Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2018, 23:58   #16781
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/QEKEcCQ

A me è arrivato subito a 6 in 20"

Newpipe l'ho scaricato, poi lo provo
Ottimo. Hai fatto il test in casa giusto?
Se provi a rifarlo all'aperto controlla se i valori H/V Acc scendono sotto i 3m e se H/V DOP scende sotto 0.7/0.7
Con il chip a doppia frequenza dovrebbe essere molto preciso.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 06:09   #16782
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
..non so cosa fare...

ho questo Redmi 5 Plus e il Mi A1...

quale tengo?
Ti piace Android One? Mia1. Ti piace MIUI? Mi note 5.
Quote:
Originariamente inviato da sturia90 Guarda i messaggi
un consiglio: è meglio redmi note 5 pro o mi a2?

e chi scatta foto migliori tra redmi 5 plus e 5 pro?
Se ti serve il jack cuffie e la radio redmi note 5, altrimenti è solo questione di gusti, a parte MIUI vs Android le differenze sono poche. Il redmi 5 plus lato foto e leggermente sotto il note e l'a2... Ma per il 5plus valuta anche l'a2 lite, ha il notch ma è più compatto del plus e lato hw sono praticamente uguali, ma cos'è la fotocamera e meglio
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
io rilancio per il futuro acquisto, meglio un mi8se o un a2/6x
(come soc presumo il mi8se) come fotocamera invece?

Btw mi dispiace abbandonare il mi5, però ormai i soli 32gb di stanno un pò stretti.
Il mi8se è un service rispettabilissimo, ma manca la b20... E da un mi5 non saprei che guadagno avresti.. poco secondo me. Se 32gb stanno stretti, le alternative sono tante, ma io al tuo posto andrei a cercare qualcosa con b20... Al limite un mi mix2, o se si trovano buone offerte, un mi note 3, senza b20 ma in offerta sotto i270 dalla Cina c'è il modello da 128gb, e secondo me con quello sei a posto... Il mi8se forse al momento costa troppo e la rom non è ancora ottimizzata per bene, quanto alla global, metti la MIUI.it e sei a posto comunque.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 07:20   #16783
contenitore21
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Unica eccezione purtroppo , proprio il Redmi 4X e Redmi 4 se non ero..
Ce l'ha anche lo scrauso Redmi 4A e 5A e comunque dalla serie 5 tutti indistintamente
.....
immagino non ce l'abbia nemmeno il redmi3 liscio
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 07:25   #16784
contenitore21
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Redmi 3 liscio con global developer ferma ad aprile.
ieri mi é arrivato l'aggiornamento MIUI 9 V9.6.1.0 LAIMIFD.
praticamente mi passano alla stable che non verrá piú aggiornata.
Domande:
1.Sará disponibile almeno per un mese o lo tolgono prima? perché devo andare all'estero e vorrei farlo al ritorno per non rischiare qualche brick
2. Dice che i dati non saranno coinvolti: secondo voi corro il rischio di dover rimettere tutte le app?
3. Qualcuno l'ha fatto?

Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 08:31   #16785
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
che è troppo comodo se uno tiene il tel appoggiato al tavolo davanti alla tastiera . non sapevo di sta cosa , l'ho visto in un video e ho detto "ma che caz e io sempre a premere il bottone a lato" . attivata immediatamente come il tap proluungato per spegnere il display
Copiato da WM che ce l'ha sempre avuto...
Old 01-08-2018, 08:39   #16786
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Copiato da WM che ce l'ha sempre avuto...
Se non erro il primo ad avere il doppio tap per il risveglio è stato l'LG G2.

