|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Non so che dire....spessissimo quando un mio giocatore tira, appena inizia lo stacco gli altri sul perimetro iniziano già a recuperare verso la metà campo salvo poi fermarsi in caso di rimbalzo offensivo...non ha senso testare con tiri pazzi sbagliati apposta..provate a giocare normalmente con gli schemi...sennò è inevitabile prendervi un contropiede con i controcazzi 3 contro 1.....
P.S. negli sliders ho messo tendenza alla penetrazione a 42-45 e difesa in aiuto a 55-60 provate se vi cambia... ripeto: a me succede pochissimo quello che dite voi e solo se ho qualche lungo atipico sul perimetro che viene sverniciato dalle guardie avversarie in corsa.
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Comunque se non vi trovate bene che per tirare bisogna premere la levetta potete impostare il contrario, cioè che per fare le finte dovete premere grilletto e levetta come nei giochi di calcio, e per tirare solo levetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Dunque ho fatto una partita da 5 min a quarto(di più non potevo...aumenterò in seguito)con i sliders normal di Albys dell ultimo rr.Difficoltà All star
Clippers(CPU) vs Lakers(IO) 58 punti 54 24/43(55%) tiri a canestro 21/36(58%) 1/3(33%) tiri da tre punti 4/11(36%) 9/11(81%) tiri liberi 8/9(88%) 2 schiacciate 3 16 punti in contropiede 4 36 punti in area 32 8 punti secondo tentativo 2 9 punti panchina 23 13 assist 13 8 rimbalzi in attacco 1 13 rimbalzi in difesa 12 6 palle rubate 2 1 stoppate 0 3(12) punti da palle perse 6(5) 7 falli di squadra 8 12 massimo vantaggio 2 8:27 possesso 11:73 Edit:non so perchè è apparso così comunque i punti a sinistra sono dei clippers e quelli a destra dei lakers |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
salve a tutti! seguo da tanto il forum e tutti i vari lavori di albys e co
![]() Allora, premettendo di non parlare del myplayer per ora, che al solito è una roba assurda e al di fuori dal confronto con l'associazione. Da quanto letto negli ultimi post pare ci siano giochi con dei tipi di bug e giochi con altri tipi. Per esempio sto fatto del contropiede, ormai sarò arrivato a più di una decina di partite completate e tutta sta mania dell'attacco frenetico non l'ho proprio vista. Al massimo noto certi giocatori davvero lenti nel rientrare, ma quando questi sono ancora nella metà campo la squadra avversaria sta ancora battendo quindi rischi di contropiede proprio non c'è nè. Altri invece dicevano dei mancati replay, e qui ci siamo. Anche se non è continuo; esempio, in una partita l'80% delle volte non mi fa vedere l'azione per il replay ma inquadra Nenè per un secondo e poi finisce già li. In un'altra partita il 90% delle volte mi fa vedere i replay giusti. Quindi questa è una cosa un po strana.. per il resto io sono uno di quelli che ancora sto clamoroso bug dei contropiedi non l'ha riscontrato, e sembra strano dirlo ma da quanto letto non sono messi tutti nella stessa maniera. oh io x ora sto giocando a livello pro, non ho toccato niente dall'inizio..è per prenderci la mano con tutte le funzioni. Magari già a superstar i giocatori partono a tremila strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
gioca ad all star poi ne riparliamo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga ma immagino non sia possibile impostare NBA 2k13 con gli stessi tasti del 2k12 vero ?
![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Vi risulta che su steam esca il 16 di ottobre?
![]() |
![]() |
#210 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() Comunque a chi è ancora in dubbio per l'acquisto o no del gioco dico che se da una parte con gli indicatori, il roster, le maglie e via dicendo messe strada strada in tutti sti mesi il 12 sembra perfetto com'è è si vero da un parte, ma da quando in qua ci si basa solo su questo tipo di cose? Finito di giocare poco fa, dopo 3 vittorie di fila ho voluto provare una squadra in costruzione come portland al msg. NY mi passa solo nel finale, ed ero contento! Negli ultimi 5 minuti mi raddoppiano spesso lillard o batum in piena realtà. Poi veder giocare certa gente in post..vedi aldridge ti fa venire solo di applaudire sto gioco. Nei movimenti c'è veramente un abisso rispetto al 12. Se a mente ripenso al suo gameplay, bo ricordo di difensori scarsi che erano simili ad altri bravi che non ti facevano entrare facilmente in area e a movimenti sempre compatti e poco reali. Qui nelle difese ci entri ma con contatti veri che ti alzi in piedi e dici " identico! gliel'ho visto fare l'altro giorno " nice nice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
...ecco pechè su steam non c'è ancora nulla
![]()
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato inoltre che hanno più effetto questi sliders che non quelli offensivi (riuscita dei tiri)
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho provato l'exe di vutz,quello hd, tralasciando che i giocatori bianchi sembrano abbronzati come a ferragosto
![]() ho giocato tre quarti da 8 minuti,contro hornets,nuggets e spurs, direi bene,contropiedi ne ho presi,ma tutti che ci stavano. i giocatori miei sono ancora un pelino lenti,ma la cpu spinge meno. non voglio gridare al miracolo,ma mi pare che sto exe abbia risolto abbastanza il problema.tra l'altro mi chiedo come cazzo faccia a fare sta roba,tra l'altro subito appena esce il gioco. ora come da statistiche di shearer, rimangono % troppo elevate, e troppi canestri in area. calcolate che gioco ad allstar(anche se leggo su vari forum che con il 13 sarebbe consigliabile pro),ho abbassato tutte le slider di tiro di parecchi punti,le ho tutte intorno al 41-42,aumentato sensibilmente la consapevolezza difensiva,diminuito quella offensiva,a cmq in area si segna troppo. cmq se il problema dei contropiedi è risolto,è un enorme passo avanti,cambiano totalmente le prospettive del gioco.poi ci sarà da lavorare su slider,roster,tendenze,ma il discorso cambia totalmente. rimane il bug che non mostra le sostituzioni,a random quello dei replay(oggi non me lo ha fatto),ma cose diciamo di minor peso. ma sto di 2k fa uscire un roster con tutti i giocatori nelle varie squadre?così' con la calma me lo sistemo per bene...ci sono roster completi già usciti? domani riprovo a ripostare il mio post con tutte le valutazioni del gioco,dell'altro giorno...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
|
Proverò ad abbassare anche io gli sliders prima di giocare un'altra partita allora....comunque per il discorso abbronzatura è perchè credo l'exe sia quello con la dark skin...provane un altro.Io uso quello normale mi pare si chiami regular jersey
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
il "tight jeseys"?? questo è l'unico che non influisce sui colori, accorcia solo i braghini e forse stringe la maglia, ma almeno non abbronza i giocatori (hd mode with darkere skin tones) o ti accieca con bianchi fortissimi (hd mode, anche se di questo i riflessi sul paruet fantastici)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
qua c'èla cyberface di James White: http://www.mediafire.com/?7anger6r4y7sj1u Ultima modifica di SHATTERING : 09-10-2012 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
impressioni di un noob che gioca da nba 2k11 :
-troppi contropiedi -ma le sostituzioni perchè non vengono in sovraimpressione? -gioco molto lento ( non so se è un pregio o un difetto ) -grafica molto simile a nba2k12 -movimenti molto belli, molto migliori rispetto al precedente capitolo -replay non sempre perfetti, anzi molte volte vengono tagliati ![]() -loghi bruttissimi e scoreboard indecente ( spero si risolva come al solito con una bella patch ) -ho notato un gioco molto più fluido, il 2k12 mi laggava spesso e questo è fluidissimo con l'hardware in firma Nel complesso mi sembra che valga la pena comprarlo, anche se c'è molto lavoro da fare su sliders e roster come tutti gli anni del resto
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.