|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Blocco 47 film DVD (originali)
Vendo in blocco 47 film in dvd (originali), condizioni pari al nuovo, diversi cofanetti di cui alcuni in edizione limitata e numerata (quindi unici) e varie versioni speciali multi-disco.
Prezzo (valido solo per l'acquisto del blocco) : 80€. Possibilità di smembrare in blocchi di almeno 10 titoli ma con prezzo da ricalcolare caso per caso. Preferita la consegna a mano e in vendita anche esternamente al forum. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario (NO POSTEPAY) e s.s. a carico dell'acquirente. Di seguito la lista dei titoli. Attila - Il flagello di Dio Babe maialino coraggioso (cofanetto con "Babe va in città") Babe va in città (cofanetto con "Babe maialino coraggioso") Batman begins Beetle Juice - Spiritello porcello Blade Blade II Blade Trinity Cast away (ed. speciale 2 DVD) Confidence Cube - Il cubo Dirty dancing Existenz Fuori in 60 secondi Haunting - Presenze Hypercube - Il cubo 2 Il buono il brutto e il cattivo Il ciclone L' assoluzione La leggenda degli uomini straordinari Le cronache di Narnia (ed. speciale 4 DVD) Mission impossible 2 Mission to Mars Notting hill Occhio malocchio prezzemolo e finocchio Ocean's eleven Pretty woman Prova a prendermi (ed. speciale 2 DVD) Quattro matrimoni e un funerale Rischio a due S1m0ne Sapore di mare (cofanetto con "Sapore di mare 2") Sapore di mare 2 - Un anno dopo (cofanetto con "Sapore di mare ") Saw - L'enigmista Stigmate Stuart Little - Un topolino in gamba Teste rasate The day after tomorrow (ed. speciale 2 DVD) The island The italian job Tomb Raider (ed. speciale 2 DVD - cofanetto con "Tomb Raider 2") Tomb Raider - La culla della vita (ed. speciale 2 DVD - cofanetto con "Tomb Raider") Ultrà Unbreakable - Il predestinato (ed. speciale 2 DVD) Vacanze di Natale Vieni avanti cretino Viuuulentemente mia Ultima modifica di gol|away : 22-02-2012 alle 14:15. Motivo: Aggiornamento prezzo blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
interessa come scambio abbigliamento primaverile nuovo?
fammi sapere in mp Monkey come chop banana |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Ciao, mi metto in coda per il cofanetto di matrix spedito. Fammi sapere, anche in pvt, quanto vuoi.
Ciauz
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Grazie e alla prossima ! Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Ciao, quanto per i cofanetti di Alien?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
facciamo 35€ spedito?
![]() edit: ho visto che hai anche Il buono il brutto e il cattivo, che edizione è? Ultima modifica di The_Dave : 16-03-2010 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.