Ricordo che ero in un grande magazzino e smanettavo coi telefoni esposti, il G2 lo faceva, tutti gli altri WM (se per WM intendi Windows Mobile) no.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 08:47   #16787
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
quella del blocco con la pressione lunga di un tasto l'ho scoperta da poco e ancora devo farci l'abitudine il doppio tap invece non mi è mai piaciuto perchè tiene il touch sempre attivo, quindi oltre al consumo della batteria c'è anche l'usura dello stesso. piuttosto trovo comodissimo il sensore di impronte anche se non configurato, il display lo sblocca ugualmente e non potrei farne più a meno
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 09:55   #16788
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
come non puoi? 117Mb ci metti 5 minuti
Dai che serve una cavia!
ciao, Tu che fai tante recensioni di tanti terminali Xiaomi, non hai riscontrato comportamenti strani sul comportamento "anomalo" della luminosità adattiva AUTOMATICA, mi spiego meglio, sul mio RedMiNote4 ho da sempre la luminosità Alta che non si abbassa praticamente mai da sola, ho parzialmente risolto con Twilight impostato come da screen e tutto sommato, a parte nella notte buia profonda, che devo abbassare ancora un po', va bene, viceversa sia sul RedMi5Plus di mia moglie, ed anche sul nuovo RedMiNote5 la luminosità su AUTO si abbassa sempre troppo, su Auto diventa troppo scuro e dobbiamo alzarla manualmente, penso che metterò Twilight anche sui due 5, ma imposto al contrario, cioè di alzarla SEMPRE di un 30% giorno e notte. Tu che fai i test e recensioni, non sai dirmi se è una situazione generale di Xiaomi o di Android? che non gestisce bene la luminosità Automatica? io provengo da Lumia 920-925-930-950XL che ancora uso e non ho mai avuto problemi di luminosità Automatica, si adattano da soli, alle condizioni di luce, perfettamente. Sinceramente, visto i precedenti, non avrei mai pensato di riscontrare questa "problematica " _Grazie

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)

Ultima modifica di marcoesse : 01-08-2018 alle 11:37.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 10:01   #16789
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Il mi8se è un service rispettabilissimo, ma manca la b20... E da un mi5 non saprei che guadagno avresti.. poco secondo me. Se 32gb stanno stretti, le alternative sono tante, ma io al tuo posto andrei a cercare qualcosa con b20... Al limite un mi mix2, o se si trovano buone offerte, un mi note 3, senza b20 ma in offerta sotto i270 dalla Cina c'è il modello da 128gb, e secondo me con quello sei a posto... Il mi8se forse al momento costa troppo e la rom non è ancora ottimizzata per bene, quanto alla global, metti la MIUI.it e sei a posto comunque.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
la banda 20 non è cosi discriminante per me, almeno per il servizio che uso, sopratutto perchè sia sul psoto di lavoro, ed ovviamente a casa ho reti wifi full open quindi in genere il mio telefono è all'80% sotto rete wifi e la connettività della sim la uso quando non sono a casa/lavoro (quindi diciamo posso sopravvivere se per 1h o 2h sto senza connessione, considerando che non è mai stato un peso avere il mi5 senza b20 almeno fino ad oggi).
Sulla rom non ci sono problemi, ormai nel 2018 mi basa che ci sia Eng.
Sul mimix2 ci stavo pensando anche io. Però di base vorrei rimanere nella fascia 200-250€ avendo le stesse prestazioni del mio mi5, ma con più spazio di archiviazione.
Probabilmente la scelta migliore è aspettare e vedere se ci saranno abbassamenti di prezzo finito l'effetto novità.
Old 01-08-2018, 10:03   #16790
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, Tu che fai tante recensioni di tanti terminali Xiaomi, non hai riscontrato comportamenti strani sul comportamento "anomalo" della luminosità adattiva AUTOMATICA, mi spiego meglio, sul mio RedMiNote4 ho da sempre la luminosità Alta che non si abbassa praticamente mai da sola, ho parzialmente risolto con Twilight impostato come da screen e tutto sommato, a parte nella notte buia profonda, che devo abbassare ancora un po', va bene, viceversa sia sul RedMi5Plus di mia moglie, ed anche sul nuovo RedMiNote5 la luminosità su AUTO si abbassa sempre troppo, su Auto diventa troppo scuro e dobbiamo alzarla manualmente, penso che metterò Twilight anche sui due 5 ma imposto al contrario cioè di alzarla SEMPRE di un 30% giorno e notte, Tu che fai i test e recensioni non sai dirmi se è una situazione generale di Xiaomi o di Android? che non gestisce bene la luminosità Automatica? io provengo da Lumia 920-925-930-950XL che ancora uso e non ho mai avuto problemi di luminosità Automatica, si adattano da soli, alle condizioni di luce, perfettamente, sinceramente, visto i precedenti, non avrei mai pensato di riscontrare questa "problematica " _Grazie

Allora secondo me su alcuni terminali Xiaomi la luminosità non è sempre perfetta... non so se sia un problema di componenti o di gestione della MIUI non sempre ottimale. Comunque ad esempio sul mio Mi5 mi sembra funzioni bene, mentre sul vecchio Mi2S mi sembrava più "pigro"...
Non è un problema di Android perché ci sono tantissimi Android delle più svariate marche ove funziona benissimo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 10:06   #16791
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
la banda 20 non è cosi discriminante per me, almeno per il servizio che uso, sopratutto perchè sia sul psoto di lavoro, ed ovviamente a casa ho reti wifi full open quindi in genere il mio telefono è all'80% sotto rete wifi e la connettività della sim la uso quando non sono a casa/lavoro (quindi diciamo posso sopravvivere se per 1h o 2h sto senza connessione, considerando che non è mai stato un peso avere il mi5 senza b20 almeno fino ad oggi).
Sulla rom non ci sono problemi, ormai nel 2018 mi basa che ci sia Eng.
Sul mimix2 ci stavo pensando anche io. Però di base vorrei rimanere nella fascia 200-250€ avendo le stesse prestazioni del mio mi5, ma con più spazio di archiviazione.
Probabilmente la scelta migliore è aspettare e vedere se ci saranno abbassamenti di prezzo finito l'effetto novità.
L'inglese c'è, l'unica cosa è che ti troveresti una marea di applicazioni/servizi cinesi che non servono oltre a dover installare tu i servizi Google. A questo punto valuterei una custom ROM tipo quella di MIUI Italia che comunque parte dalla China Developer ed è ripulita da tutte le cose cinesi che non servono.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 10:12   #16792
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Ottimo. Hai fatto il test in casa giusto?
Se provi a rifarlo all'aperto controlla se i valori H/V Acc scendono sotto i 3m e se H/V DOP scende sotto 0.7/0.7
Con il chip a doppia frequenza dovrebbe essere molto preciso.
Al momento sono arrivato max a 4 in H/V Acc ma in strada ~5/7m con case alte 3-4 piani. Al mom sono con il portatile al bar e quindi non posso andare lontano. Quando arriva mia moglie poi faccio la prova in piazza e ti posto.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 10:37   #16793
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, Tu che fai tante recensioni di tanti terminali Xiaomi, non hai riscontrato comportamenti strani sul comportamento "anomalo" della luminosità adattiva AUTOMATICA, mi spiego meglio, sul mio RedMiNote4 ho da sempre la luminosità Alta che non si abbassa praticamente mai da sola, ho parzialmente risolto con Twilight impostato come da screen e tutto sommato, a parte nella notte buia profonda, che devo abbassare ancora un po', va bene, viceversa sia sul RedMi5Plus di mia moglie, ed anche sul nuovo RedMiNote5 la luminosità su AUTO si abbassa sempre troppo, su Auto diventa troppo scuro e dobbiamo alzarla manualmente, penso che metterò Twilight anche sui due 5 ma imposto al contrario cioè di alzarla SEMPRE di un 30% giorno e notte, Tu che fai i test e recensioni non sai dirmi se è una situazione generale di Xiaomi o di Android? che non gestisce bene la luminosità Automatica? io provengo da Lumia 920-925-930-950XL che ancora uso e non ho mai avuto problemi di luminosità Automatica, si adattano da soli, alle condizioni di luce, perfettamente, sinceramente, visto i precedenti, non avrei mai pensato di riscontrare questa "problematica " _Grazie

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora secondo me su alcuni terminali Xiaomi la luminosità non è sempre perfetta... non so se sia un problema di componenti o di gestione della MIUI non sempre ottimale. Comunque ad esempio sul mio Mi5 mi sembra funzioni bene, mentre sul vecchio Mi2S mi sembrava più "pigro"...
Non è un problema di Android perché ci sono tantissimi Android delle più svariate marche ove funziona benissimo.
Concordo, è un pochino difficile dare risposte certe. In alcuni casi la versione miui incide, in altri la taratura del.sensore di luce, comunque lavorando un minimo sullo slider in base al contesto, non trovo problemi insormontabili.

