|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bè, un po' problema lo è... Spesso mi addormento guardando un film, in una lista di un centinaio, e mi spiace che l'hard disk continui a lavorare per 6-7 ore... L'esecuzione automatica è già disabilitata. Se non ci fosse un modo per fare ciò, dire che è un grande "meno" per il playo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
C'è invece apprezza se soprattutto hai file dis erie televisive che finito uno passi automaticamente all'altro. Piuttosto che sul Playo agirei sull'altro lato tipo comprare una sveglia per tenerti sveglio (sto scherzando ovviamente....)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sarebbe bello vederlo implementato anche nel Playo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
|
Per lo scaricamento dei torrent visto che scrivi continuament4 e ciclicamente segmenti piccoli di file, non è conveniente usare per il download una chiavetta USB ma un hard disk USB.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
ma io scarico su pc e da lì trasferico sulla pen,o almeno questo vorrei fare...
il cavo hdmi è compreso vero? Ultima modifica di waikiki : 08-12-2010 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Sì, è compreso un cavo HDMI economico. -------------------- Nessuno ha qualche idea per il problema della disattivazione dell'audio su HDMI? Se nel firmware precedente c'era, ci sarà un modo per ripristinarla... ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 08-12-2010 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
|
Mi sa che dobbiamo aspettare la 730.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi prendo playo o wd tv live?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me il Playo ha un miglior rapporto qualità prezzo.
Ad un prezzo superiore del WD-Live, allora prenderei in considerazione il nuovo Netgear NeoTV 550. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
per evitare di farlo surriscaldare visto che nel mio caso lo terrei per molte ore accese, o meglio lo terrebbe mia madre che sicuramente non gli passa la mente di spegnerlo la sera dal telecomando è utile o dannoso posizionarlo orizzontalmente senza il supporto ?
Ultima modifica di waikiki : 08-12-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
problema stranissimo...
avevo il 558..nessun problema (mi sembra che fosse tutto ok...) aggiorno al 729 e anche qui mi sembra ok... viene l'elettrecista che deve fare dei lavori alla casa, passa anche dalle prese della tv e vari gingilli.. accendo il playo e rumore di sottofondo...presente quanto si presenta(vano) quelle schermate con i puntini neri e bianchi della tv analogica.. ![]() provo a cambiare la risoluzione e il problema NON SI PRESENTE se imposto 470 e 520... come metto da 720 in su si presenta il fruscio, IDEM se imposto su hdmi automatico...preciso che usavo 720p se non addirittura 10xx e qualcosa in precedenza senza mai nessun problema... può essere che qualcosa è andato storto oppure sono io che mi sono fumato (mai fumato) qualcosa di buono e non ricordo prima la risoluzione che usavo...?? nel frattempo provo a downgradare..se possibile... idee?? EDIT massiccio: downgradando e rimettendo quindi la 558 il problema non si presenta.... anche se seleziono 108i60hz e riavvio lui tiene la risoluzione ma non fa nessun tipo di fruscio!!! poi intanto un'altra cosa...solo a me capita che alcune volte all'avvio, nella schermata del logo, vedo delle strisce verdi, nel mio caso, a sinistra del logo?? sia con 558 che 729 EDIT2: confermo che o hanno cambiato qualcosa intenzionalmente nel firmware o qualcosa non va... se lascio il 558 e metto 1080i ( CHE CREDO CHE AL 99% LA MIA TV NON SUPPORTA) non fa una piega...riavvio e non cè nessun fruscio se metto il 729, cambio risoluzione, riavvio, FRUSCIO A GO GO... non è che quelli della hyundai/realtek/4geek hanno deciso tipo di "farti capire" la risoluzione max della tv facendoti sentire sto fruscio...?? le sto sparando tutte XD... anche perchè se metto il playo in una tv lg 22" led nuova, come risoluzione nativa prende 1080p e non fa fruscio... non vorrei che fosse questo.... però come faccio a capire la risoluzione max della tv?? cazz# cè scritto hd ready e a 520 vedo troppo male per avere una connessione hdmi...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 08-12-2010 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
HD Ready = 720p Full HD = 1080p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
720 da lo stesso errore... ma a qualcuno, che ha una tv hd ready, succede lo stesso che impostando una risoluzione maggiore rispetto quella supportata sente questo fruscio??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mancato aggiornamento software playo
mi spiego, eseguendo la procedura esatta e tenendo premuto il reset mentre accendo, non mi esce la scritta aggiornamento software e di conseguenza non posso aggiornare.
ho ancora il vecchio software della casa ver 308 mi pare qualcuno mi sa aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
La procedura è quella scritta nei primi post
Chiavetta USB (non U3) formattata FAT32 collegata contentente il file INSTALL.IMG nella cartella principale. Spegnimento totale/scollegamento alimentazione (non da telecomando) del Playo Tieni premuto il reset e riattacca il connettore alimentazione. Mantieni premuto il reset fino a che appare la barra di avanzamento verde.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-12-2010 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
che differenza c'è tra Playo e il nuovo Dyplo che costa meno?
![]() Ultima modifica di waikiki : 09-12-2010 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
ha la possibilità di mettere all'interno un 2.5"... not bad...
però ha hdmi 1.1 e adesso siamo all'1.4..si sono sbagliati o altro???
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
faccio anche qui la stessa domanda per il Live.
C'è qualcuno che ha esperienza di collegamento del Playo in DLNA con un NAS, meglio se QNAP? E sa dirmi come se la cava? Se vede bene, se ci sono buffer, il supporto dei vari network file system... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.