|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ok mie impressioni. Giocato su un portatile a 1024x768, Aniso 4X, AA 2X
-motore- Mi pare eccelso, niente da dire. Palette meravigliosa, modelli ben realizzati, dettagli precisi, ecc ecc. -fisica- Anche qui mi pare molto molto valida. L'unica nota stonata è l'ometto che vola. Secondo me è fatto malissimo, sembra un pupazzo di sabbia lanciato a caso. Orrendo, oltre che totalmente inutile e noiosissimo dopo averlo visto un paio di volte. È l'unica cosa che veramente eliminerei completamente dal gioco. -guida- Bisogna prenderci la mano, certo è che con la tastiera non è il massimo, serve un volantino o un pad assolutamente. Come per tutti i giochi di guida insomma. La macchina non è scattante ma da le sue soddisfazioni -audio- Mi pare nella media, con le cuffiette da 6 euro non mi permetto di dare giudizi. -circuiti- Corti ma interessanti. Quello sullo sterrato al momento non me lo godo molto, slitto via come se fossi sul ghiaccio... devo abituarmici. Comunque bello, tutto l'insieme. Nota: HL2 usa questo motore? Sarà simile a quello che si vede in FlatOut? Graficamente mi pare non dico eccelso ma sicuramente ad altissimi livelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ma perchè tutti dicono che HL2 ha il motore in comune con FO??? Che io sappia non c'entrano assolutamente nulla, il tutto nasce dal vecchio slogan di FO "l'HL2 dei giochi di guida" riferito alla fisica...ecco, l'havok2 lo hanno sia HL2 che FO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mi stavo chiedendo anch'io se usa lo stesso motore grafico di HL2 perchè guidare la macchina risulta molto simile al fuoristrada che si guida nella famosa versione trafugata di HL2. Anche la grafica è molto somigliante. Comunque è veramente un'ottimo motore grafico, non cala mai di un frames nemmeno nelle situazioni più incasinate. Secondo me batte NFSU2 10 a zero, almeno come divertimento. Peccato solo che non ci sarà un multiplayer su Internet, avremmo giocato per anni a questo titolo...
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il fatto della Lan renderà pari a zero la longevità di questo titolo...sarà una sensazione ma mi sembra un fuoco di paglia..temo che tra un mesetto nessuno ne parlerà più(ovviamente spero di sbagliarmi e spero anche che qualche modder faccia uscire un bel mod multiplayer) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è uno spasso distruggere tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Risolto il problema del mancato avvio. Avevo le DirectX 9b. Servono le 9c
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Ok, è il motore di Rally Trophy
Preso da un intervista su BH : "FlatOut is an evolution of the technology built for Rally Trophy and a full simulator system is an essential part of the game engine" Link Ultima modifica di Andre106 : 05-11-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma certo, Half life 2 e Flat out non c'entrano nulla a livello grafico! Sono stati accostati solo per via della fisica maniacale...
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
A me piace troppo sto gioco, veramente peccato per il multiplayer... qualcuno sa se ci sarà uno schermo diviso almeno?
Quello è totalmente essenziale, anzi io speravo in uno schermo diviso in 4 ![]() .... la lan serve più o meno quanto le mani nel calcio ![]() Cmq ho fatot un pò caso al suono, e tranne l'urlo di quando parte il pilota (BELLISSIMO ![]() ![]() Cmq rimane sempre e sens'altro il miglior gioco arcade che abbia mai giocato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il multiplayer ci sarà
Ragazzi, scusate se ve lo dico ma vi perdete in un bicchiere d'acqua.......
![]() Mi sono bastati 2 minuti per andare sul forum ufficiale di FlatOut e vedere cosa si dicesse riguardo al multiplayer, in breve ci sarà, anche se non con l'appoggio al momento di servizi tipo Gamespy o Ase......i Bugbear hanno ritenuto che fosse troppo costoso..... ![]() ![]() ![]() http://www.flatoutgame.com/forum/for...KW=matchmaking Ecco quello che dice uno degli sviluppatori: "The PC version will officially be LAN only as we don't have a contract with any matchmaking service(like gamespy for example), mostly because those services tends to be pretty expensive. And we won't have time to implement and test a matchmaking service of our own either. However the game will be internet enabled in a way that you can connect to any computer on the net using either an ini file or some commandline parameters. The networking code is mostly the same as for the xbox version, so it's designed for internet, taking latency and bandwidht requirements into account. So given this, it would be easy to support Flatout in any independent matchmaking program. If anyone is interested to unofficially support internet play like this, he could PM me, and I will make sure he gets the specs needed to support it. It's even possible that we will release a patch with a matchmaking server that can be run on any server machine. But don't quote me on that, I can make absolutely no promises at all." ![]()
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Beh inzomma, non è rassicurantissimo comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, se effettivamente ci sarà un multiplayer su internet credo che questo gioco sarà un grande successo.
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualche screen simpatico
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
nteressante fare esperimenti con il motore del gioco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Non ci credo, stavo per postare una foto simile!
![]() ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Stando a quanto scritto su gamerankings.com, PC Gamer UK ha dato 80/100 a Flat Out...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Non molto... dalla demo non posso giudicare tutto è ovvio ma un 85-90 forse... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In multy deve essere una figata pazzesca.... sai che botte
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.