|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, finalmente dopo 2 giorni di tentativi sono riuscito a farlo funzionare...però vorrei chiedervi perchè quando apro la posta non mi apre e mi da errore che è impossibile collegarsi al server.
Chiedo cortesemente una risposta. Grazie a tutti. Ciao Manu PS Questi valori sono buoni? Operation Data Upstream Downstream Noise Margin 19 dB 6 dB Attenuation 48 dB 44 dB PPS Su impostazioni di rete non mi da più la scritta Connesso.,Con Firewall ma solo Connesso, vuol dire che il firewall del router è disattivato perchè c'è quello di windows? Grazie di nuovo delle risposte Ultima modifica di manur6 : 24-11-2006 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
|
c'è qualcuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
|
nessuno che sappia come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Noise Margin (UP) > 10-15 dB (DO) > 10-15 dB Attenuation (UP) < 15-20 dB (DO) < 15-20 dB La tua attenuazione è un po' troppo altina. Quoto da un sito che non ricordo più: "L'attenuazione è dovuta principalmente alla qualità scadente dei cavi o al loro pessimo stato di conservazione (specie su impianti vecchi!) e ad un elevata distanza dalla centrale. Per diminuire l'attenuazione è sempre bene attaccare il router alla spina telefonica principale di casa." Prova a cercare su Google altre info che cerchi. Quote:
Quello del router lo imposti dall'interfaccia del router. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Il firmware di questo router è sempre fermo alla 1.00.00 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
Invece il problema che ho con la posta, cioè non riesco a leggerla ne da software e ne dal sito perchè mi dice che c'è stato un errore come posso risolverla?
Grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo un problema di posta? Che errore ti dà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Ma come faccio per sapere se il firewall del router è attivo?basta che sul livello c'è scritto high e funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
1) si riesco a navigare tranquillamente 2)Si 3)Mi chiede di conf la pass e poi mi da questo errore: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Alice', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Element not found.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 e sul sito di alice mi dice che ho sbagliato ad inserire pass o nick!! Non capisco perchè mi dia quest'errore. Grazie mille del tuo aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se l'errore è di autenticazione ti basta semplicemente chiamare il 187 poi opz. 2 e poi 2 e ti fai forzare la passw e poi te la modifichi... ciao ciao PS : x il mio problema della pag. 10 nessuno!!!!!?!?!?!?! ![]() Ultima modifica di robytotem : 25-11-2006 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
x robytotem
ciao, volevo chiederti come hai fatto a configurare la chiavetta usb? Io proprio non ci riesco, ho istallato i driver avviato il prog ma niente non sò proprio come muovermi. Mi potreste aiutare anche per questo problema? Grazie a tutti di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
poi devi installare SOLO i drivers della chiavetta e non il software che c'è nel cd x kè va in conflitto con il SP2 di win... una volta installata devi entrare su connessioni di rete e vai sulle proprietà della skeda di rete senza fili...in generale e gù su TCP/IP metti l'indirizzo IP: 192.168.1.X (con X ke va da 2 a 254) , subnet 255.255.255.0 e sul gateway 192.168.1.1 e salvi su OK... vai ora in alto su Reti Senza Fili e seleziona Usa Windows... sotto vai su Reti Preferite e poi su Aggiungi e metti i parametri richiesti...SSID., crittografia ecc... se hai fatto tutto bene hai risolto... kiaramente la crittografia devi usare la stessa sia sul router ke in questi parametri...metti WEP 128 sul router e sulla skeda senza fili...va bene daiii... ...cmq la mia è una skeda PCI non USB!!! saluti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
Grazie mille adesso vado e provo!!
Invece x la posta c'è una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Niente da fare, ho istallato sp2 però mi dice che i driver sono rovinati e che non hanno superato il test di windows!!
Che posso fare?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
e per di più non mi fà nemmeno disinstallare i driver...che gli racconto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
.......Problema molto strano.......
Ciao a tutti, io ho un problema con questo router 3com.
Ho 3 pc collegati al router, due di loro hanno una scheda di rete da 10mbps, il terzo ne ha una da 100mbps. Ora, se collego i pc con la scheda di rete da 10mbps alla porta LAN numero 3 del router questo non sente nessun collegamento e il led relativo al collegamento non si accende. Mentre se collego alla stessa porta il pc con la scheda da 100 Mbps questa funziona alla perfezione. Le altre tre porte rimanenti del router invece funzionano bene con entrambe le schede di rete (10Mbps e 100Mbps)......mah non capisco il perche'. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
|
Quote:
una volta installata prova a disabilitare la crittografia sul router e così vedi se la penna rileva la presenza del router...ora metti la chiave in entrambi e...hai finito!!!! ![]() a presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Possibile che 3CRWDR101A-75, sis connetta per il troppo LAVORO ?
Scusate l'altro quesito che vi pongo ...
Possibile che il mio 3CRWDR101A-75, si scolleghi, ad esempio quando lo sovraccarico di DOWNLOAD ? Ho notato che se sto usando eMule, e nel frattempo visito 2 o 3 pagine WEB contemporaneamente, e magari esegua nche qualche download, il mio MODEM/ROUTER 3CRWDR101A-75, spegne il LED SYNC, e si scollega. ARGH ... ma perchè ? Grazie a tutti per l'aiuto ... PS. Grazie SOGETA, solo ora ho visto la tua nuova risposta, ma il servizio del forum che avvisa dei REPLY alle domande, sembra non funzionare sempre. Proverò anche a staccare tutti gli apparecchi, ed a farmi mandare magari un TECNICO. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.