Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2015, 11:12   #181
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ma è ancora in abbonamneto?
B2P : Buy to play

Comprare il gioco è sufficiente per giocare.

Pagando puoi ottenere un bonus all'esperienza per livellare più velocemente e degli abbellimenti per il personaggio che non danno vantaggi sostanziali in combattimento.

Questo fino alla prossima espansione che probabilmente richiederà un ulteriore esborso per accedere alle nuove aree
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 12:02   #182
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
alla fine, lo consigliate?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 12:39   #183
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
alla fine, lo consigliate?
Io lo avevo comprato all'uscita e poi abbandonato proprio a causa del canone mensile, ma adesso lo sto giocando nuovamente e mi sta piacendo!
Old 27-03-2015, 16:05   #184
Jeremy01
Senior Member

si gioca in clan o partite tranquillamente mordi e fuggi?
Old 31-03-2015, 19:45   #185
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
ragazzi...scusate,ma il gioco è completamente in inglese?
Inoltre....quanti giga di roba sono?Grazie!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 20:06   #186
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
ragazzi...scusate,ma il gioco è completamente in inglese?
Inoltre....quanti giga di roba sono?Grazie!!
Tutto inglese e il download è circa 36 giga
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 20:09   #187
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Tutto inglese e il download è circa 36 giga
ok grazie!!Gentilissimo!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 09:09   #188
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Da malato di SKyrim e le 250ore giocate questo merita? E non ho capito quanto si viene a pagare , quanto devo sborsare per giocare?
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 12:32   #189
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Da malato di SKyrim e le 250ore giocate questo merita? E non ho capito quanto si viene a pagare , quanto devo sborsare per giocare?
Hanno cambiato molto rispetto all'esordio ed adesso, secondo me, vale la pena acquistarlo.
A questo proposito, per giocarci ti sarà sufficiente comprare il gioco: nessun canone mensile, abolito il mese scorso.
Old 15-04-2015, 13:50   #190
Jeremy01
Senior Member

si gioca in clan o in maniera comunque organizzata, o si puo tranquillamente godere del gioco senza?
Old 15-04-2015, 15:34   #191
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Hanno cambiato molto rispetto all'esordio ed adesso, secondo me, vale la pena acquistarlo.
A questo proposito, per giocarci ti sarà sufficiente comprare il gioco: nessun canone mensile, abolito il mese scorso.
Ah si? Su Steam ci sno 2 versioni se prendo quella piu' economica non serve piu' pagare nulla , un domani, per rigiocare rigiocare rigiocare?
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 11:58   #192
Spectro
Member

L'Avatar di Spectro

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
io volevo prenderlo (per la xbox one) e lo stavo aspettando, ma alla fine ho deciso di rinunciare mio malgrado per via del full eng, anche i sottotitoli in inglese, un gdr dove la cosa principale è la storia e la lettura, lo fanno tutto in inglese, francese e tedesco, così non è godibile per niente... poi nei vari forum (di chi ci gioca su pc già da tempo) ho letto molte lamentele riguardo i molti bug, ma soprattutto per la dispersione del gioco, cioè molti lo trovano dispersivo e confuso, c'è chi parla anche di "povertà" negli scenari e zone desertiche vaste (io non l'ho provato ma leggendo così, non mi fa ben sperare)... ma non è questo il mio problema principale, bensì la cosa che mi fa desistere dall'acquisto è, appunto, la completa mancanza dell'italiano... sul sito ufficiale gli sviluppatori hanno scritto che se riusciranno ad inserire altre lingue compreso l'italiano ce lo comunicheranno tramite canali ufficiali... beh allora finché non annunceranno che è disponibile la patch in italiano (ovviamente solo per i sottotitoli per carità), per me rimane un titolo non giocabile.

