|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Film a parte (che non ho ancora visto ma a sto punto vedrò di recuperare al più presto), ieri sera ci ho giocato un paio di orette. Devo dire che è uno di quei giochi che è divertente e senza troppe pretese.
Graficamente ha una resa che va benone..niente di così incasinato ed illuminazione fatta anche bene. Per ora è promosso, soprattutto per il fatto che mi è venuto 25€ con i vari saldi in giro
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il combat system alla guida lo adoro e non è un semplice "sperona a morte l'avversario", ma ha le sue dinamiche, grazie sia all'utilizzo delle armi di cui siamo dotati (arpione, ma anche fucile e doppietta per non parlare di quelli del veicolo) che ad un'AI dei nemici che presenta script interessanti e anche aggressivi (mi riferisco agli scontri coi convogli) oppure rognosi (agili a saltarti sul cofano piuttosto che a farsi mettere semplicemente sotto). Lo trovo molto divertente, spero che potenziando man mano il veicolo/Max il tutto non diventi troppo semplice. Il combattimento a piedi (Batman derivativo) è meno appagante (almeno per ora) e più "asciutto" se vogliamo. Non è necessariamente un male, ma magari può non piacere a tutti, soprattutto a chi preferisce armi da fuoco al melee. Le armi ci sono, ma i proiettili sono (giustamente) rari, ne consegue che le armi da fuoco giocano un ruolo da "in necessità" negli scontri (anche se non estremamente marginale come Dying Light, ad esempio), questo almeno all'inizio. Poi ci sono ovviamente armi contundenti (più che altro che raccatti dai nemici o nell'ambiente) o quelle improvvisate (tipo incendiare le taniche di benzina e lanciargliele addosso). Per ora mi sta piacendo molto e visto anche il prezzo a cui l'ho preso (24 e spicci su GMG) direi che si è quasi già ripagato. Se poi alla lunga possa diventare ripetitivo o stancare, questo ora non posso dirlo, così come non posso esprimermi troppo lato narrativo. Su quest'ultimo non mi aspetto nulla di ché, anzi esattamente come nelle versioni cinematografiche, è subito evidente che il focus sia l'azione e la progressione del personaggio/veicolo. Ma in un gioco come questo, una storia anche solo accennata che faccia da sfondo mi basta e avanza, purché le attività e le missioni rimangano varie e non si scada subito nel ripetitivo assoluto alla AC. Segnalo che al momento il client Steam se ne infischia altamente se sto giocando il titolo o meno. Achievements assegnati a chiusura del gioco, nulla in attività recente, screenshots che appaiono solo nel profilo e non tra le attività. In ogni caso, questa è la tornata di screen che ho uppato questa mattina
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 02-09-2015 alle 12:12. Motivo: aggiunta nota |
|
|
|
|
|
|
#123 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ecco cosa mi ricordava: interstate 82!!!
|
|
|
#125 | |||
|
Senior Member
|
Sulla questione del DLC The Ripper, direttamente dalla FAQ su Steam:
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ma il dlc sarà disponibile dal 7 settembre giusto?
Perchè io l'ho preso ma non mi compare, dice che non ho nessun dlc. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
No, dovrebbe essere già compreso nel gioco (e lo ottieni dopo aver sbloccato il garage, come indicato nel post sopra) perché è legato alla key del gioco (le key pre-order in questo caso), ma... c'è un ma!
Le key di alcuni shop sembrano non avere il suddetto DLC anche se l'utente ne avrebbe diritto. Fra questi rientra anche GMG: Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Oragazzi, ho installato il nuovo SSD ed ho messo su Win 10, ora sto scaricando Mad Max (ci vorranno diverse ore).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Nell'attesa puoi gustarti questi screen freschi freschi
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
O il DLC è un'altra cosa?
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Aiuto!! Ripper edition!?
Ragazzi scusate ma la ripper edition perché non la vedo?? Ho acquistato la ripper ma non posso usufruirne...mi sapete aiutare?
Il gioco è ottimizzato DA DIO, alla faccia di steamworks e loro gioco ottimizzati alla caxxo... Ps: ho letto ora di non essere l'unico ad avere il problema, stasera dovrei sbloccare il garage vediamo se si sblocca ma leggevo che non si sblocca comunque...
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Leggi qualche post sopra
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Leggendo i vostri commenti quasi quasi prendo il gioco base. A parte l'estetica ha qualche pro rispetto alle altre carrozzerie?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se lo prendi su GMG (dove c'è ancora il 40%) prima del 7 settembre hai comunque il DLC in questione
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq ho trovato il primo bug: quando punto con il fucile da cecchino non ho più gli effetti audio ambientali...vabbè fixeranno. Gran bel gioco, non capisco come mai alcune testate gli hanno dato un 6 o, peggio, 5...non è che stavano guardando l'ultimo film?? Scherzi a parte, secondo me si sono basati su alcuni aspetti del gioco , forse x l'estremo sessismo oppure la violenza sugli animali...non trovo altre ragioni...
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Ormai ho smesso di chiedermi come facciano a scrivere certe review.
Per il DLC, non credo, alla fine è una scocca in più (ad occhio basata su di una pontiac GTO del 67), o danno una key a parte o ti compare direttamente in garage dopo un update minuscolo. Io ho scelto la Wild Hunt (Ford Falcon 73), ma anche la Shovel Face (Ford Mustang 67) non è male.
|
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Prima patch da 171Mb in download da Steam
Qualcuno ha il changelog?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.