|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con F6
Ho letto, forse male, forse non sono riuscito a trovare quanto mi occorre.
Ho installato WinXp senza premere F6 e mi ha riconosciuto i dischi SATA (vedere in sign la mia composizione). Per ora ho solo un HD formattato. Il bios conferma il tutto e siamo a posto Il problema è: quando riformatterò a breve il pc, mi trovo due cartelle nel disco della Asus che riguardano la creazione del Floppy con i driver SATA e il floppy con i driver RAID. Cosa metto? uno, l'altro o entrambi? Soprattutto é necessario metterli? La Mia Mobo con ICH7r riconosce in automatico raid e sata oppure servono a quelle configurazioni di qualche mese fa? Se volessi fare un configurazione senza raid, con un HD master per SO e programmi e un HD slave per i dati mi servono? Grazie a chi vuol delucidarmi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i driver raid vengono fatti apposta perchè windows la maggior parte delle volte non riconosce pe periferiche raid .
di solito è preferibile installare quelli che hai creato su floppy ( durante l' installazione di XP ) , e quelli che trovi nel cdrom della scheda madre ( alla fine dell' istallazione di XP ). se vuoi fare una configurazione senza raid , i driver raid non ti servono piu . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per i RAID ok,
sapresti dirmi qualcosa anche per i driver SATA?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
i sata vengono riconosciuti in automatico dal sistema ... devono solo essere formattati ... se vuoi fare il raid devi creare e scegliere il tipo di raid.
cmq io lo ho provato e non è un granche ieri ho riformattato e sono tornato cn la mi vecchia config ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie GiacoXP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.