|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
mi ricordo zone of the enders, una delle prime presunte ka per ps2: nulla di che, molte riviste lo liquidarono, eppure a me piacque un sacco. apparte che cmq bisognerebbe aspettare anche altre recensioni, e cmq fossi in te mi baserei più sulle esigenze personali che non quelle di una rivista che cmq non può tenere conto dei gusti variegati di ogni utente. poi si spera esca una demo un po' più corposa.
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
considerando poi che quelli hanno dato 6.8 a spiderman 3.. ![]() Ps. Zoe piaceva anche a me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La demo mi era piaciuta, il sistema di combattimento sembrava divertente e con una certa profondità. Però IGN gli ha dato 6 nel gameplay, Edge un 6 globale, io comincio a sentire puzza di bruciato eh.
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io HS per il momento lo salto! Aspetto Warhawk e mi piglio questo!
![]()
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Probabilmente cercherò di prenderlo usato questo HS....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HS sarà una delle delusioni più cocenti di questa PS3.
Un gioco pompato all'inverosimile per 2 anni di fila che ora si mostra per quello che è, niente di più di un meraviglioso Demo grafico. I programmatori hanno fatto vedere cosa può fare PS3 in mano a gente con le palle, ma non hanno capito che la cosa più importante di un gioco è che deve divertire. Venderà cmnq anche perchè con la fame di giochi che c'è su PS3 venderebbe anche pacman, ma alla luce di altri giochi in uscita, per me resta sullo scaffale. Queste impressioni sono maturate nella mia testa dopo aver provato la Demo, non dopo le recensioni specializzate. Ho giocato e rigiocato la demo almeno 20 volte e non sono riuscito a divertirmi mai, ho provato Folklore 10 minuti e conto i giorni alla sua uscita. |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#190 | |
|
Quote:
![]() idem per folklore, ma io l'avevo già detto all'E3 che sarebbe stato un gioco di punta ![]() |
|
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#192 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Signore e signori, non me ne frega un emerito cippolo di cosa dicono i recensori (tra l'altro stiamo parlando di 3 voti mediocri contro una marea buoni/ottimi).
Sto gioco l'ho provato. Sto gioco sarà mio. Non vedo l'ora ![]()
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
anche io ero un po' demoralizzato dai voti, poi ho riprovato la demo... e ho deciso me lo prendo e me ne frego di ign e chicchesia!!
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Leggevo poco fa un'anteprima/hands on di Gamespot, pubblicata ieri e ne parlano parecchio bene. Sembra la premessa di una recensione positiva
eccola http://www.gamespot.com/ps3/action/h...yadded;title;1 |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Comunque ho visto anche alcune recensioni positive, Gamepro gli ha dato 4,5/5:
http://www.gamepro.com/sony/ps3/game...s/130990.shtml mentre sulla rivista EGM ha preso 8-8-9 dai tre recensori. Però non conosco la loro affidabilità, probabilmente IGN ed Edge hanno un altro peso. |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Scusate, ma che ve ne frega delle recensioni?
Avete provato la demo? Vi ha colpito positivamente? Vi siete divertiti? E allora compratelo questo gioco, tanto ci sarà sempre qualcuno che griderà "SCHIFEZZA" e qualcuno che griderà "CAPOLAVORO", succede anche a giochi come Bioshock. L'importante è essere sicuri di cosa si compra, e provare una demo parla più di mille recensori. |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Me ne frega eccome delle recensioni, in particolare quelle di siti, riviste o redattori di cui mi fido. Spendere 59€ per poi accorgersi che il gioco non è un granchè, non è il massimo, e valutare HS dalla demo più corta di tutti i tempi non è facilissimo.
Non vedo che problema c'è se postiamo le recensioni, penso interessi a molti, si cerca di capire se il gioco merita oppure no. Poi ovvio che ad uno potrà piacere o meno, indipendentemente da quel che dice la stampa specializzata. |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Io di sicuro non lo acquistero' al day-1, ma attendero' recensioni da chi sta giocando con il titolo già uscito e penso che allora sarà molto piu' attendibile il tutto!
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.