|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
*fatevi amico un addetto alla vendite di concessionario di auto di prestigio poi mi dite. Si comportano peggio di chi ha solo i soldi per comprarsi una panda base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Sono allibito... Ma allo stesso tempo provo anche compassione per costui...
O come dovrei chiamarlo? Ormai non so più con chi cacchio sto "cercando di cazzeggiare" (la parola "discutere" con questa entità, mi pare ormai fuoriluogo)... E poi si studia gli utenti, prendendo appunti dal profilo personale, osserva i loro ultimi 10~20 post... Magari conosce pure il mio indirizzo. ![]() Mamma, ho paura!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Sei veramente ridicolo sento rumore di arrampicata di specchi da casa mia ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un'altra discussione mandata alle ortiche da qualche utente con enormi problemi comportamentali. Io chiederei aiuto a uno psichiatra, forse con qualche medicinale serio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() Va beh, tra Alex psicopatico e voi io tolgo il disturbo, buon divertimento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ma per ritornare in topic, considerando oggettivamente il rapporto prezzo/prestazioni/qualità, un iPhone 8, o X, o come cavolo lo vorranno chiamare, varrà la spesa di più di 1200 Euro?
E' la stessa domanda che ho fatto, in altri thread, ed essendo un utente Apple da tanto tempo, per i nuovi MacBook Pro... Ne vale la spesa per ciò che offrono? Poi se piacciono a prescindere da tutto, allora non si discute delle personalissime scelte che ognuno farà... Per quanto mi riguarda, ammesso e non concesso che costerà così tanto per quanto offrirà e cosa effettivamente sarà, un prezzo così elevato non è giustificabile!!
![]() |
#208 | |
Bannato
Città: Rimini
|
Quote:
In sostanza vale sempre il detto che la spesa e come il gusto personale, si può anche criticare ma non si discute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Città: Rimini
|
Riguardo il noto personaggio dai mille Nickname ..sono tornato solo per vedere come sta ...l'ultima volta che l'ho visto si chiamava Persilù ... sicuramente si ricorda il mio avatar
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comunque è sempre meraviglioso vedere gente che fa i conti in tasca agli altri e da dell' imbecille/ ignorante a chiunque non compri ciò che comprano loro! Credo che non ci sia cosa peggiore degli imbecilli che si sentono intellettualoidi perché sanno leggere qualche guida su google e moddare uno smartphone .Detto ciò, aspetto impaziente questo iphone 10th anniversary, speriamo porti delle belle novità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
epico per un quindicenne, all'incirca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ovviamente c'è anche differenza tra chi viaggia in hotel a 5* e chi lo fa invece facendosi ospitare di casa in casa in un viaggio itinerante. Chiaramente meglio i secondi. Io per esempio da anni ospito stranieri attraverso il Couch Surfing, mi è capitato persino di ospitare una coppia di russi siberiani che stavano in Viaggio di Nozze, e con due lire, attraverso l'ospitalità della persone, che queste si ritengo valdissime, si sono girati l'Europa. Rispondo anche a chi dice che provo invidia per chi ha più soldi di me. Ho una stanza in più in casa ed invece di affittarla a 500€/mese (è il costo a Roma) o meglio mettere un annuncio si AirBnB e ricavarci mediamente 500€ a settimana, ospito stranieri gratis attraverso couchsurfing (che ovviamente scelgo parsimoniosamente) perché ritengo che la conoscenza, l'ascoltare le storie, lo scambio culturale, di e con persone che vengono da altre parti del mondo con magari concetti, costumi e vita completamente diversi dalle nostre sia un arricchimento personale nettamente superiore di quello che potrei ricevere in banconote. Da questo mio personale modo di vivere la vita va da se che spendere più di 400 euro per un telefono non sia per me una scelta saggia.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Nel regolamento,è specificato che la firma deve essere 3 righe al massimo.. La tua è 5 righe e nessuno ti dice nulla... Una sola volta ho avuto una riga che sbordava di un carattere ed ho preso un cazziatone ! E con questo fine delle trasmissioni, ti ho dedicato peta volte il tempo che meriti, ora puoi continuare ad offendermi ed accusarmi di quello che vuoi, tanto non ci sarà ulteriore risposta da parte misa ! Ultima modifica di gd350turbo : 12-02-2017 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gd350turbo : 12-02-2017 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Poi se quel tipo lo ha fatto solo per Sesso saranno affari suoi ma sicuramente ha una storia in più da raccontare di chi non ci sia mai stato, e quando lo farà sicuramente non sarà una storia noiosa.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Creati una tua identità, certa, riconoscibile e comportati come una persona della tua età anagrafica e forse dopo la gente comincerà a considerarti come una persona non come un malato mentale.. Con questo ho finito anche con te, puoi insultarmi ed offendermi finché vuoi ! Ultima modifica di gd350turbo : 12-02-2017 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Chiedo cortesemente agli amministratori (se ne hanno le competenze) di scoprire e fare la lista completa dei Nick, del signor 1000 facce. Altrimenti perderete un bel po' di utenti, compreso me (che vi portano soldini a suon di click).
La situazione sta diventando insostenibile... Non so più a chi rispondere... E questo sarebbe Hwupgrade? Pure un forumfree qualsiasi è controllato meglio. Grazie per la comprensione e spero di notare qualche risultato tangibile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.