Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2005, 18:41   #1
pharation
Member

Iscritto dal: Jan 2001
quale differenza fra 2 dissy

Salve, vorrei comprare un dissipatore ad aria x la DFI nf4 U-D e avrei optato x un zalman in rame, mi sapete dire la differenza tra il CNPS7000B e il CNPS7700B all'apparenza sembrano identici

ciao pharation
pharation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 19:27   #2
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pharation
Salve, vorrei comprare un dissipatore ad aria x la DFI nf4 U-D e avrei optato x un zalman in rame, mi sapete dire la differenza tra il CNPS7000B e il CNPS7700B all'apparenza sembrano identici

ciao pharation
Il 7000 è stato immesso nel mercato prima del 7700...come differenze non è che ce ne siano moltissime, se non hai troppe esigenze prendi il 7000 che costa qualche uero in meno. Poi se qlc sa delle differenze specifiche le posti...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 21:02   #3
Noia
Senior Member

L'Avatar di Noia

Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
scusa ma da quello che sò io il 7000 è con la ventola da 9 mentre il 7700 con la ventola da 12
Old 22-10-2005, 00:05   #4
pharation
Member

Vi ringrazio, io veramente non ho troppe esigenze, voglio comprare un dissipatore di qualità perchè mi sono accorto che quello fornito con la cpu quando avvio il pc parte e poi si ferma x alcuni minuti e poi riparte e pare che non si ferma più, non so se è normale

Saluti
Old 22-10-2005, 00:32   #5
Noia
Senior Member

L'Avatar di Noia

Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
penso proprio che non sia tanto normale come cosa...
L'hai connesso alla scheda madre o all'alimentatore?
Old 22-10-2005, 00:57   #6
pharation
Member

L'ho connesso alla scheda madre
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian