Hartman: Mi trovi carino soldato Palla di Lardo, ti sembro buffo?

Sergente Hartman: Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!

Sergente Hartman: Bene, prenditela pure comoda, TESORO!

Soldato Palla di Lardo: Signore, ci provo, Signore!.

Sergente Hartman: Palla di Lardo, ho deciso di darti tre secondi, esattamente tre fottuti secondi, per toglierti quel sorriso da cretino dal muso. In caso contrario ti strappo le palle degli occhi e ti fotto il cervello!!!... UNO...DUE...TRE...

Soldato Palla di Lardo: Signore, non ci riesco, signore!

Sergente Hartman: BALLE!!! mettiti in ginocchio, sacco di merda!!! (breve silenzio) Strangolati da solo!!! Ma no, con la mia mano, brutto stronzo!!! Non mi tirare la mano!!! Ho detto di strangolarti da solo!!! Chinati davanti e fatti strangolare!!! (Palla di Lardo si fa strangolare) Hai finito di sorridere?

Sergente Hartman: BALLE!!! Non ho sentito quello che hai detto!!!

Sergente Hartman: BALLE!!! Non ti sento ancora, urla come se li avessi davvero!!!

Sergente Hartman: Basta così, alzati in piedi!!! (Palla di Lardo si rialza) Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento se no sarò costretto a fotterti di brutto!!!

Sergente Hartman: E tu che scusa hai?

Soldato Cowboy: Signore, scusa di che, signore?

Sergente Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?

Soldato Cowboy: Signorsì, signore.

Sergente Hartman: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?

Sergente Hartman: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?

Soldato Cowboy: Signorsì, nervoso, signore.

Sergente Hartman: Sono io che ti rendo nervoso?

Soldato Cowboy: Signore?

Sergente Hartman: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?

Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?

Soldato Cowboy: Signore, 1 e 73 signore.

Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?

Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.

Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?

Sergente Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?

Sergente Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.

se volete vedere il pezzo in questione, cliccate qui
io adoro queste cose, forse non ci faccio una gran bella figura ma e' cosi', e' questo che cerco in un film
e' l'apoteosi della volgarita' ma c'e' del genio dentro

altra citazione

"io ne vedo tre di quello li'"
"e tu becca quello di mezzo" "giusto, becca quello di mezzo" da Rocky

mentre in un libro di Baricco il pugile beccava quello che puzzava di piu', ahahah!
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian