|
|
Risultati sondaggio: Vota il miglior Firewall!!! | |||
Kerio Personal Firewall 4 |
![]() ![]() ![]() |
33 | 8.29% |
Mcaffee Personal Firewall Plus |
![]() ![]() ![]() |
9 | 2.26% |
Norton Personal Firewall 2004 |
![]() ![]() ![]() |
46 | 11.56% |
Outpost Agnitum 1.0 |
![]() ![]() ![]() |
41 | 10.30% |
Sygate Personal Firewall pro 5.5 |
![]() ![]() ![]() |
198 | 49.75% |
Tiny Personal Firewall 5.5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.01% |
Zone Alarm Pro 4.5 |
![]() ![]() ![]() |
67 | 16.83% |
Votanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
E che ne pensate di Kaspersky Anti Hacker 1.5.119?
Io mi trovo da dio con l'anti-virus e mi sono installato anche il Firewall. Sapete se è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per quanto riguarda il firewall se dici che tiny è il migliore, come mai usi outpost 2.3? ![]() cmq io voglio proprio toglierlo questo nis2004 che è pesantissimo e nn mi fa visualizzare bene il sito www.35mm.it (fa sparire la barra in alto del cerca) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Utente sospeso
|
ah senti ma l'outpost come va con gli aggiornamenti? sono frequenti come quelli per il nod32
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() uso outpost-pro 2.3 perchè mi ci son trovato molto bene e non è troppo rognoso da configurare, ma nello stesso tempo ti lascia creare le "regole" quindi mantieni il massimo controllo. Oltretutto non fa' distinzione nelle regole di applicazione server e applicazione client (esempio ZA fa' questa distinzione) quindi è molto più veloce la sua impostazione... Sì ho detto che non è il migliore perchè TINY troneggia su tutti ma nonostante questo outpost-pro è cmq ad un ottimo livello, diciamo uno dei migliori.. Gli aggiornamenti possono essere impostati su manuale o automatico (quest'ultima è da preferire se si è spesso collegati così fa tutto da solo, cmq ti notifica dell'aggiornamento).. se in questo momento hai la 2.1 installata dovresti anche aver già avuto la notifica che è stata rilasciata una nuova versione, a me lo segnala ogni giorno (in questo ultimo periodo).. Puoi passare dalla 2.1 alle 2.3 ma devi usare una nuova key, perchè quelle per la 2.0 e 2.1 non vengono più considerate valide... se non hai completato l'anno di licenza puoi richiedere l'assistenza a Paolo Monti se invece, come me ti stava cmq scadendo la licenza, basta fare il rinnovo e ti daranno la nuova key valida ![]() vedendo la storia e il progresso fatto dai prodotti di Eset credo proprio che questa 2.3 si vada a ripiazzare tra la vetta delle classiche ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() senti invece per il nod32 nn mi hai risposto: quale versione hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Utente sospeso
|
cmq l'ultima versione di outpost nn è la 2.1.303.4009.314?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse una versione completamente nuova uscirà il prossimo anno ma per ora è proprio quella che possiedi l'ultima ![]() sì scusatemi... la versione 2.1.3 è quella che ho che l'ultimissima rilasciata..
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sto' usando Kerio4 mi trovo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
per emule mi son fatto le regole ad ok con il consiglio di un moderatore di emuleitalia.net ed è stato uno dei pochi casi che ho fatto manualmente le regole ![]() cmq se vuoi ti mando in email la estrapolazione delle regole, poi dovrai togliere cio' che non ti interessa o cmq riprenderle perchè magari alcuni programmi che abbiamo in comune non risiedono nella stessa directory ![]() così hai un ottimo punto di partenza per lo meno ![]() mandami in pvt il tuo indirizzo email, però fatti riconoscere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Utente sospeso
|
Quote:
invece con il norton me ne fermava molti di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ma scusate allora da tutta questa discussione mi sembra d'aver capito che i migliori sono:
Tiny Sygate e Outpost ok ma fra questi tre secondo voi qual' è il migliore? Io uso il sygate ma leggendo i vari post mi stanno venendo dei dubbi a favore appunto degli altri due. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ora sto' usando Kerio 4 e mi ha passato tutti i test Fcflank e Sygate , e' un po' invasivo ma si comporta bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
segnalare più attacchi non significa sempre che sia più affidabile potrebbe essere anche per egole più restrittive quindi gli eventuali attacchi sarebbero da interpretare come tentativi di connessione.. potrebbe anche essere che norton ti rompe le palle anche per gli scan mentre outpost mantenendo stealth il tuo pc non ti scassa i m@roni per ste cose banali ![]() il tutto a favore di un po' di tranquillità e non ci ritroviamo ogni volta con un mezzo infarti ad ogni notifica (diciamocelo a lungo andare non ci badiamo più e le notifiche più importanti non le prenderemo neanche in considerazione..) hehehehe quindi tranquillo è normale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Utente sospeso
|
Quote:
da poco mi da un problema: dal nod32 control center stacco il modulo AMON, quando poi vado a riattivarlo nn mi si riattiva più! forse è un problema legato all'outpost? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Utente sospeso
|
un'altra cosa: ho notato che l'outpost molte volte chiede ancora i permessi per applicazioni che ho già acconsentito x sempre
è un pò strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
dipende dalla richiesta che ti arriva da tale applicazione.. esempio spesso arrivano richieste particolari per una determinata porta remota e un particolare indirizzo remoto, cio' significa che se anche abiliti questa richiesta in futuro ne avrai altre mille simili perchè l'host sarà sicuramente differente
![]() NOD32 è studiato per girare insieme a outpost-pro e fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'uso contemporaneo tra i due.. prova a sentire l'assistenza tramite email spiegando il tuo problema sicuramente ti rispondono e Paolo Monti solitamente è veloce a darti delle risposte..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.