|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
già...
è la cosa sembra alquanto fondata, il tipo che ha dato la News si dice uno dei producer del gioco, e riporta diversi dettagli sulla trama introduttiva del demo The complete game is still set for September, but I think you’ll find this demo is a great sample of what’s in store and it’ll certainly give you a good idea of the look and feel of the game. To set the stage here, at the beginning of this demo, our heroine, Nariko, gains consciousness after a violent encounter with the evil King Bohan and his army. Nariko learns that Bohan is holding her father, Shen, prisoner inside a massive temple complex so she sets out to fulfill her destiny and embarks on a quest for vengeance against the invading King and his army. Il demo inizia con Nariko che riprende coscienza dopo un violento scontro con il malvagio Re Bohan e il suo esercito. Nariko apprende che Bohan tiene prigioniero suo padre, Shen, dentro un imponente tempio... ...e lei parte per fargli il mazzo |
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
e finalmente riaccendo la play3 anche per giocare..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ANTEPRIMA da Everyeye
Quote:
Commenti non entusiasmanti. La grafica cè ! ma sembra mancare il succo vitale : - gameplay ripetitivo e rigido - IA deludente - longevità molto ristretta - pochi boss e scontri con questi, "poveri" - mancanza di esplorazione oltre a qualche problema di v-sinc e frame rate non sempre stabile (30fps), che potrebbe essere risolto all'uscita del gioco. Nelle conclusioni si esprime "profonda insoddisfazione" (anche in virtù delle attesse che si riponevano in questo titolo) non è la KA che tutti si aspettavano, "un buon gioco quasi a livello di molti altri"... NOTA: l'anteprima logicamente NON si basa sulla demo del PSN, ma sulla versione consegnata da Sony alla stampa specializzata. Ultima modifica di peddu84 : 20-08-2007 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Un flop annunciato in pratica eh peddu?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
mai detto.
Resta comunque un buon gioco anche per quelli di everyeye, solo che ci si aspettava molto di più. Semplicemente non è la KA che tutti si aspettavano, almeno da questa preview... leggila anche tu, e capirai che è la preview stessa che esprime amarezza, non io... Ultima modifica di peddu84 : 20-08-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre anche da li si legge come venga elogiato il motore grafico, quindi esprime si la potenza di PS3 ma nel gioco forse sbagliato. Poi va be c'è sempre la possibilità che su quell'articolo ci siano un sacco di minchiate e che poi il gioco assomigli più a un ninja gaiden che a un dinasty warrior, o comunque che risulti almeno più interessante di quest'ultimo. Poi boh, mi leggerò qualche recensione quando esce il gioco e probabilmente lo comprerò comunque, in attesa magari di vere K.A. come mi pare essere Folklore e Withe Knight Story che anche se magari inferiori graficamente a HS almeno incontreranno il mio gusto saziando la mia fame di RPG iper curati (sono un fan di The Elder Scrolls, Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Knight of the old Republic, insomma GDR con le OO). E questo son sincero lo dico con un pò di amarezza, perchè su HS ci contavo non poco visto anche il superbo lavoro fatto da nAo (che viene riconosciuto anche in quell'anteprima comunque). Pare si tratti del tipico gioco tutta grafica e niente sostanza... bo spero si sbaglino, altrimenti mi tocca davvero aspettare Folklore....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Si, anche a me il gioco lascia qualche dubbio, sopratutto per la mancanza del salto, ma cmq non condivido il tuo tono tragico peddu84
La preview di gametrailers ne parlava bene. A vedere il gioco puo' essere carente sotto il profilo gameplay, ma neanche piu di tanto penso, ma penso che la trama e il trasporto emotivo siano decisamente sopra. E' un po come dmc3 e gow per ps2, sono giochi simili e come gameplay son quello che sono, ma come emotivita' non c'e' paragone, ed e' quello che da qualcosa in piu a gow. Cmq aspetto le review, ormai manca poco
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 20-08-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Crepe in HS? Uhmmmm.... Il demo non mi era dispiaciuto, aspettero' le recensioni prima di acquistare.
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come ho già avuto modo di dire in altre occasioni aspettavo il gioco in gloria, ma da quando ho provato la demo mi sono convinto a lasciarlo sullo scaffale. Quei 3-5 minuti di gioco sono di un palloso disarmante. La ricerca di combo sempre più elaborate non è un motivo sufficiente per giustificare l'acquisto di questo titolo. La grafica può anche essere spettacolare, ma se la sensazione è quella di premere pulsanti a caso per anticipare i nemici... scusatemi tanto, ma torno a giocare con Super Stardust che costa parecchio meno.
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Speriamo bene, io da Heavenly Sword mi aspetto molto. E' ora che PS3 faccia vedere qualche KA, se HS fallisse bisognerebbe aspettare altri 2-3 mesi per Lair, Ratchet ed Uncharted (oddio, su Lair non ci conto troppo).
A me comunque la demo ha fatto una buona impressione, tearing a parte.
|
|
|
|
|
#172 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Review di IGN
Un discreto 7.0 finale con un mesto 6.0 di gameplay http://ps3.ign.com/articles/815/815031p1.html
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi puzza di brutta copia di god of war
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Praticamente eccelle nel lato tecnico ed artistico (per me - e non solo per me - le cut-scene pongono un nuovo punto di riferimento, straordinarie come recitazione e mocap) ma il gioco è una pizza.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
In pratica graficamente e artisticamente da urlo... ma monotono e noioso...
Peccato.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Come dicevo nell'altro thread i titoloni PS3 (purtroppo per HS) sono altri.
Non hanno azzeccato la giusta formula nonostante un ottimo comparto tecnico. Vabbè, si rifaranno e le potenzialità le hanno tutte ![]() Lo comprerò comunque usato Da ottobre esce di tutto quindi non mi dispero. (warhawk tra una settimana me lo sparo in vena) p.s.: Peddu ama postare brutte notizie riguardo ps3 eh?
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche edge lo stronca con un 6.
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Uff era il gioco che più aspettavo, a 'sto punto mi sa che ripiego su Ninja Gaiden Sigma.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.