Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 09:56   #181
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Lunedì 21, 14.15 fermata Cairoli della rossa.

Lì il "colpo"
Old 16-06-2004, 09:56   #182
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
e che ne so che ci sono due minuti sono un montanaro io ci sono stato due mesi a milano mica na vita
a me basta che me lo fate sapere cmq perchè se riesco mi trovo con keemax a loreto sempre in quella fascia oraria, quindi se noi ci troviamo verso le 2 passoa prima da lui che ha sempre la pausa dalla 1 alle 2.

quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio
Ok, ok montanaro...

Per cui io e pippalasuper abbiamo stabilito 14.15 con 5 minuti di sgarro in più o in meno... dovresti farcela, da loreto riprendi la rossa e sali in cairoli, saremo lì ad aspettarti...

Allora a lunedì, lasciami il tuo numero in PVT...
Old 16-06-2004, 09:57   #183
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Non svelare subito i nostri piani!!!!!

'stardissimi...

'tacci vostri...
Old 16-06-2004, 10:05   #184
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Lunedì 21, 14.15 fermata Cairoli della rossa.

Lì il "colpo"

..."gobbo" (ma colpo gobbo deriva dall'attitudine degli juventini? )

vada per cairoli alle due e un quarzo, così mi trovo prima con keemax e mentre torno a casa monto tutto sul tram come un bambino felice
Old 16-06-2004, 10:24   #185
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
..."gobbo" (ma colpo gobbo deriva dall'attitudine degli juventini? )

vada per cairoli alle due e un quarzo, così mi trovo prima con keemax e mentre torno a casa monto tutto sul tram come un bambino felice
E ti ruberanno il semi PC assemblato in panchina del tram... Assieme ai 300€ che avrai rubato a me...

Ciao bello, hai in pvt i due muneri mio e di pippo, fammi uno squillo e dimmi magari come ti chiami...
Old 16-06-2004, 10:31   #186
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
ma allora le ram sono state vendute? perchè io sarei interessatissimo alla coppia, e potrei anche proporre 512mb (2x256) di Vitesta pc4000 + conguaglio da parte mia...
Old 16-06-2004, 10:39   #187
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
ma allora le ram sono state vendute? perchè io sarei interessatissimo alla coppia, e potrei anche proporre 512mb (2x256) di Vitesta pc4000 + conguaglio da parte mia...
Guarda, abbiamo concluso diciamo mezz'ora fa...

RAM mie, RAM aggiuntive di pipposuperpippa e CPU mia sono andati tutti e tre...

Restano l'altro mio banco da 512 singolo che però interessa ad altri utenti e la scheda video...

Poi, forse se riesco a prendere un SP97, anche un SLK900U con ventola silent della ys teck praticamente mai usato...
Old 16-06-2004, 10:41   #188
oblomo
Senior Member

L'Avatar di oblomo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
Qual'è allora la situazione per la CPU?

Per me sarebbe OK la tua proposta: 140 euro e ritiro diciamo a Legnano o Linate o Lotto??

TNX

Ciao

Old 16-06-2004, 10:46   #189
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da oblomo
Qual'è allora la situazione per la CPU?

Per me sarebbe OK la tua proposta: 140 euro e ritiro diciamo a Legnano o Linate o Lotto??

TNX

Ciao

Eccoti, ma purtroppo per tutti voi "codari" abbiamo chiuso giusto una mezz'oretta fà per tutto, RAM e CPU...
Old 16-06-2004, 13:20   #190
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Azz... Ieri sera l'ho scritto su un foglietto lasciato, ovviamente, a casa...

Fa niente, domani mattina li avrai, per i dissipatori no, questo è un banco double-side nudo e crudo...
a domani allora
Old 16-06-2004, 13:21   #191
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da deggial
a domani allora
ok, a domani con la sigla...

ma cercavi qualcosa in particolare?!? cmq in prima pagina hai tutti i resul ottenuti, sono anche loro delle PC3200 molto valide, sia come frequenze in OC che come timings...
Old 16-06-2004, 13:24   #192
gol|away
Senior Member

L'Avatar di gol|away

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Per ora abbandono la trattativa anche se il prezzo che mi avevi proposto era buono

Buona vendita.
Old 16-06-2004, 13:31   #193
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Per ora abbandono la trattativa anche se il prezzo che mi avevi proposto era buono

Buona vendita.
Beh, direi che era buonissimo l'ultimo prezzo che avevi spuntato, quasi quasi edito...

Quel "Per ora" lascia aperto qualcosa oppure no?!?
Old 16-06-2004, 14:19   #194
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Quote:
ok, a domani con la sigla...

ma cercavi qualcosa in particolare?!? cmq in prima pagina hai tutti i resul ottenuti, sono anche loro delle PC3200 molto valide, sia come frequenze in OC che come timings...
in realtà l'overclock mi interessa poco, tanto le lascio a 400Mhz, invece dei timings bassi sono contento.
come sigla cerco qualcosa che in futuro sia abbastanza facile da rivendere, visto che ho intenzione di farmi un giga e il tuo banco lo vedo male accostato ad un altro (essendo double side avrei problemi coi dissipatori (artigianali) che sono alti più di un cm)
Old 16-06-2004, 14:33   #195
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
in realtà l'overclock mi interessa poco, tanto le lascio a 400Mhz, invece dei timings bassi sono contento.
come sigla cerco qualcosa che in futuro sia abbastanza facile da rivendere, visto che ho intenzione di farmi un giga e il tuo banco lo vedo male accostato ad un altro (essendo double side avrei problemi coi dissipatori (artigianali) che sono alti più di un cm)
Ok, capito, in ogni caso non mi pareva nulla di "conosciuto" nel senso lato del termine...

Però, se ti accontenti, è un banco onestissimo... 200@5-2-3-2 li tiene senza grossi problemi...

Per i dissipatori invece se li usi in dual e li metti nei due più lontani dovrebbero starci anche con due moduli duoble side...
Old 16-06-2004, 18:22   #196
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
va bè, peccato, però se trovassi 1gb di ram discrete a buon prezzo fammi un fischio, ok?
Ciao
Old 16-06-2004, 23:01   #197
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Quote:
Ok, capito, in ogni caso non mi pareva nulla di "conosciuto" nel senso lato del termine...

Però, se ti accontenti, è un banco onestissimo... 200@5-2-3-2 li tiene senza grossi problemi...

Per i dissipatori invece se li usi in dual e li metti nei due più lontani dovrebbero starci anche con due moduli duoble side...
mi sa che lascio
mi dispiace averti fatto perdere tempo, ma se non è nulla di conosciuto allora avrò poche possibilità di rivenderlo o di trovare un banco uguale da abbinarci (ammesso che i dissi ci stiano).
peccato, era un bel banco (forse anche un po' sprecato per tenerlo a 400 Mhz)
Old 17-06-2004, 08:30   #198
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
va bè, peccato, però se trovassi 1gb di ram discrete a buon prezzo fammi un fischio, ok?
Ciao
Ok, non mancherò, per ora ne ho solo 512 mb.
Old 17-06-2004, 08:32   #199
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
mi sa che lascio
mi dispiace averti fatto perdere tempo, ma se non è nulla di conosciuto allora avrò poche possibilità di rivenderlo o di trovare un banco uguale da abbinarci (ammesso che i dissi ci stiano).
peccato, era un bel banco (forse anche un po' sprecato per tenerlo a 400 Mhz)
Eccomi qua... Novità novità, intanto ho inserito le sigle in prima pagine...

Si tratta di un bel banchettino di Seitec con chip prodotti da Seitec stessa, esattamente 16 moduli di 0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5...

Non è sconosciuta, o almeno, non a me che ne avevo altri banchi ai tempi dei primi Palomino con PC2100...

Ecco, ora sai tutto...
Old 17-06-2004, 08:41   #200
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ave amico rossonero!
Sarei interessato alla GeffoFx. E' ancora disponibile?
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian