|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Ah, giusto per precisione l'HTC Touch (il primo con TF) è uscito a giugno 2007, non "sono anni", iphone è stato presentato a Gennaio 2007. Quote:
![]() Questa è l'ultima sulle applicazioni. Sull'uso di internet ti metto la prima che trovo: http://www.editorsweblog.org/web_20/...ge_among_i.php Ma poi me ne accorgo pure dal forum, nel mio piccolo....vi sgamo quasi tutti che: - non usate applicazioni (salvo eccezioni) - in anni di smartphone non vi siete mai fatti una tariffa internet (salvo eccezioni) Meglio di così... Poi però tutti entusiasti di fare chiamate e mandare MMS senza usare il pennino... Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 05-02-2009 alle 09:43. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quindi stiamo parlando di terminali modificati dall'utente? Mi sembrava di aver capito che Nokia ufficialmente rilasciasse gli aggiornamenti in tutti i casi, almeno traspariva dal tuo quote al post di Jined. Probabilmente ho compreso male io...
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E, cambiando discorso, in due anni, quanti programmi sono usciti che sfruttano l'accellerometro e i bilanceri (ottimi tra l'altro, ho visto dei video su youtube di vari hack, forse è persino più reattivo di quello dell'iPhone) del tuo n95 ? Che so, (cito solo giochi perchè, internet, e-mail e video a parte è il maggior uso che faccio dell'iPhone) giochi di guida dove sterzi ruotando il telefono, sparatutto dove ricarichi scuotendo il telefono, giochi di pesca dove lanci la lenza mimando il gesto con il telefono, giochi di volo dove controlli l'assetto inclinando il dispositivo etc etc. Ultima modifica di sesshoumaru : 05-02-2009 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
no no, hai capito benissimo. Il cellulare viene aggiornato dalla nokia stessa, Per dirne una con le ultime versioni del firmware è disponibile anche l'ultimissima versione di Flash Lite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
basta!
ma è possibile che ogni volta che si parla di un nuovo terminale c'è da parlare di iphone?parliamo di questo terminale che, a mia vista ha molte caratteristiche importanti come il processore e lo schermo. Quando si programma per device come questo sono cose di cui si tengono conto credete a me!!non diciamo cavolate dicendo che non c'è stata innovazione e altro!!preferisci un device che cambia forma rispetto a uno che rinnova l'HW!bo sono scelte! Comprati un PC a piramide con un k6 e delle sdram e poi mi dici.
E poi qui si parla di PPC che è una cosa diversa da smartphone!Con tutte le limitazioni che uno smartphone ha (compreso iphone). Sono device di utilizzo diverso sia per le persone che li utilizzano sia per le aplicazioni da farci girare! Mi sembra di aver detto tutto! E non mi prendete per un anti-iphone, anzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
|
Quote:
- ci sono troppe aziende che stanno spacciando i propri Wm come se fossero "per tutti" (e in effetti li vedi in mano ai ragazzini) - ci sono troppe aziende che li stanno spacciando per finger-friendly - di conseguenza c'è troppa gente che compra WM ma che NON dovrebbe comprare Wm Per questo, in questa fascia di persone, scatta il discorso iphone e il confronto con iphone, perchè per loro probabilmetne sarebbe più soddisfacente e adeguato un iphone. Nessuno sta dicendo "in ASSOLUTO iphone è meglio del wm e wm deve smettere di esistere", il problema è che se leggi il forum il Wm lo usano per tutto tranne le applicazioni specifiche di cui parli tu... Quindi per me è perfetto il tuo discorso ma va applicato anche nella pratica: Wm in mano solo a chi lo sa usare e chi ne ha reale necessità (e non si fa intimorire da determinate "non immediatezze"), per tutti gli altri per adesso spesso avrebbe più senso un iPhone, dove almeno non esiste il paradosso "interfaccia finger friendly ma applicazioni per pennino" e ci si possono godere tante applicazioni senza stressarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
è un telefono che oltre che telefonare consente anche di sollazzarsi con pippe da nerd.
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che critico io è chi si compra il wm da 400euro e lo usa da nokia 1100 e poi va pure in giro di essere soddisfattissimo e che non serve il pennino...e grazie...poi è chiaro che con ste abitudini anni '90 non si coglie perchè qualcuno può preferire iphone... ps: io ho fatto vedere i giochi perchè mi girava far vedere i giochi e perchè volevo far vedere la potenza della piattaforma spinta al limite (coi giochi 3D), ma guarda che non ci sono solo quelli eh....ci sono fior di applicazioni, anche molto specifiche....ma non vi annoio con queste cose, in fondo cosa contano le applicazioni in uno smartphone?? ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-02-2009 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Spettacolo, sembra la parodia di un'interfaccia comoda, ma il video è autentico ? Guardate ad esempio il filmato da 1:22 a 1:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
E' divertente anche quando esce dalla modalità telefono cliccando sulla x (circa 0:48).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Consiglio anche da 7:35 in poi, quando usa il menù di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
|
Non credo abbia iphone...
Comunque, solo per la cronaca, col jb si può allegare tutto... ("Files2Mail" su Cydia, per chi è interessato) Poi non sto a citare le mille altre possiblità di comunucazione da facebook a flicker e tanti altri...c'è chi può preferire questo ecosistema rispetto all'ecosistema legacy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() le email le mando dal lavoro o da casa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
- Dimmi qualche applicazione così fondamentale nella vita che dovrei utilizzare e che implicherebbe utilizzare il pennino - Giugno 2007: pensavo fosse più vecchio il Touch..hai ragione.. - Macrumors? Vabbé..diciamo che qualche dubbio sulla sua oggettività potrebbe venirmi... ![]() - Mi hai sgamato caxxo...non uso applicazioni...Effettivamente per WM non ci sono applicazioni..e soprattutto non si possono usare senza il pennino... ![]() - Cmq certo, non mi sono mai fatto una tariffa internet...scusami ma non saprei che farmene con il wi-fi sia a lavoro e sia a casa...vedi un po' tu... ![]() - Almeno noi siamo entusiasti di mandare mms...l'iPhone si suo lo fa? - Sinceramente non ho idea di quante applicazioni ci siano per WM...però anche se fossero solamente 1000 penso ce ne sarebbero a sufficienza...almeno dal mio punto di vista...se poi vogliamo puntare a far numeri allora facciamone pure uscire 1 milione..tanto qualcuno che le usa lo trovi... ![]() Ma vabbé...io sarò di parte però mi sono sempre trovato molto bene con WM perché mi permette di fare chiamate e mandare mms anche senza pennino... ![]() E quì per rispetto della gente che vuol parlare di questo Toshiba chiudo questo inutile discorso..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.