E sinceramente, scusate, ma me so pure rotto le palle che ancora nel 2015 escono giochi solo in inglese, francese, tedesco e delle volte anche in altre lingue assurde, mentre noi quasi sempre snobbati... skyrim era almeno con sottotitoli in ita... e non mi venite a dire che è meglio sentire il doppiaggio in inglese perchè è ben fatto, sarà anche ben fatto ma qui siamo in italia, io non parlo inglese e né sono inglese o americano o francese o tedesco e nemmeno vado a fare corsi alla cepu per imparare le lingue per i giochi.... preferisco un doppiaggio italiano, magari meno bello dell'originale inglese, ma almeno mi GODO il gioco... come se lo godono gli inglesi, i francesi, i tedeschi e gli "ottomani" e che c....!!! :wink:

Ultima modifica di Spectro : 26-05-2015 alle 14:09.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 08:35   #193
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
io volevo prenderlo (per la xbox one) e lo stavo aspettando, ma alla fine ho deciso di rinunciare mio malgrado per via del full eng, anche i sottotitoli in inglese, un gdr dove la cosa principale è la storia e la lettura, lo fanno tutto in inglese, francese e tedesco, così non è godibile per niente... poi nei vari forum (di chi ci gioca su pc già da tempo) ho letto molte lamentele riguardo i molti bug, ma soprattutto per la dispersione del gioco, cioè molti lo trovano dispersivo e confuso, c'è chi parla anche di "povertà" negli scenari e zone desertiche vaste (io non l'ho provato ma leggendo così, non mi fa ben sperare)... ma non è questo il mio problema principale, bensì la cosa che mi fa desistere dall'acquisto è, appunto, la completa mancanza dell'italiano... sul sito ufficiale gli sviluppatori hanno scritto che se riusciranno ad inserire altre lingue compreso l'italiano ce lo comunicheranno tramite canali ufficiali... beh allora finché non annunceranno che è disponibile la patch in italiano (ovviamente solo per i sottotitoli per carità), per me rimane un titolo non giocabile.

E sinceramente, scusate, ma me so pure rotto le palle che ancora nel 2015 escono giochi solo in inglese, francese, tedesco e delle volte anche in altre lingue assurde, mentre noi quasi sempre snobbati... skyrim era almeno con sottotitoli in ita... e non mi venite a dire che è meglio sentire il doppiaggio in inglese perchè è ben fatto, sarà anche ben fatto ma qui siamo in italia, io non parlo inglese e né sono inglese o americano o francese o tedesco e nemmeno vado a fare corsi alla cepu per imparare le lingue per i giochi.... preferisco un doppiaggio italiano, magari meno bello dell'originale inglese, ma almeno mi GODO il gioco... come se lo godono gli inglesi, i francesi, i tedeschi e gli "ottomani" e che c....!!! :wink:
Io preso 3 giorni fa dallo store della xbox. Ero veramente molto scettico. Mi hanno convinto che poteva andare. Ti dico: Va e anche molto.

Parto dalla tua considerazione sulla lingua. Me la cavo abbastanza in inglese. Leggo e scrivo tranquillamente. Ma nel gioco ( sono lvl 24 ) penso di aver avuto bisogno di leggere 1/2 volte massimo le quest. Non intacca assolutamente la fase di expaggio. Soprattutto perchè le quest sono intuitive, anche quelle con qualche arcano da svelare. Poi c'è sempre la gilda che ti da una mano in caso.
Altra cosa ottima sulla xbox è che c'è la chat interna nel gioco. Appena entri nel gioco ti connette a quella di gilda ( puoi anche toglierla questa opzione ).
Per quanto riguarda il comparto tecnico: il mondo è veramente enorme. Ma proprio grande. Quindi è quasi normale che qualche zona sia desertica, ma francamente fino ad ora ( ho girato 3 mappe e anche il pvp ) le mappe sono fatte benissimo, sia graficamente che come " pienezza " della stessa. Molto spesso mi fermo a guardare il paesaggio per come hanno fatto bene il loro lavoro i ragazzi della bethesda.
Per quanto riguarda la colonna sonora, beh spettacolo puro, soprattutto se piacciono motivi tipo signore degli anelli.
Per il gameplay, qua era la cosa più scettica che avevo, avendo giocato per 10 anni su wow, passato per rift, gw2 ecc, non vedevo come un pad si potesse abbinare bene ad un gioco mmorpg. Anche la visuale in terza persona non mi sembrava il massimo. Invece mi sono ricreduto. Il pad rende il tutto molto veloce. Il gameplay è spettacolare. Sono oramai a 7/8 dungeon fatti da dps e healer, tutti mi sono piaciuti. Come mi sono piaciute le zone in cui sono stato a questare.

Per i contro invece posso dirti che per i primi 10 livelli, fino a quando non si capisce come giocare/expare e fino a quando non è passato lo spaesamento che si ha in questi tipi di gioco, può sembrare difficile. Effettivamente ha una curva di apprendimento alta. Parte subito in quinta
Altro contro sono le queue sui dungeon. Abbastanza lunghe. Come succedeva spesso sui sopracitati wow ecc tutti vogliono fare dps. Questo porta che in coda si mettono tutti dps e quei pochi tank ed healer che ci sono in circolazione entrano subito. Altro di negativo ha il fatto che quando trovi party devi andare a piedi dentro il dg e non ti teleporta, almeno che qualcuno prima di te non è entrato e ti puoi teleportare su di lui, o se non hai già fatto qualche altro dungeon di quei livelli cosi te li sblocca tutti e puoi teleportarti dentro.
Altro contro ma ieri hanno messo una patch correttiva ( 500 mb ) che a volte non si vedevano gli npc con cui dovevi parlare. In teoria hanno risolto questa cosa. In pratica ieri ho giocato poco quindi non ho potuto verificare per bene.

In conclusione se ti stai facendo i trip mentali per la lingua inglese, sono sbagliati. Fidati non incide assolutamente nell'esperienza di gioco. Se hai paura di giocare solo, non preoccuparti ci sono parecchie gilde italiane e tantissima gente che fa quest nelle mappe.

Naturalmente la mia esperienza di gioco si riferisce a questi primi giorni. Se fossi stato un veterano ti potevo elencare sicuramente molti più pro e contro.

Ultima modifica di yuppol : 24-06-2015 alle 09:59.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 22:40   #194
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Preso in offerta a 11€ su GmG e mollato dopo un paio di sere di gioco.
Un gioco a mio avviso veramente vergognoso.
Old 12-08-2015, 10:25   #195
Robbyno89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
qualcuno ci gioca?
ho acquistato la versione imperial a 34€ , vorrei due consigli sul sorcio
Robbyno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 10:28   #196
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
E' un mmorpg e di solito manca sempre l'italiano.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 15:48   #197
Robbyno89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
E' un mmorpg e di solito manca sempre l'italiano.
c'è l addon che traduce

http://www.esoui.com/downloads/info1...lationWIP.html
Robbyno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 13:54   #198
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Preso 1 mese fa, per me è stupendo.
Bella grafica, bel sonoro, divertente da giocare.

Una cosa che mi piace è che mi sembra che non ci siano build determinanti, che se non fai il pg con quelle skill e con quel gear non vai da nessuna parte, come su wow.
Qua è tutto molto più sfumato e puoi orientare lo sviluppo del tuo pg in base a quello del tuo party abituale.
Per chi come me non può stare attaccato al pc tutti i giorni a grindare è una bella cosa.

Simpatica anche la parte economica, non c'è un'AH globale tipo wow, ma ci sono gilde di mercanti (tutti pg) che piazzano il vendor nelle città e puoi vendere solo attraverso di essi.
Quindi alla fine c'è competizione fra le varie gilde e per trovare un pezzo devi girare nelle varie città.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 15:37   #199
Jeremy01
Senior Member

ci sono varie possibilità do mod come per la versione single player?
Old 25-12-2015, 10:42   #200
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Ho deciso di riprenderlo dopo un po' di tempo che non lo gioco perché leggo in giro che è molto migliorato, motivo per cui voglio dargli un'altra possibilità! C'è qualcuno che fa parte di una gilda italiana?

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian