|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18261 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
su grosso risulta disponibile (non proprio visto che dice esaurito) il note 7 global con b20. non vi sembra un pò una cazzata?
![]() |
#18262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ora sono tutte esaurite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18263 |
Utente sospeso
|
quello che mi puzza è che se non è ancora stato presentato come fanno ad averlo disponibile? poi il sensore fotocamera indicato è samsung, non sony
![]() |
#18264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
è una prevendita, e le caratteristiche tecninche forse sono errate, comunque anche le altre volte sono stati uno dei primi negozi a vendere questi dispositivi, quindi volendo si può azzardare l'acquisto, tenendo presente il prezo da prevendita, e il suppoto rom sicuramente approssimativo al momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18265 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso fotocamera ci sarà da fare attenzione, perché da più parti ho letto che potrebbe essere proprio il Samsung, col Sony riservato al MI9. Se fosse il Samsung sarebbe tutto un altro sensore (anche capibile, visto che i due telefoni si posizionano ben diversamente sul mercato), perché i MPixel sarebbero 48 ma interpolati, 12 effettivi (un sensore comunque mooolto migliore di quelli dei Note4,5 e 6 attuali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18266 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ciao a tutti, mi deve arrivare un mi pad 4 con rom china, quale il modo piu semplice e veloce per passare alla global?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Devi richiedere lo sblocco a Xiaomi, una volta ottenuto sblocchi il bootloader e da lì poi installi quello che vuoi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18269 |
Utente sospeso
|
![]() |
#18270 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Redmi Note 7 Pro e Redmi Note 7 arrivano in India, con banda 20 e MIUI 10 Global
sembrano "arrivati" i Global
Redmi Note 7 Pro e Redmi Note 7 arrivano in India, con banda 20 e MIUI 10 Global fotocamera posteriore nel "7normale" cambiata da samZung a sony ma da "soli" 12 mp prezzi direi aggressivi versione 7PRO: I prezzi partono dalle 13.999 rupie, circa 173 euro, per la versione 4-64 GB e arrivano a 16.999 rupie, circa 210 euro, per la versione 6-128 GB "7normale" I prezzi partono dalle 9.999 rupie, circa 124 euro, per la versione 3-32 GB mentre servono 11.999 rupie, circa 149 euro, per la versione 4-64 GB. https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...global-658672/ https://www.youtube.com/watch?v=-iOkFKnp7Sk
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 28-02-2019 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18271 |
Utente sospeso
|
in italia quei prezzi sono impensabili, neanche sotto promo assurde, ma come dico da ormai qualche mese la fascia è quella del view 10 lite e i prezzi sarebbero stati allineati, come dimostra anche la prevendita su grosso (250€ per il 4/64)
![]() |
#18272 |
Utente sospeso
|
io cmq il pro appena scende sui 200€ su amazon lo prendo
![]() |
#18273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso da (quando arriverà) per gli utenti che conosco io (i normali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18274 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo sa che se ci passi sopra con un Caterpillar lo sbriciola? ![]() Quote:
Da questo articolo però non si capisce mica bene: il RN7 PRO, esiste in versione Global e banda 20? Perché pare specificare che la versione Global sia quello "normale", con Snap 660 invece di 675 e sensore da Sony 12 invece che Sony da 48: una bella differenza in campo fotografico! Personalmente, per l'uso che ne faccio, per quanto sia superiore come schermo e abbia l'NFC, ero molto attratto dal MI9, ma.… ma se mi fanno il Global del RN7 con la Sony da 48, per la differenza di prezzo mi "accontenterò", verso fine anno quando spero nel minimo del prezzo, del 7. La batteria da 4.000 per me è un must, che associato al prezzo, mi fanno ingolosire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18276 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() quanto al prezzo la vedo nerissima, di listino 199€ mi sembrano impossibili, forse lo street price si ma dovrà passare del tempo, se realmente verrà distribuito il 13 marzo anche da noi +/- 200€ è il prezzo che si vedrà in qualche store online (non amazon) verso l'estate Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18277 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi lascia solo dubbioso che su Grosso Shop sia in vendita (o prevendita, non cambia nulla) la versione normale (dalle specifiche c'è lo Snap 660) e non la Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18278 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() quanto a grosso già l'hanno sparata grossa ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
perche avevo letto che passano da china a global puo andare in brick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18280 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.