|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Skulz qui nessuno cerca il realismo in CS, io vengo da ArmaII, sarei un pazzo se l'avessi fatto per quello!
![]() Però le armi sono decisamente un po' sballate su. Almeno questa cosa poteva essere un po' migliorata. Poi sta cosa che le armi sparano sempre sopra rispetto al mirino la trovo una stupidata... non s'è mai vista una cosa del genere su. Sottolineo ancora una volta, io ci passo allegramente su a queste cose, e continuo a giocarci perché mi diverte lo stesso, e questo è l'importante.. però qualcosina si poteva fare meglio... decisamente, bisogna dirlo! ![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non a caso realismo era tra virgolette...
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A beh capito male allora
![]() Cmq il gioco è quasi uguale allo scorso a parte la grafica, non ci scommetterei 1 euro sulla possibilità che rivoluzionino tutta quella roba |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
veramente fatto bene tranne per qualche bug
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche AWP in qualsiasi parte del corpo tranne che testa leva solo metà, probabilmente al training hanno applicato parametri diversi
|
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Misano
|
Per me CS:GO deve essere fixato in:
- AUDIO sento passi da tutte le parti , cosa che su counter strike source nn esiste assolutamente - SKIN non si vedono i personaggi veramente anche se metti la luminosità a palla (1.6 o piu scura , niente di niente) - MODO DI SPARARE la gente spara random proprio e fa i peggio oneshot. Tipo salta e bum HeadShot ![]() per il momento questi... Secondo voi? Mi sbaglio? Credo che anche voi avete questi tipi di problemi.. Speriamo che si sbrighino a fixare la valve...fast fast..vogliamo giocare ![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
è uscito ieri date il tempo di fixare
|
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
l unica cosa che non cambiera mai in cs e' la voce delle comunicazioni radio
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
salve...alla fine preso anche io...
ancora non ho avuto modo di giocarci bene..ho fatto qualche round ovviamente sui server -GoV- il buon Baretta rimane una garanzia. Alcune cose che non mi sono piaciute: 1) hanno levato il silenziatore allM4a1 ![]() 2) I suoni delle armi mi sembrano troppo simili 3) fatico nel distingure le due classi Domanda tecnica: Cosa consigliate di implementare nella cfg? Grazie.... Baretta apri il thread ufficiale ![]()
#193 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Ma vera sta storia di Zombie mod ufficiale?!
Cmq acquistato, è il mio quarto cs ![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Non ho mai giocato a CS ma mi ha sempre interessato.
Mi dite somiglianze e differenze rispetto ad un'altro fps? (p.es: cod & bf) |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Per il vecchio CS, usci' una mod amatoriale che in seguito divenne abbastanza famosa e giocata.....era una mod lato server, ovvero quando volevi connetterti sul server che la ospitava per giocare, il client scaricava automaticamente i files necessari.....e Counter Strike si trasformava in umani vs. zombie/mostri di HL. Gli zombie/mostri ovviamente non erano armati ma in compenso correvano molto piu' velocemente rispetto agli umani e avevano molti piu' hitpoints.
![]() Sembra che questa mod uscira' ufficialmente sotto la direzione di Valve x GO. ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() CS e' l'immediatezza fatta a fps. Come gia' dissi, e' close quarter combat per eccellenza. Si inizia il round....tempo massimo 15 secondi e si comincia a sparare.....e un round puo' terminare con una squadra vincente gia' dopo 30 secondi dall'inizio. Scontri ravvicinati furiosi in pratica.....vedila come una irruzione da parte delle forze antiterrorismo per liberare ostaggi/fermare i terroristi bombaroli. ![]() Battlefield invece ha mappe enormi....e mezzi terrestri e volanti. E' tutto fuorche' immediato come CS. In 5 minuti di Battlefield puoi giusto dire che il round e' appena cominciato........in 5 minuti di CS hai gia' cambiato mappa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.