|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ottime info
![]() peccato non sia prevista una qualche versione console (xbox2 magari, giocabile via live ![]() la domanda da 1M$ l'avate già fatta? (se si, cmq non l'ho letta :P ), quindi... finito B&W2 cosa fate? ![]()
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ma LOL, che stronzata! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Se queste non vengono rilasciate è facile rivolgersi al mulo per provare il gioco prima di acquistarlo (ammesso che ciò avvenga), e tutto ciò va a discapito dell'industria videoludica che vede ridotti i volumi di vendita... ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
Già solo uno che si mette un nick del genere ti fa capire quanto sia fanboy ![]() Ma scrivere certe stronzate è sinonimo di ignoranza, non certo di faziosità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ti ringrazio per il grande ![]() ![]() tornando in topic avrei alcune domande per fek... le abilità del pet (miracoli etc) rimangono "acquisite" nelle missioni successive oppure bisognerà di nuovo istruire l'animale? vi sarà un collegamento tra i successivi livelli con la possibilità (tipo battle for middle earth) di potare avanti gli eroi o le unità "upgradate"? per quanto riguarda l'aspetto visuale del gioco avete privilegiato le normal map, pixel shader etc oppure l'uso di texture dettagliate e di grandi dimensioni? ...forse mi sbaglio ma noto che le texture vere e proprie sono piuttosto trascurate negli ultimi giochi usciti...
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Ah no, questa e' l'altra... non si sa ancora ![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Al resto non posso rispondere, scusami.
Quote:
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Grazie della risposta ![]() Vi auguro soddisfazioni con B&W2 ![]() P.S. Cosa intendi per oggetti senza poligoni, che tecnica verrebbe utilizzata?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Thank's a lot!
Ora davvero spero in bene per black and white 2. Cosa vi manca ormai? Come cavolo ti è venuto in mente di fare videogiochi?? ![]()
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
|
Quote:
Gli stai chiedendo a chi ha dato il culo per essere assunto? ![]() ![]() ![]() [scherzo, Fek ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Un esempio: immagina di avere 10.000 oggetti, ognuno di soli 10 poligoni, per un totale di circa 100.000 poligoni in tutto da disegnare, assolutamente pochi considerando che scene normali gestiscono da 500.000 a 1.000.000 di poligoni per frame. Una scena con un tale numero di oggetti, senza le dovute precauzioni, e' praticamente ingestibile su PC, nonostante il realtivamente basso numero di poligoni, anche con un GPU di ultima generazione che sarebbe teoricamente in grado di gestire anche due o tre milioni di poligoni per frame.
![]() |
![]() |
#197 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#198 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho sempre sognato di entrare in LH fin da quando leggevo su TGM i diari di sviluppo di BW1, non ti dico l'emozione quando ho letto il mio nome su uno dei diari di BW2 sempre su TGM ![]() Per arrivare qui mi sono laureato in Ing. Informatica a Torino, ho lavorato un anno in Italia, poi due anni in UK alla Kuju (Firewarrior per PS2) e poi mi hanno assunto in LH. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Azz, e io che vorrei lavorare alla Bethesda ![]() Se solo ci penso mi viene da ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.