Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 10:44   #181
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Meta||ica Guarda i messaggi
mi puzza di brutta copia di god of war
E' l'impressione che ha sempre dato anche a me.

Peccato cmq se è davvero così [non mi fido molto delle recensioni ....]
MesserWolf è offline  
Old 24-08-2007, 10:46   #182
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Uff era il gioco che più aspettavo, a 'sto punto mi sa che ripiego su Ninja Gaiden Sigma.
beh....l'hai provata la demo? anche se corta, ti piace?
mi ricordo zone of the enders, una delle prime presunte ka per ps2: nulla di che, molte riviste lo liquidarono, eppure a me piacque un sacco.

apparte che cmq bisognerebbe aspettare anche altre recensioni, e cmq fossi in te mi baserei più sulle esigenze personali che non quelle di una rivista che cmq non può tenere conto dei gusti variegati di ogni utente. poi si spera esca una demo un po' più corposa.
Old 24-08-2007, 10:48   #183
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
beh....l'hai provata la demo? anche se corta, ti piace?
mi ricordo zone of the enders, una delle prime presunte ka per ps2: nulla di che, molte riviste lo liquidarono, eppure a me piacque un sacco.

apparte che cmq bisognerebbe aspettare anche altre recensioni, e cmq fossi in te mi baserei più sulle esigenze personali che non quelle di una rivista che cmq non può tenere conto dei gusti variegati di ogni utente. poi si spera esca una demo un po' più corposa.
quoto...
considerando poi che quelli hanno dato 6.8 a spiderman 3..

Ps.
Zoe piaceva anche a me...
Sgt. Bozzer è offline  
Old 24-08-2007, 10:52   #184
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
La demo mi era piaciuta, il sistema di combattimento sembrava divertente e con una certa profondità. Però IGN gli ha dato 6 nel gameplay, Edge un 6 globale, io comincio a sentire puzza di bruciato eh.
Old 24-08-2007, 11:52   #185
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Io HS per il momento lo salto! Aspetto Warhawk e mi piglio questo!
Old 24-08-2007, 11:53   #186
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Probabilmente cercherò di prenderlo usato questo HS....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 24-08-2007, 12:13   #187
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
HS sarà una delle delusioni più cocenti di questa PS3.
Un gioco pompato all'inverosimile per 2 anni di fila che ora si mostra per quello che è, niente di più di un meraviglioso Demo grafico.
I programmatori hanno fatto vedere cosa può fare PS3 in mano a gente con le palle, ma non hanno capito che la cosa più importante di un gioco è che deve divertire.
Venderà cmnq anche perchè con la fame di giochi che c'è su PS3 venderebbe anche pacman, ma alla luce di altri giochi in uscita, per me resta sullo scaffale.

Queste impressioni sono maturate nella mia testa dopo aver provato la Demo, non dopo le recensioni specializzate. Ho giocato e rigiocato la demo almeno 20 volte e non sono riuscito a divertirmi mai, ho provato Folklore 10 minuti e conto i giorni alla sua uscita.
slump72 è offline  
Old 24-08-2007, 12:17   #188
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
, ho provato Folklore 10 minuti e conto i giorni alla sua uscita.
Se ne parla bene di questo gioco, peccato che non è il genere che mi piace.
Old 24-08-2007, 12:36   #189
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Un gioco pompato all'inverosimile per 2 anni di fila che ora si mostra per quello che è, niente di più di un meraviglioso Demo grafico.
I programmatori hanno fatto vedere cosa può fare PS3 in mano a gente con le palle, ma non hanno capito che la cosa più importante di un gioco è che deve divertire.
Venderà cmnq anche perchè con la fame di giochi che c'è su PS3 venderebbe anche pacman, ma alla luce di altri giochi in uscita, per me resta sullo scaffale.

Queste impressioni sono maturate nella mia testa dopo aver provato la Demo, non dopo le recensioni specializzate. Ho giocato e rigiocato la demo almeno 20 volte e non sono riuscito a divertirmi mai, ho provato Folklore 10 minuti e conto i giorni alla sua uscita.
quoto.
Old 24-08-2007, 12:38   #190
Nerocielo

Quote:

la demo di HS è di anni fa, e sicuramente sarà spettacolare

idem per folklore, ma io l'avevo già detto all'E3 che sarebbe stato un gioco di punta

Old 24-08-2007, 13:54   #191
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
la demo di HS è di anni fa, e sicuramente sarà spettacolare
idem per folklore, ma io l'avevo già detto all'E3 che sarebbe stato un gioco di punta
Old 28-08-2007, 19:25   #192
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Nariko contro 1000 soldati...

http://www.gamespot.com/video/928391...ideoplayerpop?
naoto84 è offline  
Old 28-08-2007, 20:08   #193
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Signore e signori, non me ne frega un emerito cippolo di cosa dicono i recensori (tra l'altro stiamo parlando di 3 voti mediocri contro una marea buoni/ottimi).

Sto gioco l'ho provato.
Sto gioco sarà mio.

Non vedo l'ora
Old 28-08-2007, 22:10   #194
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
anche io ero un po' demoralizzato dai voti, poi ho riprovato la demo... e ho deciso me lo prendo e me ne frego di ign e chicchesia!!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 28-08-2007, 22:22   #195
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Leggevo poco fa un'anteprima/hands on di Gamespot, pubblicata ieri e ne parlano parecchio bene. Sembra la premessa di una recensione positiva

eccola http://www.gamespot.com/ps3/action/h...yadded;title;1
CoLaN è offline  
Old 28-08-2007, 23:28   #196
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Comunque ho visto anche alcune recensioni positive, Gamepro gli ha dato 4,5/5:

http://www.gamepro.com/sony/ps3/game...s/130990.shtml

mentre sulla rivista EGM ha preso 8-8-9 dai tre recensori. Però non conosco la loro affidabilità, probabilmente IGN ed Edge hanno un altro peso.
Old 29-08-2007, 07:29   #197
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Scusate, ma che ve ne frega delle recensioni?

Avete provato la demo?
Vi ha colpito positivamente?
Vi siete divertiti?

E allora compratelo questo gioco, tanto ci sarà sempre qualcuno che griderà "SCHIFEZZA" e qualcuno che griderà "CAPOLAVORO", succede anche a giochi come Bioshock.
L'importante è essere sicuri di cosa si compra, e provare una demo parla più di mille recensori.
slump72 è offline  
Old 29-08-2007, 10:00   #198
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Me ne frega eccome delle recensioni, in particolare quelle di siti, riviste o redattori di cui mi fido. Spendere 59€ per poi accorgersi che il gioco non è un granchè, non è il massimo, e valutare HS dalla demo più corta di tutti i tempi non è facilissimo.

Non vedo che problema c'è se postiamo le recensioni, penso interessi a molti, si cerca di capire se il gioco merita oppure no. Poi ovvio che ad uno potrà piacere o meno, indipendentemente da quel che dice la stampa specializzata.
Old 29-08-2007, 11:32   #199
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Io di sicuro non lo acquistero' al day-1, ma attendero' recensioni da chi sta giocando con il titolo già uscito e penso che allora sarà molto piu' attendibile il tutto!
Old 29-08-2007, 15:27   #200
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Me ne frega eccome delle recensioni, in particolare quelle di siti, riviste o redattori di cui mi fido. Spendere 59€ per poi accorgersi che il gioco non è un granchè, non è il massimo, e valutare HS dalla demo più corta di tutti i tempi non è facilissimo.

Non vedo che problema c'è se postiamo le recensioni, penso interessi a molti, si cerca di capire se il gioco merita oppure no. Poi ovvio che ad uno potrà piacere o meno, indipendentemente da quel che dice la stampa specializzata.
Nessun problema a postare le recensioni, ho detto soltanto che se la demo ti ha colpito non mi farei tanti scrupoli condizionato dalle recensioni.
slump72 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian