Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2017, 02:25   #201
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Se una persona compra un oggetto in funzione dello status sociale che tale oggetto ti porta ad essere o a fartelo credere, per la mia onesta opinione non è una persona valida da conoscere.
Penso che lui intenda dire che lo status sociale(disponibilità economica) fa percepire diversamente il costo di un oggetto e quindi di riflesso il rapporto qualità/prezzo. Secondo me sbaglia*. Le persone che lui vorrebbe descrivere hanno solo le mani bucate, sono strafottenti, amano il rischio e non conoscono la parola lavoro, in altre parole sono persone con la testa non proprio sulle spalle. Chi ha le necessarie competenze sceglie con criterio cosa acquistare indipendentemente dallo status sociale, in altre parole cambia la quantità ma non la qualità. I problemi sorgono quando non si ha idea di cosa si stia acquistando e li scatta(forse per evitare fregature) la più classica delle equazioni: costo=qualità.

*fatevi amico un addetto alla vendite di concessionario di auto di prestigio poi mi dite. Si comportano peggio di chi ha solo i soldi per comprarsi una panda base.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 03:00   #202
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Sono allibito... Ma allo stesso tempo provo anche compassione per costui...
O come dovrei chiamarlo? Ormai non so più con chi cacchio sto "cercando di cazzeggiare" (la parola "discutere" con questa entità, mi pare ormai fuoriluogo)...
E poi si studia gli utenti, prendendo appunti dal profilo personale, osserva i loro ultimi 10~20 post... Magari conosce pure il mio indirizzo.
Mamma, ho paura!!!
Old 12-02-2017, 04:35   #203
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ovviamente non puoi dimostrarlo, non sai neanche comperare un modulo ODB e vieni a chiedere a me come si fa...

Per comperare l'iPhone 8 da chi ti farai aiutare ?
Quote:
Poco fa ha dichiarato la sua amicizia di vecchia data con il mito Corsini...
( Poi dice a me che sono protetto )
Perchè ti ho chiesto una volta dove avevi comprato un modulo obd a prezzo di regalo? Per l'amicizia te la sei inventata di sana pianta? Ho semplicemete detto che frequento questo sito da quando facevo gli overclock sui Petium MMX cioè dal 1999 l'anno di FONDAZIONE del sito dove eravamo si e no una 30 di persone e Paolo Corsini partecipava attivamente ogni giorno al Forum, chiedi a lui se non mi credi....
Sei veramente ridicolo sento rumore di arrampicata di specchi da casa mia
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 04:38   #204
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma una volta non c'erano i mod che cercavano di riportare sulla retta via le discussioni? yuuuhh, dove siete? questa sezione sta diventando imbarazzante, al livello delle discussioni off topic poi chiuse, ma evidentemente gli sta bene cosi... o forse sono tutti a vedere sanremo
Eh perchè c'è gente come GD350Turbo offende a tutto spiano chiunque e quindi non si fanno vedere altrimenti dovrebbero bannare anche il loro protetto, e quindi capisci che naturalmente latitano.....
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 08:08   #205
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Un'altra discussione mandata alle ortiche da qualche utente con enormi problemi comportamentali. Io chiederei aiuto a uno psichiatra, forse con qualche medicinale serio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 09:05   #206
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Penso che lui intenda dire che lo status sociale(disponibilità economica) fa percepire diversamente il costo di un oggetto e quindi di riflesso il rapporto qualità/prezzo. Secondo me sbaglia*. Le persone che lui vorrebbe descrivere hanno solo le mani bucate, sono strafottenti, amano il rischio e non conoscono la parola lavoro, in altre parole sono persone con la testa non proprio sulle spalle. Chi ha le necessarie competenze sceglie con criterio cosa acquistare indipendentemente dallo status sociale, in altre parole cambia la quantità ma non la qualità. I problemi sorgono quando non si ha idea di cosa si stia acquistando e li scatta(forse per evitare fregature) la più classica delle equazioni: costo=qualità.

*fatevi amico un addetto alla vendite di concessionario di auto di prestigio poi mi dite. Si comportano peggio di chi ha solo i soldi per comprarsi una panda base.
Ma tu sei fuori come l'altro che hai quotato. Lui non rispetta nessuno che guadagna più di lui perchè non da in beneficenza quello che lui pretende, te consideri chi guadagna più di te un fannullone che non fa niente dalla mattina alla sera....
Va beh, tra Alex psicopatico e voi io tolgo il disturbo, buon divertimento!
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 09:23   #207
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Ma per ritornare in topic, considerando oggettivamente il rapporto prezzo/prestazioni/qualità, un iPhone 8, o X, o come cavolo lo vorranno chiamare, varrà la spesa di più di 1200 Euro?
E' la stessa domanda che ho fatto, in altri thread, ed essendo un utente Apple da tanto tempo, per i nuovi MacBook Pro... Ne vale la spesa per ciò che offrono?
Poi se piacciono a prescindere da tutto, allora non si discute delle personalissime scelte che ognuno farà...

Per quanto mi riguarda, ammesso e non concesso che costerà così tanto per quanto offrirà e cosa effettivamente sarà, un prezzo così elevato non è giustificabile!!
Old 12-02-2017, 09:50   #208
Lampetto
Bannato

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ma per ritornare in topic, considerando oggettivamente il rapporto prezzo/prestazioni/qualità, un iPhone 8, o X, o come cavolo lo vorranno chiamare, varrà la spesa di più di 1200 Euro?
E' la stessa domanda che ho fatto, in altri thread, ed essendo un utente Apple da tanto tempo, per i nuovi MacBook Pro... Ne vale la spesa per ciò che offrono?
Poi se piacciono a prescindere da tutto, allora non si discute delle personalissime scelte che ognuno farà...

Per quanto mi riguarda, ammesso e non concesso che costerà così tanto per quanto offrirà e cosa effettivamente sarà, un prezzo così elevato non è giustificabile!!
E' difficile rispondere alla tua domanda in modo oggettivo, per quanto mi riguarda quella cifra per il servizio offerto in relazioni ad altri terminali ad un quarto del costo, non li vale assolutamente. Però chi spende quella cifra probabilmente ha una valutazione personale differente dalla mia, e poco importa se nella valutazione entrano anche fattori secondari come Style, Brand, ecc... per quel tipo di utenza va bene così...
In sostanza vale sempre il detto che la spesa e come il gusto personale, si può anche criticare ma non si discute.
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 09:52   #209
Lampetto
Bannato

Città: Rimini
Riguardo il noto personaggio dai mille Nickname ..sono tornato solo per vedere come sta ...l'ultima volta che l'ho visto si chiamava Persilù ... sicuramente si ricorda il mio avatar ..noto che non è cambiato affatto, deficiente era e deficiente è rimasto
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 10:25   #210
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Comunque è sempre meraviglioso vedere gente che fa i conti in tasca agli altri e da dell' imbecille/ ignorante a chiunque non compri ciò che comprano loro! Credo che non ci sia cosa peggiore degli imbecilli che si sentono intellettualoidi perché sanno leggere qualche guida su google e moddare uno smartphone .Detto ciò, aspetto impaziente questo iphone 10th anniversary, speriamo porti delle belle novità!
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 10:53   #211
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
epico per un quindicenne, all'incirca
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 11:55   #212
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Il mio collega e' andato a Cuba 10 giorni la settimana scorsa e ha un Lumia da 100 euro.
Io non ho fatto ferie e ho preso l'iPhone 7.
Due persone sullo stesso livello sociale , stessi stipendi, stesso tenore di vita ma scelte diverse.
Se scegli chi frequentare devi giudicare cmq la persona, e cmq io frequenterei volentieri il tuo collega che è andato a Cuba a non te che compri l'iPhone 7 e per questo rinunci alle ferie, ripeto non sei una persona che ritengo valida da conoscere, e non perché hai sbagliato l'azione di acquisto secondo il mio punto di vista, ma perché un viaggio a Cuba ti arricchisce culturalmente e mentalmente in maniere spropositamente superiore a quella dell'acquisto di un iPhone e se questo tipo di azione lo si è sempre fatto nella vita, la persona che ha viaggiato nel mondo è molto più interessante da conoscere di uno che ha fatto la collezione di iPhone. Ripeto non è un giudizio dell'azione, ma delle sue conseguenze.
Ovviamente c'è anche differenza tra chi viaggia in hotel a 5* e chi lo fa invece facendosi ospitare di casa in casa in un viaggio itinerante. Chiaramente meglio i secondi. Io per esempio da anni ospito stranieri attraverso il Couch Surfing, mi è capitato persino di ospitare una coppia di russi siberiani che stavano in Viaggio di Nozze, e con due lire, attraverso l'ospitalità della persone, che queste si ritengo valdissime, si sono girati l'Europa.

Rispondo anche a chi dice che provo invidia per chi ha più soldi di me. Ho una stanza in più in casa ed invece di affittarla a 500€/mese (è il costo a Roma) o meglio mettere un annuncio si AirBnB e ricavarci mediamente 500€ a settimana, ospito stranieri gratis attraverso couchsurfing (che ovviamente scelgo parsimoniosamente) perché ritengo che la conoscenza, l'ascoltare le storie, lo scambio culturale, di e con persone che vengono da altre parti del mondo con magari concetti, costumi e vita completamente diversi dalle nostre sia un arricchimento personale nettamente superiore di quello che potrei ricevere in banconote. Da questo mio personale modo di vivere la vita va da se che spendere più di 400 euro per un telefono non sia per me una scelta saggia.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 12:18   #213
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Rejde_ Guarda i messaggi
Magari lo stesso che sta curando te no?
Chi meglio meglio di te, che ti logghi alle ore 00:13 per insultare utenti che ti stanno sui coglioni potrebbe essere più idoneo in questo compito?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=27

Su questo, vai perfettamente a braccetto con OvErClOck82.
Solo che lui si è bruciato gli ultimi neuroni con l'ulima scheda video superfiga.
Mentre tu te li bruci a casa da solo e come uno sfigato a loggarti sul forum a mezzanotte perché non hai nient'altro da fare nella tua inutile vita se non quello di cercare sistematicamentre tutti quelli che ti stanno sulle balle..
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 12:32   #214
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ho semplicemete detto che frequento questo sito da quando facevo gli overclock sui Petium MMX cioè dal 1999 l'anno di FONDAZIONE del sito dove eravamo si e no una 30 di persone e Paolo Corsini partecipava attivamente ogni giorno al Forum, chiedi a lui se non mi credi....
Sei veramente ridicolo sento rumore di arrampicata di specchi da casa mia
Vuoi un altro indizio che sei più protetto di un bunker antiatomico ?

Nel regolamento,è specificato che la firma deve essere 3 righe al massimo..
La tua è 5 righe e nessuno ti dice nulla...
Una sola volta ho avuto una riga che sbordava di un carattere ed ho preso un cazziatone !

E con questo fine delle trasmissioni, ti ho dedicato peta volte il tempo che meriti, ora puoi continuare ad offendermi ed accusarmi di quello che vuoi, tanto non ci sarà ulteriore risposta da parte misa !

Ultima modifica di gd350turbo : 12-02-2017 alle 12:46.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 12:35   #215
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Sono allibito... Ma allo stesso tempo provo anche compassione per costui...
O come dovrei chiamarlo? Ormai non so più con chi cacchio sto "cercando di cazzeggiare" (la parola "discutere" con questa entità, mi pare ormai fuoriluogo)...
E poi si studia gli utenti, prendendo appunti dal profilo personale, osserva i loro ultimi 10~20 post... Magari conosce pure il mio indirizzo.
Mamma, ho paura!!!
Da me si è letto TUTTI i miei messaggi e non solo su questo forum, circa 30000, per trovare come appiglio il fatto che 8-9 anni fa mi sono comperato un tv 3d...
Old 12-02-2017, 12:37   #216
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Riguardo il noto personaggio dai mille Nickname ..sono tornato solo per vedere come sta ...l'ultima volta che l'ho visto si chiamava Persilù ... sicuramente si ricorda il mio avatar ..noto che non è cambiato affatto, deficiente era e deficiente è rimasto
Ohi bentornato !

Ultima modifica di gd350turbo : 12-02-2017 alle 12:40.
Old 12-02-2017, 13:30   #217
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Immaginavo...
Comuque, per chi parla di cultura e altre belle cose, non c'è bisogno di volare fino a Cuba per arricchirsi.
Tanto per dire...quelli che parlano così se gli chiedi se hanno mai visto la cappella sistina oppure il Mosè di Michelangelo ti guardano come fossi un alieno.
Se dovessi farne una questione di che frequentare e cosa, lo farei con chi ha un Iphone 7 però ha visitato almeno il 10% delle bellezze Italiane prima di spendere soldi in voli oltreoceano.
Io non intendo per arricchimento culturale il vedere la Cappella Sistina, ma andare a Cuba e vivere con e come i cubani, andare in Ecuador e farlo con gli ecuadoregni, andare in Cina e farlo con i Cinesi, in Kenia con i Keniani, ma anche nei paesi europei, di differenze ci sono anche con loro, ma anche restare in italia è ospitare tutti loro quando vengono a visitare la tua città.
Poi se quel tipo lo ha fatto solo per Sesso saranno affari suoi ma sicuramente ha una storia in più da raccontare di chi non ci sia mai stato, e quando lo farà sicuramente non sarà una storia noiosa.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:59   #218
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Va che qua dentro ormai lo hanno capito tutti che sei protetto da qualche mod tuo amico in qualche altro forum dove sei tu stesso moderatore...
Non è che siamo scemi come pensi...
Anche te, sei un idiota al pari di molti altri qua dentro che mandi avanti con il solo scopo di provocare e basta.
Ma perché, pensi che non lo so gli affari che fai con Marko#88 quando oggi gli vendi uno Xiaomi M4 e domani la scheda video da 300€?
E non c'è neppure bisogno di scandagliare nulla, basta essere iscritti ad un paio di altri forum dove la tua presenza è fissa, per farsi un'idea di quanto tu sia stupido oltre che ipocrita!
Anche tu, esattamente come molti altri, sei pronto a giudicare come spendono i soldi gli altri, ma poi non ti rendi neppure conto di come li spendi tu e quanto sei ridicolo....
A chi si nasconde vigliaccamente e con una codardia senza eguali dietro ad una tastiera e si crea un account solo per offendere impunemente io non rispondo più...
Creati una tua identità, certa, riconoscibile e comportati come una persona della tua età anagrafica e forse dopo la gente comincerà a considerarti come una persona non come un malato mentale..
Con questo ho finito anche con te, puoi insultarmi ed offendermi finché vuoi !

Ultima modifica di gd350turbo : 12-02-2017 alle 19:04.
Old 12-02-2017, 18:32   #219
HwWizzard
Bannato

Quote:
A chi si nasconde vigliaccamente e con una codardia senza eguali dietro ad una tastiera e si crea un account solo per offendere impunemente io non rispondo più...
Creati una tua identità, certa, riconoscibile e comportati come una persona della tua età anagrafica e forse dopo la gente comincerà a considerarti come una persona non come un malato mentale..
Con questo ho finito anche con te, puoi insultarmi ed offendermi finché vuoi !
Mi sa che in tutto sto marasma hai fatto casino!
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:33   #220
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Chiedo cortesemente agli amministratori (se ne hanno le competenze) di scoprire e fare la lista completa dei Nick, del signor 1000 facce. Altrimenti perderete un bel po' di utenti, compreso me (che vi portano soldini a suon di click).
La situazione sta diventando insostenibile... Non so più a chi rispondere... E questo sarebbe Hwupgrade? Pure un forumfree qualsiasi è controllato meglio.

Grazie per la comprensione e spero di notare qualche risultato tangibile...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian