|
|
Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
50 | 38.76% |
No |
![]() ![]() ![]() |
79 | 61.24% |
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Le dareste una seconda possibilità?
Rispondendo ad un thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710005
mi è balenata per la testa l'idea di aprire questo sondaggio. Per favore rispondete sinceramente: dareste una seconda possibilità ad una donna che prima vi abbandona e poi ritorna sui suoi passi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
no
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
No.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
dipende da tante cose, compreso quanto tu ci tieni a lei. Per esperienza personale, di solito poi succede di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
![]()
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io mi chiederei perchè torna. Le donne ragionano con il senso dell'opportunismo.........ora ritorno per non rimanere senza niente.
Ciao
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
vale anche al contrario? (cioè dare una seconda possibilità ad un lui?)
se vale, io l'ho fatto, ed anche più di una volta ![]() se non l'avessi fatto mio figlio non avrebbe mai conosciuto il padre. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Alla mia ex le ho dato una seconda possibilità perchè ci tenevo molto.
Lei ha poi sciupato tutto e io mi sono incazzato come una una iena incazzosa e l'ho mollata. Però ha imparato da questo perchè me lo ha confidato.Ora siamo amici. Nel frattempo ho trovato una fidanzata splendida che è esattamente la mia metà... Aaaaaahhhh (sospiro) Come sono fortunato! ![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Forse si.
Dipende dai motivi che hanno allontanato questa persona e da quanto amore provo per essa e altri fattori ancora.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non lo so
![]() Mi ci dovrei trovare.
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa una cosa : A una ragazza piace uno, gli va male e dopo pochi giorni si mette con un altro. Per molti ragazzi è diverso, gli piace una, gli va male ma poi soffrono per molto tempo..........poi dopo (forse) trovano un'altra........... Le donne fanno presto a cambiare............ Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ci sono donne opportuniste ed uomini opportunisti! Per quanto mi riguarda se la causa dell'abbandono non è stata una cosa grave come un tradimento e se sono sicura che lui è ciò che voglio più di ogni altra cosa al mondo, altrimento no!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Io si l'ho già fatto una volta
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
In linea di massima si. Servono più info però
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Uomini opportunisti? Se non parliamo di adoni ci pensano due volte prima di fare cavolate.........tanto i ragazzi non scelgono e sanno bene ponderare le scelte..........Le ragazze basta che flirtano un pò e rimanendo alla finestra possono scegliere con tranquillità......... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.