|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Anche io penso che ci siano prodotti validi che spesso vengono ignorati perchè sono poco conosciuti ma non bisogna esagerare nell'essere a tutti i costi alternativi. Se un programma è usato da tutti non significa per forza che è una schifezza e che chi lo usa è una pecora che segue il branco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
No no ... Tranquuillo fratello. Vado fuori dal coro solo quando posso e ne sono sicuro. Per farti qualche esempio: uso Photoshop, Dreamweaver, DVD Shrink ed Office.
Non uso Winamp, Acdsee, Win Zip e Nero. @ Bandit Photoshop è molto più pesante e completo. Xn View & Co. sono visulaizzatori puri e semplici, con qualche piccola aggiunta. Photoshop è il miglior software per il fotoritocco (e non solo) che c'è attualmente sul mercato. Ha il suo bel costo, mentre gli altri sono frreware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok
ciao ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ACDSee 7.0, ha perso molto! Sostituto?
Ragazzi ACDsee l'ho sempre apprezzato per le sue grandiose capacità di giostrare immagini di qualunque tipo e formato, sin dalle sue antichissime versioni...
Ora è arrivata la versione 7.0. Bellissima e molto configurabile, ma ha perso una cosa fondamentale che prima aveva, una cosa magica: LA VELOCITA' NELL'APRIRE LE IMMAGINI, NELLA LORO GESTIONE VELOCE, ECC... PS: mi interessa la visualizzazione dei file, per l'elaborazione vado dal grande Photoshop! Conoscete qualche programma altrettanto valido ma che sia più veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho mai avuto ACDSEE e quindi non posso farti un raffronto serio però ho avuto/ho Fresh View e Xn View su PC non troppo dotati e vanno ad una velocità più che dignitosa. Il 1° è più veloce del 2°.
Ovviamente entrambi sono freeware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Perchè, quelli che ti ho proposto, ti fanno schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
No, ma in rete non ho trovato molte documentazioni su questi programmi, quindi devo prima provarle su un altro PC e poi giudicherò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Irfanview?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Stavo cercando anche io un programmino simile,ora me li provo tutti!
Grazie per le dritte! ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
FastStone viewer o Vallen Jpegger (quest'ultimo legge pure gli mp3).
Altrimenti Picasa 2 (di Google). Personalmente li ho provati tutti, ma Faststone è insuperabile!!
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Provati tutti!
Bhe, Irfan view è forse quello che mi ha convinto di più, ma NON REGGE IL PARAGONE CON ACDSee! ACDSee è proprio un altro pianeta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
A me invece sta piacendo moltissimo XnViev!
![]() E' proprio vero che il mondo è bello perchè vario! ![]()
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
io acdsee7 l'ho visto da un amico ma non l'ho testato sul mio pc...{dunque nn saprei valutare le'ventuale maggior uso della cpu} ...anch'io cerco visualizzatori veloci (per il ritocco mi rivolgo a CS ![]() ma te che cerchi soft veloci non ti conviene restare ad acdsee 5? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
thread unificati
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-11-2005 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
picasa2 si avvicina a iphoto come impostazione, un'occhiata gliela darei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
anche io quoto Xnview
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
ex ACDsee
Salve
io ho usato ACDsee per parecchi anni, poi l'ho abbandonato dalla versione 6.0, all'inizio l'ho rimpiazzato con IrfanView e di recente sono passato ad XnView. IrfanView rimane un pò più veloce in avvio rispetto ad XnView, comunque sia entrambi i programmi sono dei missili se paragonati ad ACDSee. Io ti consiglio di provare XnView... è quello che più somiglia ad ACDSee in quanto funzioni. Inoltre è pure Freeware ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.