|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io l’account ioi lo ho da eoni, mi pare lo feci molto tempo fa per poter scaricare dei goodies e add on quindi non so se abbiano cambiato qualcosa. Ho sottoscritto sempre eoni fa la newsletter e mi arriva oltre a mail con notizie e info sull’ip e ogni tanto goodies in anteprima.
Su xbox ovvio sono collegato in auto all’account. Ho visto infatti che il gioco si è aggiornato e mi ha dato la modalità freelance che prima non c’era. La live cambia sempre ovvio. Ci rifarò un giro tra un poco per provare le novità. Ovviamente avendoli tutti in campagne mi da tutto ossia prologo hitman hitman2 hitman3 e missioni secondarie ( dove sono i 7 vizi capitali gli incarichi speciali il paziente zero e le missioni bonus ) e in destinazioni ho tutti e 22 i livelli a partire dalla base ica del prologo fino ad Ambrose island.
![]() |
#7622 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
Non mi capacito del perché di questa cosa, magari era vero (come mi hanno detto), marciarci sulla versione digitale. Quote:
Secondo te mi conviene riscaricare il primo? Intanto spero ancora che esca di nuovo almeno la DE del 3rzo, se mi gira mi compro perfino 2 copie. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7623 |
Senior Member
|
Son passato ad avere settimane senza avere giochi da provare, ad avere:
Hitman 2 (PS4) Watchdogs (Ubi) Saint Row 3 (Epic) Reinstallato oggi Per curiosità , dato che ci hai giocato tanto a WD, mi chiedevo una cosa, ma c'è un modo per distrarre i criminali oltri i soliti mezzi (ove presenti) nell'area? Nel senso, si sblocca qualcosa più avanti? oppure mi devo per forza arrangiare per quello che c'è (distrazione telefono, insegne, carrelli che si muovono e robe così) se c'è? Intanto mi sto divertendo a sbloccare le antenne Cmos, però continuo a trovare veramente scomodo a giocare con la Tastiera, nonostante l'abitudine sta aumentando sempre più ad usarla, per certe cose, soprattutto la guida, è una rottura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Le esche sonore lanciabili che ti danno durante il tutorial ti permettono di distarre i nemici e anche attirarli dove vuoi.
![]() |
#7625 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che ho giocato al tutorial tempo fa , e non ricordavo le "esche sonore", ho ripreso il gioco da poco, e quindi tanti particolari secondari li ho dimenticati. Intanto (ri)provato Saint Raw, dove qua non c'è nessun problema a passare via tastiera ma funziona abbastanza bene anche il controller (e meno male). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7627 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho 2 controller, uno PS3 Gamestop e uno della Switch (escludendo quello prima XBOX che non va), ma nessuno dei 2 li riconosce su WD (ma su Saint Row ad esempio sì), e ho provato anche vari tool ma niente di buono alla fine. Ho anche l'adattatore e Controller PS2 (ma non mi va di ricollegare tutto da capo). Poi magari con WD 2 fila tutto liscio, non so, ma qua al momento è così, riesco a giocare ma con la macchina, appunto, è fastidioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7628 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io piuttosto che usare il dualshock, non gioco, e lo switch quanti tasti ha? Su PC si usa quello Xbox One di solito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7629 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Beh si invece di impazzirsi con adattori e wrapper vari, su pc è meglio prendere un controller xbox e bona nott, che è automaticamente compatibile con quasi tutto.
Usati con il cavo si trovano anche a 2 lire volendo, io per quel poco che uso il pad vado ancora avanti con uno cablato della 360 (credo)
![]() |
#7630 |
Senior Member
|
Su pc se si gioca e non ci si abitua a m+k conviene fare un piccolo investimento e prendere un pad xbox ( anche one va bene ) e sei a posto, ovvio meglio se wireless col dongle, il bt è sempre peggio per giocare oltre ad avere delle limitazioni.
![]() Altrimenti si gioca con pad xbox in wired e senza pile ok c'è il filo ma sei leggerissimo .... vedi te. ![]()
![]() |
#7631 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Pro controller switch originale è un ottimo pad, una cosa diversa sono i vari pad cinesi che si trovano in vendita a 20 euro wireless che non sono il meglio del meglio, ovvio.
![]() |
![]() |
#7632 | |
Bannato
|
Quote:
Ho sempre usato pad Xbox One su PC, ora uso un Elite 1, dato che ho due Elite 2 per Series X e Series S. Il vantaggio è che vengono syncati tra le tre piattaforme tutti i profili creati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7633 |
Senior Member
|
I pad ps3 e ps4 non sono mai stati il massimo dell'ergonomia.
Neppure il dualsense lo è, anche se alcune features su ps5 sono interessanti, anche se pochi giochi le sfruttano adeguatamente. Infatti su ps4 con apposito adattatore usavo i pad xbox e poi gli elite. ![]() Purtroppo su ps5 per i giochi ps5 ad oggi non esiste un adattatore pienamente compatibile per far andare i giochi ps5 con pad xbox ( o meglio forse c'è ma costa un visibilio e richiede comunque una connessione a server remoto, no grazie ) e sono costretto a usare i dualsense.... Su pc, switch ( con adapter ) e series x uso da anni solo i pad elite ( ho v1 e v2 ) che per me sono i migliori ( ho anche pad xone e series di fatto nuovi che tengo di riserva )
![]() |
#7634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() i pad xbox 360, quelli cablati sono con usb, non hanno bisogno di adattatori, non è che ti confondi con il cavo usb di ricarica per la versione wireless del pad 360? Se non sbaglio serve solo per la ricarica, non lo puoi usare su pc senza l'adattatore wireless (originale o meno) da collegare al pc.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7637 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Io uso ancora un vecchio pad dell'xbox 360, quello bianco, con un ricevitore per pc che acquistai a parte. Funziona ancora benissimo, ho solo aggiunto dei copri levette in silicone, che si stavano consumando, soprattutto la sinistra. Grip pazzesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di GoFoxes : 30-01-2023 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.