|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
era un esempio x dire che cmq averesti un vantaggio dato dal monitor anche se nn giochi ad alti refresh, anzi in teoria col g-sync nn dovresti sentire la necessita di dover fare i classici 60 fps fissi, basta che si attivi il g-sync x avere la senzasione di un gioco fluido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
si ci puo stare come cosa
anche se nn e detto che usciranno a luglio le nuove vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
la longevita delle schede video dipende dalla pesantezza dei giochi, dalla risoluzione ceh si usa e dal ricambio generazionale
diciamo che prendendo una top di gamma, nuova e nn cambiando schermo sicuramente dovrebbe durare un bel pò cmq in questo campo la durata e relativa nel senso che bisogna cmq sempre stare al passo coi tempi, x dire un hardcore gamer in passato aggiornava la scheda video ogni 18 mesi circa, adesso i tempi si sono allungati e se nn fosse x il 2k/4k credo che la media sarebbe stata di 2 anni abbondanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Rieccomi. L’esperienza è sicuramente godibile ma credo che cambierò la gpu, magari non subito ma lo farò. Per quanto riguarda cpu e mobo non ho ancora capito se con un r5 perderei troppo in produttività. In gaming in linea di massima il 2600x va quanto un 2700x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Si un 6core va benissimo in game e anzi ancora nn viene sfruttato tutto (figurati un 8core)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.