|
|
Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
50 | 38.76% |
No |
![]() ![]() ![]() |
79 | 61.24% |
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() E poi mi sembra che anche queste argomentazioni siano connesse no? |
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[OT]
Ma Jap ha in sign un pezzo di Heroes di sir David Bowie!!!??? Sei un MMMIITO!!! [/OT]
![]() |
#204 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Di primo acchito sarei portato a rispondere che darei alla ragazza che mi ha abbandonato una seconda possibilita', ma penso che la tristezza e lo star male che mi porto dentro mi faccia riflettere se dare o non dare una seconda possibilita' , conoscendomi di sicuro la ri accetterei , anche se quando si soffre per una cosa del genere i segni dentro ti rimangono.
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ma è un argomento interessante per chi? Per chi ha scritto il libro? Ma poi rispecchierà la realtà dei fatti? |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le dareste una seconda possib
Quote:
Continui a ragionare in un sistema sessocentrico, cerca di andare oltre. |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Junior Member
|
Quote:
Ognuno di noi è il risultato di ciò che ha ricevuto. Sai donare amore se ne hai ricevuto (scusa il doppione) viceversa non puoi nè donarne nè essere in grado di riceverne perchè non pensi di esserne degno. |
|
![]() |
![]() |
#210 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#211 | |
Junior Member
|
Quote:
2. è il sunto di una risp alla tua domanda. è ovvio che non è tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per egoismo dipende da cosa intendi. Insomma sapendo così pochi dettagli è difficile farsi un'idea della situazione.
![]() |
#213 | |
Bannato
|
Quote:
Sei tu che generalizzi quando attribuisci super poteri agli psicologi! E' il sunto della risp non è affatto calzante oltre che soggettivo e non corrispondente a realtà. |
|
![]() |
![]() |
#214 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Appunto... dipende dalle situazioni. Io ho vissuto una storia ad un certo modo... se poi non gli do un'altra possibilità non è perchè sono stronza o chissà cosa ma perchè sono successe certe cose ecc ecc... Cioè non si può neanche tanto giudicare.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
O sono io cogliona o certa gente sa recitare molto bene.
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
|
Quote:
Ma ti sbagli di grosso... un conto è scherzare, un altro fare sul serio. Poi da quando in qua mi conosci così a fondo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Non ho letto tutto il thread, ma rispondendo al titolo...
Seconda possibilità? No. Io ragiono così: se una persona mi vuole mi vuole e basta, se ha dubbi, indecisioni o altro è meglio che prenda un'altra strada, diversa dalla mia sicuramente...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.