|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
|
Quote:
A parte che come ti è stato fatto notare nel MacBook hai preinstallata la suite di Imovie e Iphoto che non sono di certo bruscolini. Vorrei chiederti a questo punto se sei al corrente di quanto pesa windows7 installato con TUTTI GLI AGGIORNAMENTI e con i programmi che sostituiscono quelli che trovi nel MAC. Senza contare poi il prezzo della licenza HOME premium,che ripetto ad OSX fa semplicemente ridere..... ![]() Bhè,devo dire che come test buttare i soldi in questo modo non è niente male.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
E, per la cronaca, il tizio per cui ho installato seven sull'air ha anche i soldi per una licenza win 7 pro. Addio
![]() |
![]() |
#164 | ||||
Bannato
|
Quote:
Se a questo aggiungi che la versione di windows che installi è senza ombra di DUBBIO INFERIORE alla versione di OSX installata in qualsiasi MAC posso tranquillamente ribadirti nuovamente la TOTALE inutilità della cosa. Piuttosto sentiamo le tue competenze cosa ti portano a giustificare un'operazione del genere.... ![]() Quote:
Ok,prendo atto..... ![]() Quote:
Se vuoi ti rispondo...Se davvero è come credi allora è doppiamente da pirla farsi estorcere soldi dalla Apple per poi spenderne altri in una licenza Windows per installarci un'altro O.S occupando inutile spazio su disco. Quote:
![]() don't feed the troll ![]() Ultima modifica di lockheed : 24-06-2013 alle 20:46. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quando si vuole girare intorno ai concetti per arrivare sempre e comunque a sostenre che la propria visione delle cose è la migliore, direi che non si ha un contributo importante da dare alla discussione. Un fanboy è un fanboy, non merita considerazione. Ora se potessi seguire il mio esempio e mettere i risultati dei test, al contrario, sarebbe un buon contributo alla discussione. L'operazione di installazione con bootcamp è stata tutta regolare, i driver come sono? Vorrei sapere con Windows 8 come va...
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Durante la procedura guidata di bootcamp i driver vengono scaricati dai server apple in automatico Con win 8 non ho.provato poiché mi è stato richiesta l'installazione di win 7 pro, inoltre personalmente preferisco seven poichè rodato con i software di gestione che usiamo in lab.
![]() |
![]() |
#167 | |
Bannato
|
Quote:
Posso capire se l'esperimento riguardava windows8 ma windows7 home..... Vediamo: Mountain lion: -Cambio rapido lingua -Cambio rapido utente -Crittografia file -Backup incrementali con time machine anche su dischi esterni e di rete -Una marea di altre funzioni che è inutile elencare Non centra nulla essere fanboy e se per favore qualcuno spiega a tutti a cosa serve acquistare un MacAir per poi installare windows tramite bootcamp buttando soldi in licenza e spendendo anche di più rispetto a scegliere un'altro ultrabook ( c'è ne sono di altrettanto validi e con WINDOWS PREINSTALLATO),io e altri siamo ancora qua che aspettiamo motivazioni e argomentazioni valide. Fin'ora ho letto che la durata della batteria è inferiore....Caspita,un ultrabook come l'air che fa del suo PUNTO DI FORZA appunto l'autonomia è cosa buona e giusta castrarlo con un'operazione così intelligente.... ![]() Ultima modifica di lockheed : 25-06-2013 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fondamentalmente avete stancato con tutti questi tentativi di flame
*tony* 14g lockheed 14g emiliano84 14g bonzoxxx 5g Penso che la stragrande maggioranza degli utenti comuni hanno apprezzato il tuo impegno nell'eseguire il test ma ciò non toglie che non devi insultare gli altri utenti, il tasto segnala esiste apposta per queste situazioni Raghnar-The coWolf- 5g quoti l'insulto quoti la sospensione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.