Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2019, 15:34   #18261
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
su grosso risulta disponibile (non proprio visto che dice esaurito) il note 7 global con b20. non vi sembra un pò una cazzata?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 16:03   #18262
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
su grosso risulta disponibile (non proprio visto che dice esaurito) il note 7 global con b20. non vi sembra un pò una cazzata?
Questa mattina mi è arrivata l'email di GS. sono andato sul sito e la versione 4/64 nera era DISPONIBILE, tutte le altre esaurite.
Ora sono tutte esaurite
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 16:09   #18263
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Questa mattina mi è arrivata l'email di GS. sono andato sul sito e la versione 4/64 nera era DISPONIBILE, tutte le altre esaurite.
Ora sono tutte esaurite
quello che mi puzza è che se non è ancora stato presentato come fanno ad averlo disponibile? poi il sensore fotocamera indicato è samsung, non sony
Old 27-02-2019, 17:14   #18264
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
quello che mi puzza è che se non è ancora stato presentato come fanno ad averlo disponibile? poi il sensore fotocamera indicato è samsung, non sony
è una prevendita, e le caratteristiche tecninche forse sono errate, comunque anche le altre volte sono stati uno dei primi negozi a vendere questi dispositivi, quindi volendo si può azzardare l'acquisto, tenendo presente il prezo da prevendita, e il suppoto rom sicuramente approssimativo al momento...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 17:34   #18265
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:

Sul discorso fotocamera ci sarà da fare attenzione, perché da più parti ho letto che potrebbe essere proprio il Samsung, col Sony riservato al MI9.
Se fosse il Samsung sarebbe tutto un altro sensore (anche capibile, visto che i due telefoni si posizionano ben diversamente sul mercato), perché i MPixel sarebbero 48 ma interpolati, 12 effettivi (un sensore comunque mooolto migliore di quelli dei Note4,5 e 6 attuali)
Old 27-02-2019, 18:05   #18266
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Sul discorso fotocamera ci sarà da fare attenzione, perché da più parti ho letto che potrebbe essere proprio il Samsung, col Sony riservato al MI9.
Se fosse il Samsung sarebbe tutto un altro sensore (anche capibile, visto che i due telefoni si posizionano ben diversamente sul mercato), perché i MPixel sarebbero 48 ma interpolati, 12 effettivi (un sensore comunque mooolto migliore di quelli dei Note4,5 e 6 attuali)
si ma a quanto pare il sony fa la cacca in testa al samsung, speriamo non ci hanno illusi
Old 28-02-2019, 00:03   #18267
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Ciao a tutti, mi deve arrivare un mi pad 4 con rom china, quale il modo piu semplice e veloce per passare alla global?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 08:37   #18268
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi deve arrivare un mi pad 4 con rom china, quale il modo piu semplice e veloce per passare alla global?
Devi richiedere lo sblocco a Xiaomi, una volta ottenuto sblocchi il bootloader e da lì poi installi quello che vuoi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:36   #18269
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

la gente ha la melma nel cervello

https://youtu.be/G8J7lCAs38w
Old 28-02-2019, 09:39   #18270
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Redmi Note 7 Pro e Redmi Note 7 arrivano in India, con banda 20 e MIUI 10 Global

sembrano "arrivati" i Global
Redmi Note 7 Pro e Redmi Note 7 arrivano in India, con banda 20 e MIUI 10 Global

fotocamera posteriore nel "7normale" cambiata da samZung a sony ma da "soli" 12 mp

prezzi direi aggressivi versione 7PRO: I prezzi partono dalle 13.999 rupie, circa 173 euro, per la versione 4-64 GB e arrivano a 16.999 rupie, circa 210 euro, per la versione 6-128 GB

"7normale" I prezzi partono dalle 9.999 rupie, circa 124 euro, per la versione 3-32 GB mentre servono 11.999 rupie, circa 149 euro, per la versione 4-64 GB.

https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...global-658672/

https://www.youtube.com/watch?v=-iOkFKnp7Sk

Ultima modifica di marcoesse : 28-02-2019 alle 09:46.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:52   #18271
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

in italia quei prezzi sono impensabili, neanche sotto promo assurde, ma come dico da ormai qualche mese la fascia è quella del view 10 lite e i prezzi sarebbero stati allineati, come dimostra anche la prevendita su grosso (250€ per il 4/64)
Old 28-02-2019, 09:55   #18272
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

io cmq il pro appena scende sui 200€ su amazon lo prendo
Old 28-02-2019, 10:12   #18273
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
io cmq il pro appena scende sui 200€ su amazon lo prendo
beh dai del PRO si puo' prendere il 4/64 tanto c'è microSD (microSD sino a 512GB) in india lo danno a 173, magari da noi lo lanciano a 199, che cmq sarebbe un gran prezzo
in ogni caso da (quando arriverà) per gli utenti che conosco io (i normali ) sarà questo il cell. che faro' prendere il Pro(ottime foto) sulle foto scassano la minquia anche i "normali" 4/64 sono Ok! e micro SD da 128 così sono a posto!!
Old 28-02-2019, 10:28   #18274
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:
la gente ha la melma nel cervello

https://youtu.be/G8J7lCAs38w
E cosa vuol dimostrare il genio? (che comunque ha migliaia di visualizzazioni, e quindi tanto stupido non è....)
Lo sa che se ci passi sopra con un Caterpillar lo sbriciola?

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
sembrano "arrivati" i Global

fotocamera posteriore nel "7normale" cambiata da samZung a sony ma da "soli" 12 mp

prezzi direi aggressivi versione 7PRO: I prezzi partono dalle 13.999 rupie, circa 173 euro, per la versione 4-64 GB e arrivano a 16.999 rupie, circa 210 euro, per la versione 6-128 GB

"7normale" I prezzi partono dalle 9.999 rupie, circa 124 euro, per la versione 3-32 GB mentre servono 11.999 rupie, circa 149 euro, per la versione 4-64 GB.

https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...global-658672/

https://www.youtube.com/watch?v=-iOkFKnp7Sk

Da questo articolo però non si capisce mica bene: il RN7 PRO, esiste in versione Global e banda 20?
Perché pare specificare che la versione Global sia quello "normale", con Snap 660 invece di 675 e sensore da Sony 12 invece che Sony da 48: una bella differenza in campo fotografico!

Personalmente, per l'uso che ne faccio, per quanto sia superiore come schermo e abbia l'NFC, ero molto attratto dal MI9, ma.… ma se mi fanno il Global del RN7 con la Sony da 48, per la differenza di prezzo mi "accontenterò", verso fine anno quando spero nel minimo del prezzo, del 7. La batteria da 4.000 per me è un must, che associato al prezzo, mi fanno ingolosire.
Old 28-02-2019, 10:35   #18275
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Da questo articolo però non si capisce mica bene: il RN7 PRO, esiste in versione Global e banda 20?
Perché pare specificare che la versione Global sia quello "normale", con Snap 660 invece di 675 e sensore da Sony 12 invece che Sony da 48: una bella differenza in campo fotografico!
Personalmente, per l'uso che ne faccio, per quanto sia superiore come schermo e abbia l'NFC, ero molto attratto dal MI9, ma.… ma se mi fanno il Global del RN7 con la Sony da 48, per la differenza di prezzo mi "accontenterò", verso fine anno quando spero nel minimo del prezzo, del 7. La batteria da 4.000 per me è un must, che associato al prezzo, mi fanno ingolosire.
si ho visto che un utente l'ha scritto sotto nei commenti, mah! confido che le GLOBAL, per quel che ne so io, hanno la B.20 vediamo...
Old 28-02-2019, 10:53   #18276
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
beh dai del PRO si puo' prendere il 4/64 tanto c'è microSD (microSD sino a 512GB) in india lo danno a 173, magari da noi lo lanciano a 199, che cmq sarebbe un gran prezzo
in ogni caso da (quando arriverà) per gli utenti che conosco io (i normali ) sarà questo il cell. che faro' prendere il Pro(ottime foto) sulle foto scassano la minquia anche i "normali" 4/64 sono Ok! e micro SD da 128 così sono a posto!!
a me bastano anche 3/32 mi piace il pro per la fotocamera, onestamente sono stufo, anche se lo uso poco, di avere foto scadenti col rn5

quanto al prezzo la vedo nerissima, di listino 199€ mi sembrano impossibili, forse lo street price si ma dovrà passare del tempo, se realmente verrà distribuito il 13 marzo anche da noi +/- 200€ è il prezzo che si vedrà in qualche store online (non amazon) verso l'estate

Quote:
E cosa vuol dimostrare il genio? (che comunque ha migliaia di visualizzazioni, e quindi tanto stupido non è....)
Lo sa che se ci passi sopra con un Caterpillar lo sbriciola?

se lo hanno presentato in india significa ce la b20 il pro ce l'ha
Old 28-02-2019, 11:09   #18277
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:

se lo hanno presentato in india significa ce la b20 il pro ce l'ha
Confido anche io in quello, è sempre stato così, e che sia solo l'articolo un po' approssimativo.
Mi lascia solo dubbioso che su Grosso Shop sia in vendita (o prevendita, non cambia nulla) la versione normale (dalle specifiche c'è lo Snap 660) e non la Pro
Old 28-02-2019, 11:22   #18278
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Confido anche io in quello, è sempre stato così, e che sia solo l'articolo un po' approssimativo.
Mi lascia solo dubbioso che su Grosso Shop sia in vendita (o prevendita, non cambia nulla) la versione normale (dalle specifiche c'è lo Snap 660) e non la Pro
è sempre tuttoandroid, è già tanto che non hanno titolato "xiaomi presenta un nuovo dispositivo che farà impazzire tutti, clicca qui!"

quanto a grosso già l'hanno sparata grossa () mettendo la prevendita del modello liscio al prezzo del pro
Old 28-02-2019, 12:39   #18279
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Devi richiedere lo sblocco a Xiaomi, una volta ottenuto sblocchi il bootloader e da lì poi installi quello che vuoi.
ok, quindi basta solo sblocco con myunlock + flash con mi flash pro di miui.it?

perche avevo letto che passano da china a global puo andare in brick
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 12:49   #18280
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ok, quindi basta solo sblocco con myunlock + flash con mi flash pro di miui.it?

perche avevo letto che passano da china a global puo andare in brick
Il mipad non ho la global, se vuoi la lingua italiana dopo lo sblocco devi installare la twrp e dopo la rom di xiaomi.eu

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian