|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
CMQ le novità mi hanno sempre spaccato e non tifo quasi mai tranne che per il Milan (purtroppo adesso c'è poco da tifare ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Comunque mi sembra che ci sia una netta maggioranza di possessori NForce2...
Allora non solo l'unico pazzo ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
va va...
Quote:
se non provi piacere ad overclockare il tuo processore non ci fai gran che in questa sezione dal momento che non hai fatto altro che disprezzare un povero smanettone interessato ad OC la propria CPU. se non provi gusto a fare benchmark non penso che sia molto corretto dire che fanno punteggi che fan ridere i polli. per la cronaca sono abbastanza felice di aver girato sia il 266A che il 333 che il 400. non pensare che abbia soldi a palate. è fatti un giro su un qualsiasi forum non italiano o su OC gallery per vedere se i maggiori OC sono fatti con KT400 o NF2. Concludo ricordandoti che il chipset NF2 avendo il divisore 6 permette cose che i possessori di un KT400 si sognano in partenza. Saluti. p.s.Parla un possessore di KT400 ma stimatore di Nforce2
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nforce2 supporta tranquillamente i 200mhz di bus
e poki riescono ad avere i 233 senza vmod.. io riesco ad avere 225mhz senza vmod... nforce2 peccato ke sia + veloce di un buon 10%.... guardati qualke bench di quake o ut..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
aggiungo ke paragonare il kt400 a un nforce 2 è come paragonare una panda a un bmw
[OT] PiloZ tieni tutto il giorno il 2400+ a 2v?? 2v da bios o reali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
Per me ormai i 200 di FSB sono il "default" in sincrono con le ram e garantisco che la differenza di prestazioni si vede e non è 1-2 %.
Considera anche che prima avevo una Asus A7V8X dal costo di € 130 e la Epox la ho pagata € 135. Per 5 euro di differenza ho un boost di prestazioni netto rispetto al KT400. Se per voi questo è nulla.......... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq io sono di parte KT400, ma che KT400!!! ABIT KD7 Raid ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
guardati i benchmark su strada
con i gioki... fa ben + di un 10% in overclock non ne parliamo.. il kt400 è un CESSO l'unica cosa positiva è ke ha i driver x linux decenti ma a me non fregandomene NULLA di linux non mi creo problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
hai detto bene BMW vs Fiat ![]() davide66 >>> è molto non è nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma ognuno si tenga quello che ha, tanto sull' nforce c'è il jumperino per rimettere le cose a posto, dopo che è impazzito il bios ![]() ![]() ![]() ![]() A parte tutto, cmq, ma tu a quanto sei di bus, stavo notando i 3200+, complimenti!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
TheDarkAngel mi parli della tua configurazione?...mi incuriosisce visto che hai stessa frequenza del priocio.
compila anche tu questi campi grazie: FSB: 185 Molti: 13 Vcore: 2 Vddr: 2.9 Cooling: Lunasio C° full: 45 in Burn Gentilissimo.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Continua il predominio Nvidia2... dai ragazzi che deve arrivarmi a giorni...!!!
In più io ho una Audigy e ho letto che i problemi che ho avuto di freezee del pc erano dovuti ad una incompatibilità tra la audugy e il Via... speriamo che con Nvidia2 le cose cambino.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Guarda che con bus a 133Mhz il KT400 è addirittura + veloce! Velocità in + che non incide sulle prestazioni finali però. Anche in overclock il 10% te lo puoi scordare! Ma hanno inventato un chipset che velocizza le schede video? Regala 100Mhz alla CPU? Ma che giocate a 640x480 16 bit? Provate a giocare alle normali risoluzioni e poi parliamo dell'aumento prestazionale. Io ho avuto occasione di confrontare le due piattaforme a casa mia a parità di HW senza guardare i bench, voi potete dire lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: va va...
Quote:
Non é uguale all'OC (altrimenti non ci sarebbe l'apposita sezione) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
Con Nvidia2 sto a 210 di bus da un mesetto e nn ho problemi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
non è ke regala mhz è solo ottimizzato... se tu aumenti da 640*480 il collo di bottiglia può essere la sk video quindi farlo a risoluzioni maggiori per testare una sk madre non serve a un CAZZO. si io avevo un kt266a... quindi parlo per esperienza se vuoi vedere quanto fa skifo il kt400 http://www.hexus.net/review.php?review=464&page=1 cmq se io overclockkassi per un misero 10% di certo non lo farei =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
Accidenti ho appena comprato una KD7-R, mo fa schifo!!! E che faccio... consigliami tu, magari posso usare la mia jeep per sbattere fuori strada il corriere prima che arrivi a casa mia con quello schifo di chipset VIA!!! HELP RAGA!!! ....oddio darkangel, a 1280x1024 avrò bel 0.99FPS in meno, e ora come faccio? Per non parlare dell'overclock, se mai andasse sopra i 200 di bus avrei il PCI a 40 e passa mhz, come faccio? Nessun overclocker ha mai osato tanto!!! Oddio sono disperato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
guarda fa una cosa...
metti sotto un treno ke faresti un piacere all'umanità... se per te 40mhz di pci non sono un problema meglio per te.. ma forse per gli hd si.. su una cosa hai ragione ke quel via fa proprio skifo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.