Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2015, 22:10   #181
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non ho ben capito una cosa...stavo upgradando la mia macchina normalmente con la carrozzeria die rolla...poi è uscita la missione di creare la factotum, ho dovuto smantellare un po di pezzi e metterne più scarsi, trovare una carrozzeria che non m'interessava e costruirla...e dopo rimettere la roba che avevo...il senso di tutto questo?
La Factotum è una versione "arcangelo" della Magnum

Ultima modifica di sonmiananxa : 04-09-2015 alle 08:55.
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 22:32   #182
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Factotum ... Arcangelo ... Magnus ... ma che gioco mi avete fatto acquistare (l ho preso per 30€ tondi da GMG) Harry Potter? guarda che poi il rimborso te lo batto a te Ulukaii
Old 03-09-2015, 22:38   #183
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
La Factotum è una versione "arcangelo" della Magnus
ok però alla fine monta la stessa roba, quali sono le reali differenze?
Old 03-09-2015, 22:40   #184
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma come diavolo si fa a salire sull'avamposto della mongolfiera nella " piana forte dei roghi "? sto diventando matto.
( molto probabilmente è una cavolata ma non riesco a trovare il punto di accesso )
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 08:45   #185
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ok però alla fine monta la stessa roba, quali sono le reali differenze?
La Factotum è il primo esemplare della categoria veicoli "arcangeli".

Ritengo la sua introduzione necessaria a far comprendere al giocatore la possibilità di realizzare anche modelli "preparati" dai programmatori, gli Arcangeli appunto.

A livello pratico credo di aver usato la Factotum una volta sola per una gara poichè era tra le due opzioni a mia disposizione.

La Magnum diventa rapidamente molto più performante della Factotum.

Ultima modifica di sonmiananxa : 04-09-2015 alle 08:55.
Old 04-09-2015, 10:26   #186
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Impressioni dopo circa 8 ore di gioco.

Spoiler:
Sto ripulendo la zona di Jeet, portandola al livello minimo di influenza

Gameplay (a piedi)
Lo trovo piacevole, anche se a tratti troppo semplice. Soprattutto i combattimenti corpo a corpo non sono gran che, mi auguro che nel proseguio della storia ci sia maggiore varietà e IA più cattiva.
I combattimenti cominciano a diventare più interessanti e "ragionati" quando l'urlatore riesce a incrementare la potenza degli sgherri. Ecco, li comincio a divertirmi di più. A chi cerca una sfida costante consiglio di non ammazzare l'urlatore, se non per ultimo

Gameplay (in auto)
Al momento non trovo nulla che non vada.
I combattimenti sono divertenti, sfidanti, l'IA reagisce bene ed è cattiva.
Se devo fare un appunto, le "corse della morte" sono al momento troppo facili. Semino quasi subito i contendenti e buonanotte.

La Magnum è un personaggio a tutti gli effetti, e mano a mano che si montano upgrade a motore e scocca, durante la guida il feeling con il mezzo cambia, profondamente.

Lato tecnico
Ottimizzazione eccellente.
Tutto gira fluidissimo, in qualunque situazione.
Ottimo il ciclo giorno/notte, così come gli effetti particellari.
Il motore di gioco mi sembra notevole.

Storia
Non mi esprimo, sono troppo indietro nella main quest per poter dare un giudizio. In ogni caso non mi aspetto nulla di super intrigante, ma piuttosto qualcosa che tenga le fila del gioco per "arrivare al dunque"
Old 04-09-2015, 11:35   #187
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
L'interceptor però potevano mantenerla. Nel film ha sensso che l'interceptor venga presa all'inizio, nel gioco non tanto.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:06   #188
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
L'interceptor però potevano mantenerla. Nel film ha sensso che l'interceptor venga presa all'inizio, nel gioco non tanto.
Ma guarda che...
Spoiler:
c'è l'interceptor
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:06   #189
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Questo gioco sembra la fusione di Assassin's Creed e Tomb Raider (il remake recente).. nella Wasteland. Non mi sta dispiacendo continuare a giocarlo.. ma dalle recensioni pensavo fosse tutt'altro..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:53   #190
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
e dopo esser arrivato da Gutash si riprende la pulizia dal signor Jeet...
nel frattempo mentre mangio mi guardo la trilogia originale di Mad Max secondo voi va bene?
Old 04-09-2015, 14:38   #191
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma guarda che...
Spoiler:
c'è l'interceptor
Intendi

Spoiler:
la carrozzeria? La macchina rimane sempre una specie di fuori strada però.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:57   #192
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Intendi

Spoiler:
la carrozzeria? La macchina rimane sempre una specie di fuori strada però.
Spoiler:
Fidati, c'è proprio l'Interceptor. Dai un'occhiata al menù delle auto collezionabili

Poi, come ben dici, c'è anche la Wild Hunt, la cui scocca è apunto quella della Ford Falcon '73, quindi puoi fare una sorta di Interceptor Magnum Opus
Old 04-09-2015, 16:52   #193
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Ma io non ho ancora capito se esistono delle missioni secondarie o no, perchè per ora sono a 3 ore di gioco e ho fatto solo missioni della trama e un po' di attività sparse in giro per la mappa tipo accampamenti e combattimenti in auto...vorrei capire se oltre alle missioni della trama ce ne sono anche altre perchè altrimenti dopo un po' di tempo che passi a distruggere torri e accampamenti non so quanto possa rimanere divertente il gameplay al di fuori della trama in se...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 17:48   #194
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma io non ho ancora capito se esistono delle missioni secondarie o no, perchè per ora sono a 3 ore di gioco e ho fatto solo missioni della trama e un po' di attività sparse in giro per la mappa tipo accampamenti e combattimenti in auto...vorrei capire se oltre alle missioni della trama ce ne sono anche altre perchè altrimenti dopo un po' di tempo che passi a distruggere torri e accampamenti non so quanto possa rimanere divertente il gameplay al di fuori della trama in se...
Sì, ci sono. Vengono segnate con il tondino azzurro e generalmente si attivano parlando con altri personaggi (tipo alla fortezza). Quelle che ho fatto finora riguardavano equipaggiamento e potenziamenti.
Old 04-09-2015, 18:06   #195
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Ulukaii occhio che proporrò una petizione per il rimborso
Old 04-09-2015, 18:41   #196
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Ragazzi spiegatemi una cosa: x chi ha proseguito nel gioco, sono arrivato nel covo di Pink Eye...con la vettura ancora un disastro x quanto riguarda la preparazione!! È da quanto mi sembra di capire potrei aver già raggiunto il 50% della modalità storia (quindi potrebbe essere molto breve).
Occupando gli avamposti ci si assicura un buon numero di rottami (recuperati automaticamente);
Vi chiedo, quale è il metodo più rapido per recuperare rottami per potenziare la vettura?? Ci sarebbero anche rottami da recuperare per poter costruire i vari depositi nelle basi ma...ragazzi, ci vorrà una vita!!
Forse ho trovato il vero problema di questo gioco: troppo monotono e ripetitivo; cosa che già hanno scritto le varie recensioni...

Mi sapete dire indicativamente, se qualcuno ne è a conoscenza, la durata della storia? Grazie
Old 04-09-2015, 18:50   #197
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ci sono. Vengono segnate con il tondino azzurro e generalmente si attivano parlando con altri personaggi (tipo alla fortezza). Quelle che ho fatto finora riguardavano equipaggiamento e potenziamenti.
Si le ho scoperte proprio giocando poco fa, effettivamente sono missioni secondarie e poi ci sono gli incontri che spesso ti danno delle missioni da fare anche.

Un'altra cosa che non ho capito riguarda lo sviluppo del personaggio...da quel che ho notato non puoi mettere punti aggiuntivi ad una caratteristica finchè non te lo sblocca il gioco, giusto? Perchè prima ho sbloccato dei punti ma quando sono andato da Gaffa, o come cavolo si chiama, non mi faceva aggiungere punti alle caratteristiche in cui avevo già speso 1 punto...così ho dovuto metterli per forza su altre che non avevano punti...c'è qualcosa che mi sfugge? Forse devo semplicemente tenermi i punti e livellare di più prima di poterne spendere altri sulle stesse caratteristiche?

Ah poi una cosa che non mi piace molto è che non ti dica a che punto sei della storia, mette solo una percentuale generale per tutto il gioco...siccome non so quanto duri e dalle recensioni c'è chi dice che si può finire in 15 ore (che mi sembrano un po' pochine per un free roaming di questa grandezza) mi sarebbe piaciuto avere la percentuale della storia come in Dying Light.

Comunque l'idea delle tempeste mi è piaciuta parecchio!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 19:28   #198
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per la durata della main non è chiaro, c'è chi parla di 15-20 ore e chi di 30.

Per le abilità, non sono ancora andato a parlare per la seconda volta dallo sgorbio, quindi non ci avevo fatto caso. Magari sblocca più slot in seguito alle nostre azioni (come per i potenziamenti)?

Ho con piacere scoperto che...
Spoiler:
il cane si è salvato ed ha anche un suo ruolo (seppur piccolo) nel gameplay.

Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Ulukaii occhio che proporrò una petizione per il rimborso
Mi spiace che non ti stia piacendo. Sinceramente a me ha preso davvero molto. Molto di più rispetto ad altri recenti che non sono riuscito a giocare senza annoiarmi, come Unity, Far cry 4 o Watch Dogs che mi sono dovuto imporre a giocare almeno fino alla conclusione della main (ed è stata una tortura auto-imposta).
Old 04-09-2015, 20:31   #199
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
siete a conoscenza di tweak grafici, ottimizzazioni particolari ecc... ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 20:40   #200
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per ora nulla, c'è da tenere d'occhio qui: http://pcgamingwiki.com/wiki/Mad_Max
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian