Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 08:47   #20441
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi ho un omnia hd...vi chiedo due cose su SPB Mobile Shell:
-le prestazioni ne risentono, e la batteria?
-posso impostare che si avvia all'accensione senza ogni volta avviarla?
-me la consigliate di tenerla per omnia hd?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:00   #20442
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ragazzi ho un omnia hd...vi chiedo due cose su SPB Mobile Shell:
-le prestazioni ne risentono, e la batteria?
-posso impostare che si avvia all'accensione senza ogni volta avviarla?
-me la consigliate di tenerla per omnia hd?
-non ne risente ne la batteria ne le prestazioni anzi grazie alla shell l'accesso ai programmi è immediato ( non bisogna attendere nessun secondo)
-una volta istallata ad ogni riavvio del cell si carica automaticamente
-io da quando l'ho istallata non l'ho più tolta
Old 06-07-2010, 09:06   #20443
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
-non ne risente ne la batteria ne le prestazioni anzi grazie alla shell l'accesso ai programmi è immediato ( non bisogna attendere nessun secondo)
-io da quando l'ho istallata non l'ho più tolta
quotone... a me la gestione delle cartelle e i menu symbians han sempre fatto cagare..... con spb è diventato un altro cell... + moderno e attuale con i cellulari appena usciti. e non con menu del paleolitico
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:17   #20444
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate ma io l'ho installata ma ogni volta che accendo il cell non c'è..devo farla ripartire..come mai??
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:50   #20445
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi,tenetevi per bene alla sedia/poltrona....
"Samsung sta lavorando su Galaxy i9200, nome in codice del successore del Galaxy S da poco arrivato sul mercato. Atteso nei primi mesi del 2011, questo prodotto dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 4,3 pollici (720 x 1280 pixel), processore da 2 GHz, 1GB di RAM, 4 GB di ROM, 32 GB per l'archiviazione, slot microSD (fino a 32 GB) e videocamera da 8 megapixel che riprende video a 1080p. Un mostro, ma non è finita.

Oltre all'A-GPS, al giroscopio, al sensore di prossimità, luce ambientale e all'accelerometro, Galaxy i9200 avrà supporto Wi-Fi n, Bluetooth 3.0, jack audio da 3,5 mm, e come sistema operativo Android 3.0 Gingerbread."
Old 06-07-2010, 09:58   #20446
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
"Samsung sta lavorando su Galaxy i9200, nome in codice del successore del Galaxy S da poco arrivato sul mercato. Atteso nei primi mesi del 2011, questo prodotto dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 4,3 pollici (720 x 1280 pixel), processore da 2 GHz, 1GB di RAM, 4 GB di ROM, 32 GB per l'archiviazione, slot microSD (fino a 32 GB) e videocamera da 8 megapixel che riprende video a 1080p. Un mostro, ma non è finita.

Oltre all'A-GPS, al giroscopio, al sensore di prossimità, luce ambientale e all'accelerometro, Galaxy i9200 avrà supporto Wi-Fi n, Bluetooth 3.0, jack audio da 3,5 mm, e come sistema operativo Android 3.0 Gingerbread."
ho letto anche io Manderò in pensione il mio hd solo con un dispositivo con queste caratteristiche
x The Incredible:
strano a me fa tutto da solo prova a vedere nelle impostazioni della shell
Old 06-07-2010, 12:31   #20447
gpcozzolino
Member

e quanto costerà questo gioiello..... 1000 euro? Cmq se è tutto vero, è eccezionale.

Raga, ma anche a voi SBP Shell ci mette oltre 1 minuto ad avviarsi all'accensione del cello?
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:33   #20448
songoku41983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
e quanto costerà questo gioiello..... 1000 euro? Cmq se è tutto vero, è eccezionale.

Raga, ma anche a voi SBP Shell ci mette oltre 1 minuto ad avviarsi all'accensione del cello?
no, a me ci mette pochissimo... ci mette 20 secondi a caricare tutto appena accendo il telefono, che carica anche threadsms, phonetorc eccc

Ultima modifica di songoku41983 : 06-07-2010 alle 12:35.
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:46   #20449
newxtc
Member

Riguardo SPB Shell:

Quote:
Non proprio: se si chiude la Shell e si riavvia il cellulare, al riavvio la Shell non viene caricata. Mi pare un'ottima soluzione, dato che permette all'utente di scegliere quando utilizzarla.
newxtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:21   #20450
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da newxtc Guarda i messaggi
Riguardo SPB Shell:

Non proprio: se si chiude la Shell e si riavvia il cellulare, al riavvio la Shell non viene caricata. Mi pare un'ottima soluzione, dato che permette all'utente di scegliere quando utilizzarla.
hai perfettamente ragione io non lo chiudo mai .forse era per questo motivo che si avviava automaticamente.

X Life bringer:
come lettore prova ttpod
Old 06-07-2010, 17:59   #20451
fabio_web
Member

L'Avatar di fabio_web

Iscritto dal: Dec 2008
scusate ragazzi un aiutino mi sapete dire come si istalla SPB Mobile Shell??
io ho HX-V5 ma non ho capito come si istalla SPB Mobile Shell.grzie
fabio_web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:08   #20452
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Raga tempo fa trovai un programma simile a shazam con l'icona arancione se non sbaglio, lo sto ricercando ma non ricordo il nome, chi mi aiuta??

EDit:
Mi rispondo da solo si chiama midomi
a cosa serve?

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
c'è anche un modo per poter utilizzare la radio senza cuffie, però ci sono da cambiare dei file con hack

Ecco come ascoltare la radio senza cuffie

Innanzitutto dovete avere eseguito l’hack al vostro terminale. Senza l’hack non è possibile eseguire tale operazione. Anche se è un trucco non nuovissimo, molti di voi potrebbero non conoscerlo. Quindi:

Aprite x-plore, andate in Z:\sys\bin\FMRadioTest.exe.
Rx mode, premete 1, poi ancora 1 ed eccovi radio senza auricolare.
Tx mode, premete 2, poi ancora 1 ed eccovi TRASMETTITORE FM.

Effettivamente l’ho testato e posso dire che la radio si sente senza cuffie.

Vi ricordo che questa è una semplice guida e non mi ritengo responsabile di quello che può accadere al terminale, quindi eseguitelo solo se siete consapevoli di quello che state facendo!

ottimo,poi provo...

Quote:
Credo sia il migliore dispositivo attualmente in commercio ;io aspetto la versione con la tastiera querty ,il flash per la fotocamera ,connettività 4g (cose che non sono presenti su galaxy s).Per la qualità delle foto credo che l'omnia sia ancora da preferire cmq puoi dare un occhiata sul forum di telefonino.net li ci sono dei confronti con il samsung pixon ciao
anche meglio del X10??al momento non lo prendo per la mancanza di software navigatori tipo tomrom o garmin,ma appena uscira,se dovesse uscire,un navigatore con quelle caratteristiche lo voglio provare,voi che ne pensate di sto X10
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:52   #20453
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
anche meglio del X10??al momento non lo prendo per la mancanza di software navigatori tipo tomrom o garmin,ma appena uscira,se dovesse uscire,un navigatore con quelle caratteristiche lo voglio provare,voi che ne pensate di sto X10
Se dovessi scegliere prenderei il galaxy s
cmq X10 è un ottimo dispositivo
Old 06-07-2010, 19:19   #20454
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
voi che ne pensate di sto X10
Tutto il bene possibile
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:21   #20455
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
Tutto il bene possibile
sai che navigatori girano sul X10??
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:24   #20456
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
sai che navigatori girano sul X10??
come da quando avevo OHD i navigatori ne uso poco ma ti garantisco che il 50% delle app del market sono gratis e di navigatori c'è nè un bel pò,
Ma non sono attendibile perchè non ne ho testato nemmeno uno!

Ho il navigatore di serie in auto.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:37   #20457
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi

Se esce veramente, l'hd lo cambio solo con questo, anche se mi sa di sparata troppo grossa sia la frequenza del processore che la quantità di ram e rom, sembra veramente troppo per esser vero!

Quote:
a cosa serve?
A riconoscere il titolo di una canzone, però risulta più completo rispetto a trackid e shazam, hai la possibilità di vedere il video su youtube e un'anteprima del brano.

Ultima modifica di sandroz84 : 06-07-2010 alle 20:19.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 00:58   #20458
chico59
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
pdf a schermo intero

qualcuno riesce a visualizzare i file .pdf a schermo intero (senza la barra laterale in landscape) ? Grazie !
chico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 01:20   #20459
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ragazzi ma il transmitter fm si può utilizzare???
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 01:29   #20460
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Dopo un anno esatto ho deciso di sbarazzermene, mi sa che passo ad altro, è diventato troppo lento, la tastiera si blocca a volte inviando sms, qualke altro problemino a livello di fluidità... Poi i video hd a scatti, l'audio col fruscio... le foto che la sera vengono un schifo... Per non parlare che non effettuano aggiornamenti da mesi...

Comunque in questi 12 mesi ha fatto il suo dovere, ma non lo reggo più

Considerando che ha 1 anno, pagato 499€, è semi nuovo, cioè pochissimi segni di usura, mai caduto e 0 graffi a quanto potrei venderlo secondo voi?
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian