Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2023, 14:03   #7841
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 684
Quello che dispiace è che non si parla di un seguito di un gioco come AI, non ha venduto abbastanza immagino, non è per palati comuni.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 14:08   #7842
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Quello che dispiace è che non si parla di un seguito di un gioco come AI, non ha venduto abbastanza immagino, non è per palati comuni.
Più che altro a me dispiace che certe tecnologie all'avanguardia usate in un gioco poi non vengano mai sfruttate in altri di altro genere. Ad esempio l'IA dello xenomorfo, se applicata alle guardie in un gioco stealth, magari che si attiva quando si viene scoperti.

Capisco che il Nemesis system è stato brevettato da warner bros e quindi uno manco so e può farne uno simile, ma pure questa IA?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 15:49   #7843
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sembrava su pc che ci fosse una mod che lo permettesse... ma non mi ricordo più i dettagli.
Se non sbaglio in uno degli ultimi aggiornamenti hanno messo una modalità più tranquilla.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 16:46   #7844
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Fine delle richieste sui forum.

Io: "Mi sai dire come risolvere l'enigma alla fine del tumulo delle cascate tristi in skyrim?"

Bing:

Per risolvere l’enigma alla fine del tumulo delle cascate tristi in Skyrim, bisogna seguire alcuni passaggi e indizi. Ecco come fare:
  • Prima di tutto, bisogna raggiungere il tumulo delle cascate tristi, che si trova a nord-est di Riverwood, seguendo la missione assegnata da Farengar Fuoco Segreto, il mago dello Jarl di Whiterun. Farengar chiede di recuperare la Pietra del Drago, un’antica mappa che rivela la posizione dei luoghi di sepoltura dei draghi.
  • Una volta entrati nel tumulo, bisogna affrontare alcuni nemici, tra cui ragni, draugr e trappole, e seguire il percorso fino ad arrivare a una stanza con una porta chiusa e quattro pilastri con dei simboli. Per aprire la porta, bisogna ruotare i pilastri in modo che i simboli corrispondano a quelli che si trovano sul muro dietro di loro. I simboli giusti sono: aquila, aquila, serpente, serpente.
  • Dopo aver aperto la porta, bisogna proseguire fino ad arrivare a una stanza con una cascata e una leva. Tirando la leva, si attiva una trappola che scaglia delle frecce, quindi bisogna stare attenti. Per disattivare la trappola, bisogna ruotare i tre anelli che si trovano sulla parete di fronte alla leva, in modo che i simboli corrispondano a quelli che si trovano sulla Pietra del Drago, che si trova nella stanza successiva. I simboli giusti sono: orso, falena, gufo.
  • Dopo aver disattivato la trappola, bisogna entrare nella stanza successiva, dove si trova la Pietra del Drago, custodita da un draugr potente. Per sconfiggerlo, bisogna usare le proprie armi e abilità, e fare attenzione ai suoi attacchi magici. Una volta eliminato il draugr, si può prendere la Pietra del Drago e uscire dal tumulo.
  • Infine, bisogna tornare da Farengar e consegnargli la Pietra del Drago, completando così la missione.

Ultima modifica di GoFoxes : 15-02-2023 alle 16:49.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 16:49   #7845
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Io: "Sì, ma dove trovo l'artiglio?"

Bing:


Per trovare l’artiglio, che serve per aprire la porta che conduce alla Pietra del Drago, bisogna seguire una missione secondaria chiamata “L’artiglio d’oro”. Ecco come fare:
  • La missione si attiva parlando con Lucan Valerio, il proprietario del negozio “Il Fiume d’Oro” a Riverwood. Lucan racconta che il suo negozio è stato derubato da un gruppo di banditi, che hanno rubato il suo prezioso artiglio d’oro.
  • Lucan chiede al giocatore di recuperare l’artiglio e di riportarglielo, offrendo una ricompensa. Lucan dice anche che i banditi si sono rifugiati nel tumulo delle cascate tristi, lo stesso luogo dove si trova la Pietra del Drago.
  • Il giocatore deve quindi dirigersi al tumulo delle cascate tristi e affrontare i banditi che lo infestano. Uno dei banditi, chiamato Arvel il Rapido, ha l’artiglio d’oro e cerca di scappare. Il giocatore deve inseguirlo e ucciderlo, per poi prendere l’artiglio dal suo cadavere.
  • Con l’artiglio in possesso, il giocatore può ora aprire la porta che conduce alla Pietra del Drago, usando l’artiglio come chiave. Per farlo, bisogna inserire l’artiglio nella serratura e ruotare gli anelli in modo che i simboli corrispondano a quelli che si trovano sull’artiglio stesso. I simboli giusti sono: orso, falena, gufo.
  • Dopo aver aperto la porta, il giocatore può procedere a recuperare la Pietra del Drago e a completare la missione principale. Se il giocatore vuole, può anche tornare da Lucan e consegnargli l’artiglio, ottenendo così la sua ricompensa e la sua gratitudine.

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 16:53   #7846
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Io "Cosa ne pensi dell'artiglio d'oro come oggetto?"

Bing:

Penso che l’artiglio d’oro sia un oggetto molto interessante e misterioso, che nasconde dei segreti e delle storie antiche. Mi piace il fatto che sia un oggetto unico e raro, che si può trovare solo in una missione specifica. Mi piace anche il fatto che sia un oggetto utile e funzionale, che serve per aprire delle porte segrete e per accedere a dei tesori nascosti. Mi piace meno il fatto che sia un oggetto pesante e ingombrante, che occupa spazio nell’inventario e che non si può vendere o gettare. In generale, però, penso che sia un oggetto affascinante e curioso, che aggiunge profondità e atmosfera al gioco.

IO: Qual è il tuo oggetto preferito di Skyrim?

Bing: Il mio oggetto preferito di Skyrim è la Lama di Mehrunes, una spada daedrica che si può ottenere completando una missione dedicata a Mehrunes Dagon, il principe daedrico della distruzione . Mi piace questa spada perché ha un aspetto molto bello e minaccioso, con una lama dentata e una guardia a forma di corna. Mi piace anche perché ha un effetto molto potente e utile, che consiste nel causare una ferita mortale al nemico con una certa probabilità, infliggendo così un danno enorme e istantaneo. Mi piace meno il fatto che sia una spada malvagia e corrotta, che richiede di compiere delle azioni crudeli e immorali per ottenerla. In generale, però, penso che sia una spada eccezionale e divertente, che rende le battaglie più emozionanti e spettacolari.

IO: Come si fa a ottenere la Lama di Mehrunes?

Bing:
Per ottenere la Lama di Mehrunes, bisogna seguire una missione secondaria chiamata “Frammenti dal Passato”. Ecco come fare:
  • La missione si attiva parlando con Silus Vesuius, un collezionista di oggetti daedrici che vive a Dawnstar. Silus racconta che è un discendente di un cultista di Mehrunes Dagon, e che possiede tre frammenti della Lama di Mehrunes, un’arma leggendaria appartenuta al principe daedrico.
  • Silus chiede al giocatore di aiutarlo a ricostruire la Lama di Mehrunes, e di recuperare gli altri due pezzi che mancano: il pomello e l’elsa. Silus dice anche che i due pezzi si trovano in due luoghi diversi: il pomello è custodito da Jorgen, un falegname di Morthal, mentre l’elsa è nascosta nella fortezza della Zanna Spezzata, una roccaforte orchesca a ovest di Falkreath.
  • Il giocatore deve quindi recarsi nei due luoghi e ottenere i due pezzi, usando la diplomazia, l’intimidazione o la violenza a seconda delle situazioni. Il pomello si può ottenere parlando con Jorgen e convincendolo a cederlo, oppure rubandolo dalla sua casa. L’elsa si può ottenere combattendo contro gli orchi che occupano la fortezza della Zanna Spezzata, e recuperandola dal cadavere di Ghunzul, il loro capo.
  • Con i due pezzi in possesso, il giocatore può ora tornare da Silus e ricostruire la Lama di Mehrunes, usando il suo museo come laboratorio. Tuttavia, una volta assemblata l’arma, si attiva una trappola magica che fa apparire Mehrunes Dagon in persona. Il principe daedrico rivela che la Lama di Mehrunes è incompleta, e che ha bisogno del suo sangue per essere potenziata.
  • Mehrunes Dagon offre al giocatore una scelta: uccidere Silus e ottenere la Lama di Mehrunes potenziata, oppure risparmiare Silus e rinunciare all’arma. Il giocatore deve quindi decidere cosa fare, tenendo conto delle conseguenze morali e pratiche della sua scelta. Se il giocatore sceglie di uccidere Silus, otterrà la Lama di Mehrunes potenziata e l’odio dei cittadini di Dawnstar. Se il giocatore sceglie di risparmiare Silus, non otterrà l’arma, ma potrà mantenere la sua reputazione e la sua coscienza pulita.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 16:55   #7847
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
IO: Secondo me comunque Oblivon è meglio di Skyrim, tu cosa ne pensi?

Bing:

Questa è una domanda difficile, perché Oblivion e Skyrim sono due giochi molto diversi tra loro, che hanno dei pregi e dei difetti. Penso che entrambi i giochi siano molto belli e divertenti, ma che abbiano anche delle caratteristiche che li rendono unici e speciali. Per esempio:
  • Oblivion ha una trama più coinvolgente e complessa, che coinvolge il destino del mondo e la minaccia di Mehrunes Dagon. Skyrim ha una trama più semplice e lineare, che si concentra sulla guerra civile e sul ritorno dei draghi.
  • Oblivion ha un sistema di classi e di livellamento più personalizzabile e sfidante, che richiede di scegliere le proprie abilità e di allenarle per progredire. Skyrim ha un sistema di classi e di livellamento più semplice e intuitivo, che permette di usare qualsiasi abilità e di migliorarla con l’uso.
  • Oblivion ha un mondo più vario e colorato, che offre diversi ambienti e scenari, come foreste, montagne, deserti, isole e città. Skyrim ha un mondo più omogeneo e grigio, che si basa principalmente su ambienti innevati e rocciosi, con poche eccezioni.
  • Oblivion ha un sistema di fazioni e di missioni secondarie più ricco e interessante, che offre diverse possibilità e scelte, come la Gilda dei Ladri, la Confraternita Oscura, i Cavalieri dei Nove e le Porte di Oblivion. Skyrim ha un sistema di fazioni e di missioni secondarie più limitato e ripetitivo, che offre poche variazioni e alternative, come i Compagni, il College di Winterhold, i Predoni della Corona e le Pietre del Drago.

In conclusione, penso che Oblivion e Skyrim siano due giochi che si possono apprezzare in modi diversi, a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze. Personalmente, mi piacciono entrambi i giochi, ma se dovessi scegliere, direi che preferisco Oblivion, perché mi ha fatto vivere delle emozioni e delle avventure più intense e memorabili.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 17:06   #7848
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

In conclusione, penso che Oblivion e Skyrim siano due giochi che si possono apprezzare in modi diversi, a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze. Personalmente, mi piacciono entrambi i giochi, ma se dovessi scegliere, direi che preferisco Oblivion, perché mi ha fatto vivere delle emozioni e delle avventure più intense e memorabili.
aspetta, l'ultima frase è tua o del bot, che si è giocato entrambi?

Io proverei a chiedere qualcosa del tipo:

Scrivimi un wall of text in stile GoFoxes

Per vedere cosa viene fuori
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 17:15   #7849
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11521
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Scrivimi un wall of text in stile GoFoxes
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 17:23   #7850
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Tutta farina del sacco di Bing, se vuoi gli faccio scrivere una recensione entusiastica di Oblivion
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 17:31   #7851
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Fatto

Io: "Ciao Bing, ascolta... ho un amico che devo convincere ad apprezzare The Elder Scrolls IV Oblivion, riesci a scrivermi una recensione entusiastica che lo convinca?"

Bing:

Ciao, questo è Bing. Posso aiutarti a scrivere una recensione entusiastica di The Elder Scrolls IV: Oblivion, uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. Ecco cosa potresti dire al tuo amico:

The Elder Scrolls IV: Oblivion è un gioco che ti permette di perderti in un mondo vasto e profondo, pieno di avventure, segreti, personaggi e storie. Puoi esplorare la regione di Cyrodill, minacciata dall’apertura di portali infernali chiamati Oblivion, e salvare il mondo da un’antica profezia. Puoi scegliere la tua razza, la tua classe, le tue abilità e il tuo stile di combattimento, e personalizzare il tuo personaggio come vuoi. Puoi seguire la trama principale o dedicarti a centinaia di missioni secondarie, ognuna con le sue sfide, ricompense e conseguenze. Puoi anche unirti a varie fazioni, come la Gilda dei Ladri, la Confraternita Oscura o i Cavalieri dei Nove, e scoprire le loro storie e i loro segreti.

Oblivion è un gioco che ti offre un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, con una grafica bellissima, una colonna sonora epica, un’IA aggressiva e intelligente, e un sistema di dialoghi dinamico che si adatta alle tue scelte e alle tue azioni. È un gioco che ti farà sentire parte di un altro mondo, dove ogni decisione conta e ogni avventura è unica. Se ami i giochi di ruolo a mondo aperto, Oblivion è un gioco che non puoi perderti!


Io: Ottimo, potresti aggiungere quacosa riguardo la varietà di quest

Bing:

Certo, posso aggiungere qualcosa riguardo la varietà di quest. Ecco cosa potresti dire:

Oblivion offre una grande varietà di quest, che ti permettono di vivere storie diverse e coinvolgenti, che spaziano dal fantasy al mistero, dall’azione all’umorismo, dalla politica alla religione. Puoi affrontare quest che ti portano a visitare luoghi esotici, come le rovine ayleid o i reami daedrici, o a incontrare personaggi stravaganti, come il folle Sheogorath o il vampiro Vicente Valtieri. Puoi anche svolgere quest che ti mettono alla prova con enigmi, indagini, furti, assassini, o che ti richiedono di fare scelte morali o strategiche. Alcune quest sono anche legate a eventi speciali, come le fasi lunari o le stagioni, o a oggetti rari, come il vino Shadowbanish. Oblivion è un gioco che non ti annoierà mai, perché ti offre sempre qualcosa di nuovo e interessante da fare!
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 17:38   #7852
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11521
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fatto

Io: "Ciao Bing, ascolta... ho un amico che devo convincere ad apprezzare The Elder Scrolls IV Oblivion, riesci a scrivermi una recensione entusiastica che lo convinca?"

Bing:

Ciao, questo è Bing. Posso aiutarti a scrivere una recensione entusiastica di The Elder Scrolls IV: Oblivion, uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. Ecco cosa potresti dire al tuo amico:

The Elder Scrolls IV: Oblivion è un gioco che ti permette di perderti in un mondo vasto e profondo, pieno di avventure, segreti, personaggi e storie. Puoi esplorare la regione di Cyrodill, minacciata dall’apertura di portali infernali chiamati Oblivion, e salvare il mondo da un’antica profezia. Puoi scegliere la tua razza, la tua classe, le tue abilità e il tuo stile di combattimento, e personalizzare il tuo personaggio come vuoi. Puoi seguire la trama principale o dedicarti a centinaia di missioni secondarie, ognuna con le sue sfide, ricompense e conseguenze. Puoi anche unirti a varie fazioni, come la Gilda dei Ladri, la Confraternita Oscura o i Cavalieri dei Nove, e scoprire le loro storie e i loro segreti.

Oblivion è un gioco che ti offre un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, con una grafica bellissima, una colonna sonora epica, un’IA aggressiva e intelligente, e un sistema di dialoghi dinamico che si adatta alle tue scelte e alle tue azioni. È un gioco che ti farà sentire parte di un altro mondo, dove ogni decisione conta e ogni avventura è unica. Se ami i giochi di ruolo a mondo aperto, Oblivion è un gioco che non puoi perderti!


Io: Ottimo, potresti aggiungere quacosa riguardo la varietà di quest

Bing:

Certo, posso aggiungere qualcosa riguardo la varietà di quest. Ecco cosa potresti dire:

Oblivion offre una grande varietà di quest, che ti permettono di vivere storie diverse e coinvolgenti, che spaziano dal fantasy al mistero, dall’azione all’umorismo, dalla politica alla religione. Puoi affrontare quest che ti portano a visitare luoghi esotici, come le rovine ayleid o i reami daedrici, o a incontrare personaggi stravaganti, come il folle Sheogorath o il vampiro Vicente Valtieri. Puoi anche svolgere quest che ti mettono alla prova con enigmi, indagini, furti, assassini, o che ti richiedono di fare scelte morali o strategiche. Alcune quest sono anche legate a eventi speciali, come le fasi lunari o le stagioni, o a oggetti rari, come il vino Shadowbanish. Oblivion è un gioco che non ti annoierà mai, perché ti offre sempre qualcosa di nuovo e interessante da fare!
Beh sto Bing è una figata davvero. Cita anche i personaggi del gioco
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 20:24   #7853
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4006
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
aspetta, l'ultima frase è tua o del bot, che si è giocato entrambi?

Io proverei a chiedere qualcosa del tipo:

Scrivimi un wall of text in stile GoFoxes

Per vedere cosa viene fuori
Skynet, terminator insegna.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tutta farina del sacco di Bing, se vuoi gli faccio scrivere una recensione entusiastica di Oblivion
non ti riconosco... mi è caduto un mondo.

in effetti voglio quella di NMS scritta dalla IA.... solo per vederti discutere con una IA per divergenze d'opinione


Edit a proposito di Oblivion e gli elder scroll, direi che prima o poi, si potranno aggiungere doppiaggi più che decenti anche a quei giochi che non li avevano (e sì mi riferisco anche a dead space con Dario Argento)

https://multiplayer.it/notizie/the-e...n-una-mod.html

a me pare più che buono.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-02-2023 alle 20:37.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 08:24   #7854
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 684
Sto giocando a Partisan e l'inglese utilizzato nel doppiaggio non è molto distante da quello di un bot :lol:.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 08:52   #7855
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Edit a proposito di Oblivion e gli elder scroll, direi che prima o poi, si potranno aggiungere doppiaggi più che decenti anche a quei giochi che non li avevano (e sì mi riferisco anche a dead space con Dario Argento)
Quindi adesso faranno dire "Guarisci l'imperatore!" a un bot che non sa l'italiano, invece che a uno stagista che non sa l'italiano?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 08:55   #7856
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Quindi adesso faranno dire "Guarisci l'imperatore!" a un bot che non sa l'italiano, invece che a uno stagista che non sa l'italiano?
Si può far discriminare a slang Ove specifiche frasi hanno specifici significati in base al contesto oltre che l'associazione
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 09:09   #7857
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Skynet, terminator insegna.




non ti riconosco... mi è caduto un mondo.

in effetti voglio quella di NMS scritta dalla IA.... solo per vederti discutere con una IA per divergenze d'opinione
Potrei chiedergliela, ma visto che è appena andato in sconto su PS, potrebbe essere imminente il nuovo update, quindi aspetto


Quote:
Edit a proposito di Oblivion e gli elder scroll, direi che prima o poi, si potranno aggiungere doppiaggi più che decenti anche a quei giochi che non li avevano (e sì mi riferisco anche a dead space con Dario Argento)

https://multiplayer.it/notizie/the-e...n-una-mod.html

a me pare più che buono.
Dead Space, come poi MIrror's Edge, fu una manovra commerciale di EA Italia presumo, c'han messo una famiglia famosa di romanacci (intesi come accento), manovra commerciale insulsa tant'è che la figlia la silurarono nel seguito (e io giocai ME su PC in eng che non si poteva sentire quella che è diventata famosa e si lamenta 20 anni dopo).

Ubisoft fa doppiaggi più che decenti di solito (lo dico perché ho finito ACIII remastered e il dlc, sto rigiocand FC5 e ho da poco finito New Dawn, sto proseguend a The Division, tutti ottimamente doppiati in ita).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 09:49   #7858
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6837
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
GRANDISSIMO titolo alien isolation.



Talmente bello che lo ho con tutti i dlc su pc e che ho ricomprato in retail per rigiocarlo e per collezione in ripley edition sia per xbox che per ps4, e ovviamente ho preso tutti i dlc quando erano a sconto.



Bello, davvero bello, mi ricordo ancora quando chiuso in un armadio ho calcolato male i tempi della trattenuta del respiro con l'alieno proprio vicino e mi ha beccato ..... bello bello gran gioco ti tiene incollato allo schermo con quella sana tensione da gaming.



L'ideale è giocarlo di notte al buio, con le cuffie, ancora più inquietante !



Ovviamente si deve apprezzare queste atmosfere, io le apprezzo moltissimo, ma conosco davvero tanta gente che non gioca i giochi horror e figurarsi questo, proprio perchè invece che divertirsi gli sale troppo la tensione.



Non siamo tutti uguali, purtroppo chi è più impressionabile si perde un gran titolo, ormai uscito diversi anni fa ma di spessore immenso ( anche se la grafica era quello che era, ma era l'atmosfera a fare il gioco qui )



Prima o poi ci rifarò una partita
Se c'è una cosa che mi impressiona è Alien, forse perché l'ho visto da piccolo, tipo a 7 anni e sono rimasto letteralmente traumatizzato. Allo stesso tempo è la saga di fantascienza (o fanta-horror come piace dire a qualcuno) che mi piace di più in assoluto. I film però, il videogioco non ce la faccio a reggerlo, proprio al momento del primo armadio ho chiuso tutto e l'ho disinstallato. :-) Per la paura sia chiaro, il gioco è fatto benissimo, specie se il fine è quello di terrorizzare. Sono passati molti anni, non so se magari adesso sarebbe diverso. Tutti gli altri giochi non mi hanno mai terrorizzato minimamente, nemmeno il tanto decantato F.E.A.R., né Dead Space (comunque infinitamente meno), né i RE, niente di niente. Un solo gioco: Alien Isolation.

Ultima modifica di Restless : 16-02-2023 alle 16:53.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 09:56   #7859
freeagle
Senior Member
 
L'Avatar di freeagle
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 759
Comunque, tanto per dire... Alla faccia di Cyberpunk, Elden Ring, Hogwarts, Assassin's Creed, Far Cry 6...
Io da settimane sto giocando solo a Fallout New Vegas come un matto!
__________________
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 09:57   #7860
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Comunque siete tutti impressionati da Alien Isolation perché non siete mai stati a Shalebridge Cradle
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v