|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
Rainbow Six: Siege | Mad Max | Firewatch | The Long Dark | Prison Architect | The Witcher 3 | Counter Strike: Global Offensive | Divinity: Original Sin | Ultima modifica di sonmiananxa : 04-09-2015 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Factotum ... Arcangelo ... Magnus ... ma che gioco mi avete fatto acquistare (l ho preso per 30€ tondi da GMG) Harry Potter? guarda che poi il rimborso te lo batto a te Ulukaii
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok però alla fine monta la stessa roba, quali sono le reali differenze?
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma come diavolo si fa a salire sull'avamposto della mongolfiera nella " piana forte dei roghi "? sto diventando matto.
( molto probabilmente è una cavolata ma non riesco a trovare il punto di accesso )
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo la sua introduzione necessaria a far comprendere al giocatore la possibilità di realizzare anche modelli "preparati" dai programmatori, gli Arcangeli appunto. A livello pratico credo di aver usato la Factotum una volta sola per una gara La Magnum diventa rapidamente molto più performante della Factotum.
Rainbow Six: Siege | Mad Max | Firewatch | The Long Dark | Prison Architect | The Witcher 3 | Counter Strike: Global Offensive | Divinity: Original Sin | Ultima modifica di sonmiananxa : 04-09-2015 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
|
Impressioni dopo circa 8 ore di gioco.
Gameplay (a piedi) Lo trovo piacevole, anche se a tratti troppo semplice. Soprattutto i combattimenti corpo a corpo non sono gran che, mi auguro che nel proseguio della storia ci sia maggiore varietà e IA più cattiva. I combattimenti cominciano a diventare più interessanti e "ragionati" quando l'urlatore riesce a incrementare la potenza degli sgherri. Ecco, li comincio a divertirmi di più. A chi cerca una sfida costante consiglio di non ammazzare l'urlatore, se non per ultimo Gameplay (in auto) Al momento non trovo nulla che non vada. I combattimenti sono divertenti, sfidanti, l'IA reagisce bene ed è cattiva. Se devo fare un appunto, le "corse della morte" sono al momento troppo facili. Semino quasi subito i contendenti e buonanotte. La Magnum è un personaggio a tutti gli effetti, e mano a mano che si montano upgrade a motore e scocca, durante la guida il feeling con il mezzo cambia, profondamente. Lato tecnico Ottimizzazione eccellente. Tutto gira fluidissimo, in qualunque situazione. Ottimo il ciclo giorno/notte, così come gli effetti particellari. Il motore di gioco mi sembra notevole. Storia Non mi esprimo, sono troppo indietro nella main quest per poter dare un giudizio. In ogni caso non mi aspetto nulla di super intrigante, ma piuttosto qualcosa che tenga le fila del gioco per "arrivare al dunque"
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
L'interceptor però potevano mantenerla. Nel film ha sensso che l'interceptor venga presa all'inizio, nel gioco non tanto.
|
|
|
|
|
|
#188 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Questo gioco sembra la fusione di Assassin's Creed e Tomb Raider (il remake recente).. nella Wasteland. Non mi sta dispiacendo continuare a giocarlo.. ma dalle recensioni pensavo fosse tutt'altro..
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
e dopo esser arrivato da Gutash si riprende la pulizia dal signor Jeet...
nel frattempo mentre mangio mi guardo la trilogia originale di Mad Max secondo voi va bene?
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, come ben dici, c'è anche la Wild Hunt, la cui scocca è apunto quella della Ford Falcon '73, quindi puoi fare una sorta di Interceptor Magnum Opus
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ma io non ho ancora capito se esistono delle missioni secondarie o no, perchè per ora sono a 3 ore di gioco e ho fatto solo missioni della trama e un po' di attività sparse in giro per la mappa tipo accampamenti e combattimenti in auto...vorrei capire se oltre alle missioni della trama ce ne sono anche altre perchè altrimenti dopo un po' di tempo che passi a distruggere torri e accampamenti non so quanto possa rimanere divertente il gameplay al di fuori della trama in se...
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ulukaii occhio che proporrò una petizione per il rimborso
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Ragazzi spiegatemi una cosa: x chi ha proseguito nel gioco, sono arrivato nel covo di Pink Eye...con la vettura ancora un disastro x quanto riguarda la preparazione!! È da quanto mi sembra di capire potrei aver già raggiunto il 50% della modalità storia (quindi potrebbe essere molto breve).
Occupando gli avamposti ci si assicura un buon numero di rottami (recuperati automaticamente); Vi chiedo, quale è il metodo più rapido per recuperare rottami per potenziare la vettura?? Ci sarebbero anche rottami da recuperare per poter costruire i vari depositi nelle basi ma...ragazzi, ci vorrà una vita!! Forse ho trovato il vero problema di questo gioco: troppo monotono e ripetitivo; cosa che già hanno scritto le varie recensioni... Mi sapete dire indicativamente, se qualcuno ne è a conoscenza, la durata della storia? Grazie
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Un'altra cosa che non ho capito riguarda lo sviluppo del personaggio...da quel che ho notato non puoi mettere punti aggiuntivi ad una caratteristica finchè non te lo sblocca il gioco, giusto? Perchè prima ho sbloccato dei punti ma quando sono andato da Gaffa, o come cavolo si chiama, non mi faceva aggiungere punti alle caratteristiche in cui avevo già speso 1 punto...così ho dovuto metterli per forza su altre che non avevano punti...c'è qualcosa che mi sfugge? Forse devo semplicemente tenermi i punti e livellare di più prima di poterne spendere altri sulle stesse caratteristiche? Ah poi una cosa che non mi piace molto è che non ti dica a che punto sei della storia, mette solo una percentuale generale per tutto il gioco...siccome non so quanto duri e dalle recensioni c'è chi dice che si può finire in 15 ore (che mi sembrano un po' pochine per un free roaming di questa grandezza) mi sarebbe piaciuto avere la percentuale della storia come in Dying Light. Comunque l'idea delle tempeste mi è piaciuta parecchio! |
|
|
|
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
|
Per la durata della main non è chiaro, c'è chi parla di 15-20 ore e chi di 30.
Per le abilità, non sono ancora andato a parlare per la seconda volta dallo sgorbio, quindi non ci avevo fatto caso. Magari sblocca più slot in seguito alle nostre azioni (come per i potenziamenti)? Ho con piacere scoperto che...
Mi spiace che non ti stia piacendo. Sinceramente a me ha preso davvero molto. Molto di più rispetto ad altri recenti che non sono riuscito a giocare senza annoiarmi, come Unity, Far cry 4 o Watch Dogs che mi sono dovuto imporre a giocare almeno fino alla conclusione della main (ed è stata una tortura auto-imposta).
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
siete a conoscenza di tweak grafici, ottimizzazioni particolari ecc... ?
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Per ora nulla, c'è da tenere d'occhio qui: http://pcgamingwiki.com/wiki/Mad_Max
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

)