Ah, per la cronaca, dopo soli 7gg dalla spedizione, ho ricevuto Mi8 6+128 preso su Gearbest (versione Cinese).
Molto sorpreso di trovarci su la rom global 9.5.11.0 che non è l'ultima presente sul forum miui ufficiale (9.5.13.0) e bootloader sbloccato

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Old 01-08-2018, 10:39   #16794
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Ma c'è la possibilità di mettere una barra secondaria sotto alla tacca? è inutile avere 4 pixel per lato.
Old 01-08-2018, 10:53   #16795
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ah, per la cronaca, dopo soli 7gg dalla spedizione, ho ricevuto Mi8 6+128 preso su Gearbest (versione Cinese).
Molto sorpreso di trovarci su la rom global 9.5.11.0 che non è l'ultima presente sul forum miui ufficiale (9.5.13.0) e bootloader sbloccato

Bello, ma se mi capita quello che ha inventato il "notch"...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 10:57   #16796
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Concordo, è un pochino difficile dare risposte certe. In alcuni casi la versione miui incide, in altri la taratura del.sensore di luce, comunque lavorando un minimo sullo slider in base al contesto, non trovo problemi insormontabili.

strano, sicuro non sia una magagna fatta dallo shop? xiaomi sta adottando politiche parecchio restrittive riguardo lo sblocco del bl... in ogni caso, visto che ormai ce l'hai sbloccato, scaricati una rom fastboot e pialla tutto
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 10:58   #16797
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
imho una semplice trovata pubblicitaria per aggiungere quei 2mm in più allo schermo.
Old 01-08-2018, 11:00   #16798
Catan
Senior Member

Quote:
L'inglese c'è, l'unica cosa è che ti troveresti una marea di applicazioni/servizi cinesi che non servono oltre a dover installare tu i servizi Google. A questo punto valuterei una custom ROM tipo quella di MIUI Italia che comunque parte dalla China Developer ed è ripulita da tutte le cose cinesi che non servono.
non è un problema nemmeno flashare. Btw direi che per ora con una gestione un pò oculata delle foto e video, il mi5 da 32gb può campare benissimo altri 6 mesi / 1 anno.
Ah ovviamente io ho la versione "lite" con 3gb di ram e il procio a 1800 (la ram ancora non satura e il procio downclock mi garantisce quel minimo di risparmio energetico). Poi vediamo cosa si prende verso dicembre con il mio budget in casa xiaomi.
Old 01-08-2018, 11:23   #16799
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ma c'è la possibilità di mettere una barra secondaria sotto alla tacca? è inutile avere 4 pixel per lato.
No, la puoi nascondere ma di fatto rimane la parte alta nera con ora, batteria e segnale
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non piace neanche a me però devo dire che per essere un 6.2" è davvero compatto visto il rapporto 19:9
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
strano, sicuro non sia una magagna fatta dallo shop? xiaomi sta adottando politiche parecchio restrittive riguardo lo sblocco del bl... in ogni caso, visto che ormai ce l'hai sbloccato, scaricati una rom fastboot e pialla tutto
Sinceramente non me lo aspettavo, la rom l'ho vista sul forum miui sul modello mi 8 256Gb, ma deve essere ufficiale visto che il modello e le cifre corrispondono..
Quote:
imho una semplice trovata pubblicitaria per aggiungere quei 2mm in più allo schermo.
Quoto, alla fine lo spacciano per 6,2 quando un realtà è un 6 utilizzabili..

Sto meditando se piazzare subito twrp e xiaomi.Eu..
Old 01-08-2018, 11:45   #16800
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
_grazie, allora dai, spero che nel "mio" MiMix3 (8/256 ) che dovrebbe essere il mio futuro terminale UNICO, funzioni bene
Quote:
Concordo, è un pochino difficile dare risposte certe. In alcuni casi la versione miui incide, in altri la taratura del.sensore di luce, comunque lavorando un minimo sullo slider in base al contesto, non trovo problemi insormontabili
si lo so' però dai, non pensavo che nel 2018, di dover spesso, se non sempre, intervenire manualmente sullo slider, per regolare la luminosità e meno male, che nella MiUi10 ci mettono la "barrona" bella grossa e spessa così la posso vedere e "toccare" bene, al buio, SENZA occhiali, adesso, al buio, senza occhiali, non la piglio ahahah

Ultima modifica di marcoesse : 01-08-2018 alle 11:49.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian