|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Come abbiano fatto a gestire le collisioni o la complessità dei combattimenti non ne ho idea, non sono un esperto, ma se ci sono riusciti in Wii Sports non vedo perchè non si potesse fare la stessa cosa in Star Wars ![]() Davvero, non vedo ostacoli. Secondo me si tratta solo di aver fatto una scelta. Più probabilmente la causa è il fatto che il gioco sia multipiattaforma, non avrebbero potuto fare le stesse cose su Xbox 360 e PS3, ci vuole una versione uguale per tutte le console. Continuerò a sperare per il futuro... ![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non si muore subito , ci sarebbe una barra di energia che scende man mano che si viene colpiti. Certo che se uno agita la spada a mo' di ventaglio non so', pero' con la spada laser leggera anche nella realtà si potrebbe agitare velocemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
per fare durare gli scontri basterebbe una barra di energia, sarebbe divertente lo stesso anche se tu stesso non perdi un arto ![]() Ma l'altro si ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel prossimo invece ho visto che c'è proprio il combattimento di spade tra due combattenti, con controlli 1:1 ![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Star Wars The Clone Wars Lightsaber Duels?
![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma tu stai parlando del motion plus. Però hai visto quanto dura uno scontro nel giochino di wiiresort? Molto carino chiaro. Ma un gioco intero lo vedo difficile. Il punto è poi comunque un altro, in un gioco come The Force Unleshead è poco fattibile...nessuna occasione persa. Perchè al massimo come è stato detto nei mesi passati ti possono fare una modalità con scontro tra giocatori umani(in cui potrebbe avere senso l'1:1 con spade). Non la modalità storia. Perchè l'IA in un gioco è programmata a seconda di chi ti trovi davanti. Ma c'è il rischio che anche l'IA più evoluta risulterebbe troppo "stupida" dinanzi a movimenti che un giocatore umano può fare e che essa non riconosce. Senza dimenticare che questi giochi sono basati sulla crescita del personaggio che nel procedere dell'avventura si deve potenziare acquisendo nuove mosse, poteri, colpi la spada e via dicendo. E' il concetto del gioco che non si applica per niente bene ad un simile controllo. Non capisco dove sta l'occasione persa con The Force Unleshead. E parlando del Motion Plus, Nintendo ha avvisato solo adesso gli sviluppatori di questo accessorio, quindi non ci saranno a breve titoli che lo sfruttano. Sarà supportato da Red Steel 2, ma voglio vedere come si comporterà l'ia e sopratutto come concepiranno il gioco, visto che il primo era basato sulla crescita del personaggio e quindi con il preciso limite di non permettere tutto e subito in quanto a mosse.
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
E' questo Lightsaber Duels.
http://www.gametrailers.com/player/39084.html Che comunque a mio avviso è bello. ![]()
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi riferivo al motion plus, si poteva usare anche la tecnologia attuale, certo sarebbe stato più impreciso, ma andava bene ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq c'è poco da fare: alcuni non accetteranno mai l'occasione mancata, altri lo faranno. Fra un mesetto avremo modo di vedere se il gioco, a prescindere dalle aspettative più o meno rispettate, è valido oppure no. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Con Red Steel è uscito quello che è uscito(discretamente divertente). Anche se è vero che Red Steel in sè faceva cagare come controlli anche nelle fasi da sparatutto normale.
Per quanto mi riguarda non mi sono illuso per niente, anche perchè si è saputo dall'inizio come sarebbe stato questo TFU. Comunque ragà qua c'è un ragazzo di wiitalia che gioca il primo Livello, praticamente il tutorial con Darth Vader. A me sembrano buoni i controlli, anche se poche volte si vedono perchè la videocamera è proiettata alla TV, quindi non si vede benissimo il resto. Tra l'altro dai commenti, pare che l'addetto allo spiegare come giocare stava reincretinendo il poveretto che ci giocava. ![]() Scaricatelo direttamente, perchè in streaming ci mette un bel po' a caricare. Meglio vederelo tutto d'un colpo e non a singhiozzo. http://media.revver.com/qt;sharer=74...ad/1127108.mov A vedere questo livello, a me piace. ![]() ![]() Forse la telecamera non sempre è perfetta. Ma mi sembra di aver letto che c'è il modo per lockare. Bello anche lo scontro con il Jedi alla fine..molto carini i QTE. ![]() ![]() P.S. Il secondo videogiocatore ci sa giocare molto di più. Il primo sembrava un po' pippa. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 28-08-2008 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lockare, se non ricordo male, bisogna premere la croce direzionale in su. EDIT: Visto il video. Non so, non mi convince tantissimo visto così, la telecamera sembra avere veramente qualche problema, e le animazioni mi piacciono poco.
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. Ultima modifica di Gamling : 29-08-2008 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
http://wii.ign.com/dor/objects/88536...lkthrough.html
a me pare fico......anche senza uber grafica e mega fisica...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per i comandi poi li trovo piuttosto inprecisi ma è qualcosa da valutare giocando questo titolo. Insomma visto così non sembra brutto ma come dicono in molti si può davvero fare moooooolto più di così visto che la grande N punta tutto su sto benedetto Wii-mote .... Ultima modifica di hellish : 09-09-2008 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. Ultima modifica di Gamling : 09-09-2008 alle 12:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Tenete conto che il gioco di per sè non sta avendo una grandissima valutazione. Dalle prime rece cartacee non è un giocone. Persino le riviste ufficiali che solitamente pompano, come PS Magazine ha dato un 7 alla versione Ps3. Quella Xbox360 7.5!! Quella ufficiale della N un 7.5!!
Graficamente la versione Wii è discreta. Soltanto che ci sono ambientazioni piuttosto bruttine, come quelle sulle basi, navi stellari. Altre non sono malvage. Più che altro non è per niente curata la grafica nella modalità duello. Bruttine le animazioni dei personaggi e tutto molto scarno. Ma fino a quando faranno giochi che devono girare pure su PS2 e PSP il risultato sarà quello che sarà. Dai titoli multipiattaforma proprio non ci deve aspettare qualcosa in ambito di qualità visiva, a meno che non venga adattato un motore multipiattaforma un po' recente(vedi COD5 che userà il motore di COD4 anche su Wii). Per il resto bisogna più guardare ai titoli concepiti per Wii..e quelli si sono visti che sono belli. ![]() Cmq tornando a TFU, i controlli non sono male. Quello che non mi piace a me invece è la telecamera. Avrei preferito di gran lunga una visuale fissata alle spalle del giocatore ed invece a volte si vede di lato, si combatte di lato,ecc. In ogni caso vedremo se sarà divertente.
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Dite che venerdì verso le 11:30-12:00 lo trovo al mediaworld?
![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Il gioco mi sa che esce domani, non era il 16 Settembre? Quindi secondo me già se ti fai un giro oggi, magari in serata può darsi che lo trovi.
![]()
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Sono andato poco fa da MW (ct) e lo stavano piazzando sugli scaffali in quel momento. Preso subito
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.