Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2023, 18:12   #7621
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io l’account ioi lo ho da eoni, mi pare lo feci molto tempo fa per poter scaricare dei goodies e add on quindi non so se abbiano cambiato qualcosa. Ho sottoscritto sempre eoni fa la newsletter e mi arriva oltre a mail con notizie e info sull’ip e ogni tanto goodies in anteprima.

Su xbox ovvio sono collegato in auto all’account.

Ho visto infatti che il gioco si è aggiornato e mi ha dato la modalità freelance che prima non c’era. La live cambia sempre ovvio.

Ci rifarò un giro tra un poco per provare le novità.

Ovviamente avendoli tutti in campagne mi da tutto ossia prologo hitman hitman2 hitman3 e missioni secondarie ( dove sono i 7 vizi capitali gli incarichi speciali il paziente zero e le missioni bonus ) e in destinazioni ho tutti e 22 i livelli a partire dalla base ica del prologo fino ad Ambrose island.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 10:11   #7622
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io l’account ioi lo ho da eoni, mi pare lo feci molto tempo fa per poter scaricare dei goodies e add on quindi non so se abbiano cambiato qualcosa. Ho sottoscritto sempre eoni fa la newsletter e mi arriva oltre a mail con notizie e info sull’ip e ogni tanto goodies in anteprima.
Io volevo farmelo, solo che appunto sul gioco mi chiedeva solo la mail, e quella ho inserito, se no mi facevo l'account, come avevo intenzione di fare (e negli ultimi anni mi faccio l'account solo se strettamente necessario o su cose che mi interessano)

Quote:
Su xbox ovvio sono collegato in auto all’account.

Ho visto infatti che il gioco si è aggiornato e mi ha dato la modalità freelance che prima non c’era. La live cambia sempre ovvio.

Ci rifarò un giro tra un poco per provare le novità.
La Freelance è la cosa che mi interessa di più, dico la verità, a sapere che il gioco che il 2 e 3, nelle edizioni GE e DE sarebbero scomparse in poco tempo , me li sarei comprati prima. Son rimasto fregato dal fatto che di Hitman 1, tutt'ora, si trovano la DE e perfino qualche Steelbook, a 7 anni oramai l'uscita del primo titolo.
Non mi capacito del perché di questa cosa, magari era vero (come mi hanno detto), marciarci sulla versione digitale.

Quote:
Ovviamente avendoli tutti in campagne mi da tutto ossia prologo hitman hitman2 hitman3 e missioni secondarie ( dove sono i 7 vizi capitali gli incarichi speciali il paziente zero e le missioni bonus ) e in destinazioni ho tutti e 22 i livelli a partire dalla base ica del prologo fino ad Ambrose island.
Io del primo avevo finito quasi tutto, del 2ndo sto in completamento ma ai tempi, prima di comprare il gioco, avevo aggiunto i primi episodi e li avevo rigiocati (completandoli, anche se mi dice che mi manca una cosa ad Hokkaido).

Secondo te mi conviene riscaricare il primo?

Intanto spero ancora che esca di nuovo almeno la DE del 3rzo, se mi gira mi compro perfino 2 copie.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 12:32   #7623
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Son passato ad avere settimane senza avere giochi da provare, ad avere:
Hitman 2 (PS4)
Watchdogs (Ubi)
Saint Row 3 (Epic) Reinstallato oggi
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
...
Per curiosità , dato che ci hai giocato tanto a WD, mi chiedevo una cosa, ma c'è un modo per distrarre i criminali oltri i soliti mezzi (ove presenti) nell'area?

Nel senso, si sblocca qualcosa più avanti?
oppure mi devo per forza arrangiare per quello che c'è (distrazione telefono, insegne, carrelli che si muovono e robe così) se c'è?

Intanto mi sto divertendo a sbloccare le antenne Cmos, però continuo a trovare veramente scomodo a giocare con la Tastiera, nonostante l'abitudine sta aumentando sempre più ad usarla, per certe cose, soprattutto la guida, è una rottura.
Old 30-01-2023, 13:03   #7624
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Le esche sonore lanciabili che ti danno durante il tutorial ti permettono di distarre i nemici e anche attirarli dove vuoi.
Old 30-01-2023, 14:35   #7625
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Le esche sonore lanciabili che ti danno durante il tutorial ti permettono di distarre i nemici e anche attirarli dove vuoi.
grazie!

Il fatto è che ho giocato al tutorial tempo fa , e non ricordavo le "esche sonore", ho ripreso il gioco da poco, e quindi tanti particolari secondari li ho dimenticati.

Intanto (ri)provato Saint Raw, dove qua non c'è nessun problema a passare via tastiera ma funziona abbastanza bene anche il controller (e meno male).
Old 30-01-2023, 14:59   #7626
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
grazie!

Il fatto è che ho giocato al tutorial tempo fa , e non ricordavo le "esche sonore", ho ripreso il gioco da poco, e quindi tanti particolari secondari li ho dimenticati.

Intanto (ri)provato Saint Raw, dove qua non c'è nessun problema a passare via tastiera ma funziona abbastanza bene anche il controller (e meno male).
Ma perché WD1 non usi il controller se con tastiera va male?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 16:13   #7627
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ma perché WD1 non usi il controller se con tastiera va male?
Non è che va male, è che mi ci trovo scomodo giocarci, finora solo con WD e con i Splinter Cell non mi ci sono trovato, anche dopo un pò che ci gioco.

Cmq ho 2 controller, uno PS3 Gamestop e uno della Switch (escludendo quello prima XBOX che non va), ma nessuno dei 2 li riconosce su WD (ma su Saint Row ad esempio sì), e ho provato anche vari tool ma niente di buono alla fine.
Ho anche l'adattatore e Controller PS2 (ma non mi va di ricollegare tutto da capo).

Poi magari con WD 2 fila tutto liscio, non so, ma qua al momento è così, riesco a giocare ma con la macchina, appunto, è fastidioso.
Old 30-01-2023, 16:25   #7628
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non è che va male, è che mi ci trovo scomodo giocarci, finora solo con WD e con i Splinter Cell non mi ci sono trovato, anche dopo un pò che ci gioco.

Cmq ho 2 controller, uno PS3 Gamestop e uno della Switch (escludendo quello prima XBOX che non va), ma nessuno dei 2 li riconosce su WD (ma su Saint Row ad esempio sì), e ho provato anche vari tool ma niente di buono alla fine.
Ho anche l'adattatore e Controller PS2 (ma non mi va di ricollegare tutto da capo).

Poi magari con WD 2 fila tutto liscio, non so, ma qua al momento è così, riesco a giocare ma con la macchina, appunto, è fastidioso.
PS3 e Switch è robaccia
Io piuttosto che usare il dualshock, non gioco, e lo switch quanti tasti ha?

Su PC si usa quello Xbox One di solito.
Old 30-01-2023, 16:30   #7629
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Beh si invece di impazzirsi con adattori e wrapper vari, su pc è meglio prendere un controller xbox e bona nott, che è automaticamente compatibile con quasi tutto.
Usati con il cavo si trovano anche a 2 lire volendo, io per quel poco che uso il pad vado ancora avanti con uno cablato della 360 (credo)
Old 30-01-2023, 16:32   #7630
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Su pc se si gioca e non ci si abitua a m+k conviene fare un piccolo investimento e prendere un pad xbox ( anche one va bene ) e sei a posto, ovvio meglio se wireless col dongle, il bt è sempre peggio per giocare oltre ad avere delle limitazioni.

Altrimenti si gioca con pad xbox in wired e senza pile ok c'è il filo ma sei leggerissimo .... vedi te.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 30-01-2023, 16:35   #7631
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
PS3 e Switch è robaccia
Io piuttosto che usare il dualshock, non gioco, e lo switch quanti tasti ha?

Su PC si usa quello Xbox One di solito.
Ps3 ormai è datato.

Il Pro controller switch originale è un ottimo pad, una cosa diversa sono i vari pad cinesi che si trovano in vendita a 20 euro wireless che non sono il meglio del meglio, ovvio.
Old 30-01-2023, 16:36   #7632
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ps3 ormai è datato.

Il Pro controller switch originale è un ottimo pad, una cosa diversa sono i vari pad cinesi che si trovano in vendita a 20 euro wireless che non sono il meglio del meglio, ovvio.
Boh non so, io ho usato su console dualshock ps3 e ps4 pro, mai apprezzati
Ho sempre usato pad Xbox One su PC, ora uso un Elite 1, dato che ho due Elite 2 per Series X e Series S.

Il vantaggio è che vengono syncati tra le tre piattaforme tutti i profili creati
Old 30-01-2023, 17:33   #7633
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

I pad ps3 e ps4 non sono mai stati il massimo dell'ergonomia.

Neppure il dualsense lo è, anche se alcune features su ps5 sono interessanti, anche se pochi giochi le sfruttano adeguatamente.

Infatti su ps4 con apposito adattatore usavo i pad xbox e poi gli elite.

Purtroppo su ps5 per i giochi ps5 ad oggi non esiste un adattatore pienamente compatibile per far andare i giochi ps5 con pad xbox ( o meglio forse c'è ma costa un visibilio e richiede comunque una connessione a server remoto, no grazie ) e sono costretto a usare i dualsense....

Su pc, switch ( con adapter ) e series x uso da anni solo i pad elite ( ho v1 e v2 ) che per me sono i migliori ( ho anche pad xone e series di fatto nuovi che tengo di riserva )
Old 30-01-2023, 17:59   #7634
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
uso da anni solo i pad elite ( ho v1 e v2 ) che per me sono i migliori
E mecojoni te credo, costano 170€ i V2
Old 30-01-2023, 19:27   #7635
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Boh non so, io ho usato su console dualshock ps3 e ps4 pro, mai apprezzati
Ho sempre usato pad Xbox One su PC, ora uso un Elite 1, dato che ho due Elite 2 per Series X e Series S.

Il vantaggio è che vengono syncati tra le tre piattaforme tutti i profili creati
Questa è una cosa che mi interessa ... ma un buon pad xinput ... che non costi un botto. Io ho un vecchio adattatore USB Xbox 360 ... rileverebbe anche quelli Xbox One ... XBox X? Costano più i pad usati che le console con il pad
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 20:13   #7636
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ps3 ormai è datato.

ogni tanto uso ancora un pad ps1 con adattatore extreme configurato e calibrato con x360ce

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Questa è una cosa che mi interessa ... ma un buon pad xinput ... che non costi un botto. Io ho un vecchio adattatore USB Xbox 360 ... rileverebbe anche quelli Xbox One ... XBox X? Costano più i pad usati che le console con il pad
i pad xbox 360, quelli cablati sono con usb, non hanno bisogno di adattatori, non è che ti confondi con il cavo usb di ricarica per la versione wireless del pad 360? Se non sbaglio serve solo per la ricarica, non lo puoi usare su pc senza l'adattatore wireless (originale o meno) da collegare al pc.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 20:42   #7637
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Io uso ancora un vecchio pad dell'xbox 360, quello bianco, con un ricevitore per pc che acquistai a parte. Funziona ancora benissimo, ho solo aggiunto dei copri levette in silicone, che si stavano consumando, soprattutto la sinistra. Grip pazzesco.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 21:08   #7638
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ogni tanto uso ancora un pad ps1 con adattatore extreme configurato e calibrato con x360ce

i pad xbox 360, quelli cablati sono con usb, non hanno bisogno di adattatori, non è che ti confondi con il cavo usb di ricarica per la versione wireless del pad 360? Se non sbaglio serve solo per la ricarica, non lo puoi usare su pc senza l'adattatore wireless (originale o meno) da collegare al pc.
no no ... parlo dell'adattatore wireless ... questo!
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 22:13   #7639
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Quote:
Esatto. Io ho quello ma pagato molto meno a suo tempo, diversi anni fa
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 22:16   #7640
GoFoxes
Bannato

Quote:
Quello va solo per x360, non c'è nulla di compatibile purtroppo tra x360 e Xbox One - Series X/S. Io ho quello Elite 1 ed è diverso. Poi Elite 2 e i controller più recenti sono anche bluetooth, lì si usa con un android ad esempio per giocare in cloud (e io usavo l'elite 2 sul portatile in firma, via bluetooth, senza problemi)

Ultima modifica di GoFoxes : 30-01-2023 alle 22:20.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian