Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2013, 18:15   #161
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Che cos'è il tuo messaggio numero 1200?
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 18:25   #162
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
http://www.zdnet.com/surface-pro-ver...ce-7000011009/

P.s.
La partizione di recovery la creano gli oem, non tu quando vai a instllare un os pulito
Si...E quindi?
A parte che come ti è stato fatto notare nel MacBook hai preinstallata la suite di Imovie e Iphoto che non sono di certo bruscolini.
Vorrei chiederti a questo punto se sei al corrente di quanto pesa windows7 installato con TUTTI GLI AGGIORNAMENTI e con i programmi che sostituiscono quelli che trovi nel MAC.
Senza contare poi il prezzo della licenza HOME premium,che ripetto ad OSX fa semplicemente ridere.....
Bhè,devo dire che come test buttare i soldi in questo modo non è niente male....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 19:14   #163
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi

CUT

...poi però se permetti si piglia anchie le critiche del caso.
E sentiamo, quali competenze tecnico-informatiche ti permettono di criticare qualcuno? Sentiamo, sono proprio curioso.

E, per la cronaca, il tizio per cui ho installato seven sull'air ha anche i soldi per una licenza win 7 pro.

Addio
Old 24-06-2013, 20:42   #164
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
E sentiamo, quali competenze tecnico-informatiche ti permettono di criticare qualcuno? Sentiamo, sono proprio curioso.
Le mie competenze sono sufficienti per averti dimostrato con esempi CHIARI che c'è almeno un'altro modo per installare windows senza occupare inutilmente spazio su un disco SSD che di certo non ha una capienza elevata.
Se a questo aggiungi che la versione di windows che installi è senza ombra di DUBBIO INFERIORE alla versione di OSX installata in qualsiasi MAC posso tranquillamente ribadirti nuovamente la TOTALE inutilità della cosa.
Piuttosto sentiamo le tue competenze cosa ti portano a giustificare un'operazione del genere....

Quote:
E, per la cronaca, il tizio per cui ho installato seven sull'air ha anche i soldi per una licenza win 7 pro.
Quindi mi vuoi dire che ha speso soldi per una licenza PRO solamente per farti fare dei test a te sulla durata della batteria e altri giochini vari?
Ok,prendo atto.....

Quote:
Originariamente inviato da emilinano84
forse perche' quello che apple non ti fa'pagare per la licenza dell'os, te lo esotrce quando compri hardware
E si certo....classica uscita di chi è alla frutta....
Se vuoi ti rispondo...Se davvero è come credi allora è doppiamente da pirla farsi estorcere soldi dalla Apple per poi spenderne altri in una licenza Windows per installarci un'altro O.S occupando inutile spazio su disco.

Quote:
dai non dire cavolate, chi e' che installerebbe mai win su un mac ... sacrilegio !!!
Dai continua invece a dirle tu che ci credono tutti....
don't feed the troll

Ultima modifica di lockheed : 24-06-2013 alle 20:46.
Old 24-06-2013, 21:30   #165
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi

Addio
Dai su, non dargli corda, dopo l'ennesimo rantolo "ripetto ad OSX fa semplicemente ridere" ho deciso di iniziare a popolare la mia ignore list.
Quando si vuole girare intorno ai concetti per arrivare sempre e comunque a sostenre che la propria visione delle cose è la migliore, direi che non si ha un contributo importante da dare alla discussione. Un fanboy è un fanboy, non merita considerazione.

Ora se potessi seguire il mio esempio e mettere i risultati dei test, al contrario, sarebbe un buon contributo alla discussione.

L'operazione di installazione con bootcamp è stata tutta regolare, i driver come sono?

Vorrei sapere con Windows 8 come va...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 21:53   #166
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Dai su, non dargli corda, dopo l'ennesimo rantolo "ripetto ad OSX fa semplicemente ridere" ho deciso di iniziare a popolare la mia ignore list.
Quando si vuole girare intorno ai concetti per arrivare sempre e comunque a sostenre che la propria visione delle cose è la migliore, direi che non si ha un contributo importante da dare alla discussione. Un fanboy è un fanboy, non merita considerazione.

Ora se potessi seguire il mio esempio e mettere i risultati dei test, al contrario, sarebbe un buon contributo alla discussione.

L'operazione di installazione con bootcamp è stata tutta regolare, i driver come sono?

Vorrei sapere con Windows 8 come va...
Mi dispiace, i test li ho cancellati.
Durante la procedura guidata di bootcamp i driver vengono scaricati dai server apple in automatico
Con win 8 non ho.provato poiché mi è stato richiesta l'installazione di win 7 pro, inoltre personalmente preferisco seven poichè rodato con i software di gestione che usiamo in lab.
Old 25-06-2013, 07:31   #167
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Si,ribadisco che fa ridere!
Posso capire se l'esperimento riguardava windows8 ma windows7 home.....
Vediamo:

Mountain lion:
-Cambio rapido lingua
-Cambio rapido utente
-Crittografia file
-Backup incrementali con time machine anche su dischi esterni e di rete
-Una marea di altre funzioni che è inutile elencare

Non centra nulla essere fanboy e se per favore qualcuno spiega a tutti a cosa serve acquistare un MacAir per poi installare windows tramite bootcamp buttando soldi in licenza e spendendo anche di più rispetto a scegliere un'altro ultrabook ( c'è ne sono di altrettanto validi e con WINDOWS PREINSTALLATO),io e altri siamo ancora qua che aspettiamo motivazioni e argomentazioni valide.
Fin'ora ho letto che la durata della batteria è inferiore....Caspita,un ultrabook come l'air che fa del suo PUNTO DI FORZA appunto l'autonomia è cosa buona e giusta castrarlo con un'operazione così intelligente....

Ultima modifica di lockheed : 25-06-2013 alle 07:37.
Old 25-06-2013, 08:05   #168
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
L'OS war per come lo stai dicendo tu c'entra eccome. Se uno vuole OSX prende questo, se non lo vuole non lo prende, ma se è indifferente può comunque prendere questo e trovarsi un ottimo prodotto a 360°. E se non vuoi OSX, resta il fatto che non puoi ottenere nessun notebook con tutte le qualità sopra elencate, in un solo prodotto, che è il succo del mio discorso.
Poi puoi negare quanto vuoi, ma qualsiasi sito riconosce l'Air come il benchmark del settore e il mercato lo premia. E se fai 2+2...

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
facciamo che tutto l'ot e la os-war finisce qui e al prossimo messaggio non completamente in topic si va in vacanza?
Occhio perché qualche pagina dietro c'era già un alert…..
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 15:32   #169
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Fondamentalmente avete stancato con tutti questi tentativi di flame

*tony* 14g
lockheed 14g
emiliano84 14g

bonzoxxx 5g
Penso che la stragrande maggioranza degli utenti comuni hanno apprezzato il tuo impegno nell'eseguire il test ma ciò non toglie che non devi insultare gli altri utenti, il tasto segnala esiste apposta per queste situazioni

Raghnar-The coWolf- 5g
quoti l'insulto quoti la sospensione
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian