|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Nuovo smartphone per sostituire S20 FE
Salve, dopo quasi 4 anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio S20 FE, visto che mi sono trovato bene sto pensando di continuare con "ecosistema" Samsung, vista la semplicità di utilizzo, ma sono disposto a valutare anche altri brand. Vorrei un telefono fluido, che faccia buone foto per uso social (mail, whatsapp, instagram e facebook), internet e che abbia sopratutto lunga autonomia un po' il tallone di Achille del S20 FE. Spesa massima 300/350. Ovviamente che non sia da buttare dopo 2 anni... Cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se non trovi nulla nel primo commento chiedi direttamente nel thread, ti sapranno aiutare
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
i samsung non sono mai da buttare dopo 2 anni, puoi dare un occhio ai successori del s20 fe, o al limite un a55 a56 poi dipende dalle offerte che trovi. se fai un uso intenso del telefono con parecchie app ti consiglio di non cambiare brand
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Guarda uso internet, i social (Facebook, instagram e whatsapp), mail, app banca, telefonate e qualche altra app ma non quotidianamente, il problema è che il telefono carico al 100% la mattina ora ha 41% di batteria...credo sia veramente poco considerando che ho cambiato la batteria originale un anno fa esatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
controlla nelle impostazioni chi è che consuma così tanto la batteria
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.