|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quello che dispiace è che non si parla di un seguito di un gioco come AI, non ha venduto abbastanza immagino, non è per palati comuni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Capisco che il Nemesis system è stato brevettato da warner bros e quindi uno manco so e può farne uno simile, ma pure questa IA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se non sbaglio in uno degli ultimi aggiornamenti hanno messo una modalità più tranquilla.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 |
Bannato
|
Fine delle richieste sui forum.
Io: "Mi sai dire come risolvere l'enigma alla fine del tumulo delle cascate tristi in skyrim?" Bing: Per risolvere l’enigma alla fine del tumulo delle cascate tristi in Skyrim, bisogna seguire alcuni passaggi e indizi. Ecco come fare:
Ultima modifica di GoFoxes : 15-02-2023 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7845 |
Bannato
|
Io: "Sì, ma dove trovo l'artiglio?"
Bing: Per trovare l’artiglio, che serve per aprire la porta che conduce alla Pietra del Drago, bisogna seguire una missione secondaria chiamata “L’artiglio d’oro”. Ecco come fare:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7846 |
Bannato
|
Io "Cosa ne pensi dell'artiglio d'oro come oggetto?"
Bing: Penso che l’artiglio d’oro sia un oggetto molto interessante e misterioso, che nasconde dei segreti e delle storie antiche. Mi piace il fatto che sia un oggetto unico e raro, che si può trovare solo in una missione specifica. Mi piace anche il fatto che sia un oggetto utile e funzionale, che serve per aprire delle porte segrete e per accedere a dei tesori nascosti. Mi piace meno il fatto che sia un oggetto pesante e ingombrante, che occupa spazio nell’inventario e che non si può vendere o gettare. In generale, però, penso che sia un oggetto affascinante e curioso, che aggiunge profondità e atmosfera al gioco. IO: Qual è il tuo oggetto preferito di Skyrim? Bing: Il mio oggetto preferito di Skyrim è la Lama di Mehrunes, una spada daedrica che si può ottenere completando una missione dedicata a Mehrunes Dagon, il principe daedrico della distruzione . Mi piace questa spada perché ha un aspetto molto bello e minaccioso, con una lama dentata e una guardia a forma di corna. Mi piace anche perché ha un effetto molto potente e utile, che consiste nel causare una ferita mortale al nemico con una certa probabilità, infliggendo così un danno enorme e istantaneo. Mi piace meno il fatto che sia una spada malvagia e corrotta, che richiede di compiere delle azioni crudeli e immorali per ottenerla. In generale, però, penso che sia una spada eccezionale e divertente, che rende le battaglie più emozionanti e spettacolari. IO: Come si fa a ottenere la Lama di Mehrunes? Bing: Per ottenere la Lama di Mehrunes, bisogna seguire una missione secondaria chiamata “Frammenti dal Passato”. Ecco come fare:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7847 |
Bannato
|
IO: Secondo me comunque Oblivon è meglio di Skyrim, tu cosa ne pensi?
Bing: Questa è una domanda difficile, perché Oblivion e Skyrim sono due giochi molto diversi tra loro, che hanno dei pregi e dei difetti. Penso che entrambi i giochi siano molto belli e divertenti, ma che abbiano anche delle caratteristiche che li rendono unici e speciali. Per esempio:
In conclusione, penso che Oblivion e Skyrim siano due giochi che si possono apprezzare in modi diversi, a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze. Personalmente, mi piacciono entrambi i giochi, ma se dovessi scegliere, direi che preferisco Oblivion, perché mi ha fatto vivere delle emozioni e delle avventure più intense e memorabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Io proverei a chiedere qualcosa del tipo: Scrivimi un wall of text in stile GoFoxes Per vedere cosa viene fuori ![]()
![]() |
![]() |
#7849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Bannato
|
Tutta farina del sacco di Bing, se vuoi gli faccio scrivere una recensione entusiastica di Oblivion
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7851 |
Bannato
|
Fatto
![]() Io: "Ciao Bing, ascolta... ho un amico che devo convincere ad apprezzare The Elder Scrolls IV Oblivion, riesci a scrivermi una recensione entusiastica che lo convinca?" Bing: Ciao, questo è Bing. Posso aiutarti a scrivere una recensione entusiastica di The Elder Scrolls IV: Oblivion, uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. Ecco cosa potresti dire al tuo amico: The Elder Scrolls IV: Oblivion è un gioco che ti permette di perderti in un mondo vasto e profondo, pieno di avventure, segreti, personaggi e storie. Puoi esplorare la regione di Cyrodill, minacciata dall’apertura di portali infernali chiamati Oblivion, e salvare il mondo da un’antica profezia. Puoi scegliere la tua razza, la tua classe, le tue abilità e il tuo stile di combattimento, e personalizzare il tuo personaggio come vuoi. Puoi seguire la trama principale o dedicarti a centinaia di missioni secondarie, ognuna con le sue sfide, ricompense e conseguenze. Puoi anche unirti a varie fazioni, come la Gilda dei Ladri, la Confraternita Oscura o i Cavalieri dei Nove, e scoprire le loro storie e i loro segreti. Oblivion è un gioco che ti offre un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, con una grafica bellissima, una colonna sonora epica, un’IA aggressiva e intelligente, e un sistema di dialoghi dinamico che si adatta alle tue scelte e alle tue azioni. È un gioco che ti farà sentire parte di un altro mondo, dove ogni decisione conta e ogni avventura è unica. Se ami i giochi di ruolo a mondo aperto, Oblivion è un gioco che non puoi perderti! Io: Ottimo, potresti aggiungere quacosa riguardo la varietà di quest Bing: Certo, posso aggiungere qualcosa riguardo la varietà di quest. Ecco cosa potresti dire: Oblivion offre una grande varietà di quest, che ti permettono di vivere storie diverse e coinvolgenti, che spaziano dal fantasy al mistero, dall’azione all’umorismo, dalla politica alla religione. Puoi affrontare quest che ti portano a visitare luoghi esotici, come le rovine ayleid o i reami daedrici, o a incontrare personaggi stravaganti, come il folle Sheogorath o il vampiro Vicente Valtieri. Puoi anche svolgere quest che ti mettono alla prova con enigmi, indagini, furti, assassini, o che ti richiedono di fare scelte morali o strategiche. Alcune quest sono anche legate a eventi speciali, come le fasi lunari o le stagioni, o a oggetti rari, come il vino Shadowbanish. Oblivion è un gioco che non ti annoierà mai, perché ti offre sempre qualcosa di nuovo e interessante da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
in effetti voglio quella di NMS scritta dalla IA.... solo per vederti discutere con una IA per divergenze d'opinione ![]() Edit a proposito di Oblivion e gli elder scroll, direi che prima o poi, si potranno aggiungere doppiaggi più che decenti anche a quei giochi che non li avevano (e sì mi riferisco anche a dead space con Dario Argento) https://multiplayer.it/notizie/the-e...n-una-mod.html a me pare più che buono.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 15-02-2023 alle 20:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7854 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sto giocando a Partisan e l'inglese utilizzato nel doppiaggio non è molto distante da quello di un bot :lol:.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ubisoft fa doppiaggi più che decenti di solito (lo dico perché ho finito ACIII remastered e il dlc, sto rigiocand FC5 e ho da poco finito New Dawn, sto proseguend a The Division, tutti ottimamente doppiati in ita). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Ultima modifica di Restless : 16-02-2023 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Comunque, tanto per dire... Alla faccia di Cyberpunk, Elden Ring, Hogwarts, Assassin's Creed, Far Cry 6...
Io da settimane sto giocando solo a Fallout New Vegas come un matto! ![]()
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 |
Bannato
|
Comunque siete tutti impressionati da Alien Isolation perché non siete mai stati a Shalebridge Cradle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.