|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io eliminerei pure le Smart (o meglio, chi le guida)...
Nella mia personale classifica degli automobilisti più odiosi ci sono loro... Poi seguono a ruota i SUV (chi li guida)... Che hanno perso una posizione (guadagnato) per il seguente motivo... Se avessi un SUV, mi divertirei a non far passare manco una Smart (Golf / 600 / Panda / Bicicletta)... Il tutto se fossi abbastanza ricco da perder tempo dietro a 'ste stronzate, invece che guidare... Ah... Mi mancano i soldi per una Smart, figuriamoci per un SUV, state tranquilli... ![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
4x4 sopra i 1500 kg e cilindrata superiore a 2000 fuori dal centro della città.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#205 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml
Quote:
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
un applauso al sindaco di Londra....
![]()
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
E' incredibile l'arroganza dei proprietari di questi Bestioni, proprio ora su una stradina che non ha neanche i marciapiedi del centro storico un SUV parcheggiato e lasciato da ore che impedisce il passaggio, ho dovuto chiamare la polizia municipale
![]()
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prematurata con scappellamento a destra come fosse antani?!...
![]() ps: non ho capito che vuoi dire! ![]()
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Non so perchè, ma sento solo tanta invidia verso i possessori di suv in questo thread, da parte di chi probabilmente non se lo può permettere.
E' stato detto che il conducente medio di suv è una persona che vive al di sopra delle leggi? bene, la stessa persona se guidasse una berlina di pari classe, o pari dimensioni, ad esempio una multipla ha la stessa impronta a terra di molte suv, non la stessa lunghezza magari, ma quello che crea ingombro è la larghezza, si comporterebbe in modo diverso? alcune persone hanno da sempre un comportamento strafottente, e quando non c'erano i suv a cosa si dava la colpa? Ricordatevi sempre che l'auto da sola non fa niente, è sempre guidata da qualcuno. P.S. quando abbiamo dovuto scegliere l'auto aziendale per mio padre eravamo molto indecisi tra la 530d e l'X5 che allora stava andando in pensione, e non lo abbiamo preso solo per quello. ora ditemi, mio padre o chiunque altro in base alla scelta commetterebbe diverse infrazioni o cambierebbe il modo di guidare? non penso proprio... |
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
L' avevo scritto da un' altra parte :
Negli anni '80 i coglioni si compravano la Golf GTI . Negli anni '90 i coglioni si compravano il fuoristrada . Adesso i coglioni si comprano il SUV . Il problema non sono i SUV , il problema sono i coglioni che girano per strada . ( ovviamente non tutti quelli che hanno il SUV sono coglioni , ma statisticamente i coglioni preferiscono dotarsi di questo tipo di vetture ) Che poi il SUV sia un veicolo senza alcuno scopo è un altro problema , qua è pieno di pickup tirati a lucido che non hanno mai caricato nulla dietro , station wagon usate per trasportare una valigetta e monovolume a 7 posti con solo il guidatore o Gpunto tappate in maniera che le minigonne viaggiano a 3 cm dall' asfalto ( e poi si fermano a ogni dosso ) ... Quella è la mentalità per cui ci si compra l' auto seguendo criteri estetici anzichè valutare le necessità effettive , ma finchè ci saranno persino fiere dedicate a taroccare le macchine riempiendole di cazzate ... Quote:
C' è un però ... Se invece di avere il Cayenne avesse avuto la panda col c@##o che si metteva a sorpassare un autobus . Se ha fatto quella manovra è perchè ha pensato che avrebbe potuto farcela .
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 16-02-2008 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ritenta ancora.
Mi risulta sia 2000 il "quattro". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
BMW - Serie 3 berlina 325xi Eletta Cilindrata cm3 2996 Trazione integrale permanente Massa in ordine di marcia 1540 Kg AUDI - Nuova A4 berlina A4 3.0 V6 TDI F.AP. quattro Cilindrata cm3 2967 Trazione integrale permanente Massa in ordine di marcia 1655 Kg ALFA ROMEO - 159 2.4 JTDm 20V (210) Q4 Cilindrata cm3 2387 Trazione integrale permanente Massa in ordine di marcia 1690 Kg
MacMini 2009 iPhone 4 32GB - iPad2 32GB 3G Powered By: Gibson SG Ultima modifica di torre81 : 16-02-2008 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Vi state divertendo a spulciare i cataloghi eh?
![]() Aggiungo come parametro l'altezza libera da terra e la qualifica di "SUV" se data direttamente dalla casa costruttrice. dot.
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a me me pare na strunzata [Cit.]
dico ogni tanto si esce dal coma, e spuntano I suv assassini ![]() tassiamo i suv ![]()
#218 | ||
Bannato
|
ritenta ancora.
quello è il 3.2 v6. Quote:
![]() aggiungi parametri, aggiungi ![]() ![]() ops, non è un suv. sai, c'è anche 4x2. Quote:
ah, comunque interessante il discorso dei 730mm di diametro gomme. e interessante la pwnata di porsche italia: http://www.porsche.com/italy/aboutpo...7-de88fd9375f3 ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 16-02-2008 alle 20:20. |
||
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.