Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2015, 21:18   #18781
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
con un po di buona volonta...
cerca sul tubo "palstic dip"

è quello spray che va tanto di moda per il modding (scusa il gioco di parole ) delle macchine e dei fari.

una sorta di adesivo a spruzzo la cui trasparenza la dosi tu. ( lo si puo dare anche con un pennellino )

pace e bene

ps (la tua linea fa una invidia che tu non ne hai nemmeno idea - ... non avrai problemi con il 55 anche se sballa quei pochi db rispetto al wag)

Buona idea il palstic dip ... lo conosco per "fama"
Per la linea .. speriamo bene ... , è dal 26 aprile che ho fatto richiesta per passare alla 20 mega ed ancora niente

Speriamo che dopo i valori di linea rimangano "decorosi".
Ma proposito di linea e modem ... il micro filtro VDSL che danno in dotazione l'ho trovato efficace
Non pensavo, a vederlo così piccolo e leggero, rispetto ad altri che usavo in passato .... non ci avrei scommesso.
KillerMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 21:42   #18782
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Ma proposito di linea e modem ... il micro filtro VDSL che danno in dotazione l'ho trovato efficace
Non pensavo, a vederlo così piccolo e leggero, rispetto ad altri che usavo in passato .... non ci avrei scommesso.
Ma perche' il filtro VDSL lo si può usare anche su linee ADSL?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 07:48   #18783
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ma perche' il filtro VDSL lo si può usare anche su linee ADSL?
Nessuno lo vieta, il taglio di frequenza che separa la fonia dai dati è lo stesso .. solo che il filtro ha una larghezza di banda teoricamente leggermente superiore e quindi lascia passare più portante/segnale alle alte frequenze.

Io l'ho notato dal grafico della portante ... ho preferito usare il filtro VDSL ed infatti sembra che riesca a sfruttare meglio tutta la banda (ho meno "crolli" di velocità download).

Poi la VDSL è bella come tecnologia, ma solo sotto al chilometro (ed'è già troppo) .. ma se sei più distanza di 1 Km dalla centrale ADSL2+ è una soluzione ancora valida.

Ti sembra che Asus offriva un filtro VDSL su un prodotto che supporta l'ADSL2+ se non sapeva che funzionava ?!

Ultima modifica di KillerMan : 09-05-2015 alle 07:51. Motivo: Orrori gramaticali con una eme sola hihihi
Old 09-05-2015, 08:29   #18784
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Nessuno lo vieta, il taglio di frequenza che separa la fonia dai dati è lo stesso .. solo che il filtro ha una larghezza di banda teoricamente leggermente superiore e quindi lascia passare più portante/segnale alle alte frequenze.

Io l'ho notato dal grafico della portante ... ho preferito usare il filtro VDSL ed infatti sembra che riesca a sfruttare meglio tutta la banda (ho meno "crolli" di velocità download).

Poi la VDSL è bella come tecnologia, ma solo sotto al chilometro (ed'è già troppo) .. ma se sei più distanza di 1 Km dalla centrale ADSL2+ è una soluzione ancora valida.

Ti sembra che Asus offriva un filtro VDSL su un prodotto che supporta l'ADSL2+ se non sapeva che funzionava ?!

dunque ...
per quel che ne so io i filtri servono per filtrare solo la fonia.
ovvero i modem adsl o vdsl possono funzionare (anzi direi che funzionano anche meglio ) senza filtro.

è il nostro orecchio che non gradisce sentire qualche "soffio" di sottofondo (cosa che puo capitare ma che non è detto che accada perche magari un filtro passa banda qualche telefono lo puo anche avere gia installato di suo ) e per questo si mette il filtro§ (io uso un SAP120 )

il fatto che un filtro influenzi meno di un altro anche la parte ad alta frequenza della adls o della vdsl è possibile... dipende dal disegno del circuito (di fatto non ci sono componenti elettronici tra "in linea" e "out adsl" )

un filtro vdsl dovrebbe prevedere al suo ingresso segnali radio sino a 30 MHz circa mentre uno adsl al massimo 2 circa... quindi è immaginabile che chi realizza un filtro vdsl possa curare il layout un po meglio evitando capacità parassite creando quindi un filtro genericamente meglio fatto e più prestante (ovvero trasparente ai segnali ad alta frequenza e di conseguenza praticamente inesistente per quelli piu bassi della adsl comune)

è da ricordare anche che il filtro NON va a senso unico...quindi puo essere utile per evitare che telefoni mal progettati possano veicolare, iniettandoli sulla linea, spurie a radio frequenza (oggi giorno è un caso remoto ma la legge di murphy è sempre verificata ) lato linea telefonica e quindi "disturbare " le sensibili orecchie dei nostri modem.

pace e bene

ps ... io 55 l'ho in sala... e di notte crea atmosfere surreali il suo lampeggiare... ma ti assicuro che non è nulla in confronto al faro del display della wode che immancabilmente i mie figli lasciano accesa!

Ultima modifica di pcairoli : 09-05-2015 alle 08:36. Motivo: aggiunto nome filtro adsl
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 08:53   #18785
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Cè una discussione dedicata quì sul forum .... è bene parlarne lì
In ogni caso stai attento perchè quì non si parla di radio frequenza ... che è cosa ben diversa da quello che viene usato sui doppini telefonici e la fibra ottica.
Si parla di larghezza di banda .. di un flusso dati ma non di radio frequenza (quella tiriamola in ballo quando parliamo di WiFi).
Ad ogni modo i filtri sono sempre composti da sistemi passa banda , passa alto e passa basso ... dipende dai tipi ... ci sono anche filtri notch e di diversa natura.

Secondo me quello offerto da Asus con questo modem è un semplice passa banda più un passa alto ... ecco perchè è così leggero e piccolo.
La sensibilità del chip usato dall'N55 non'è eccellente e se si inficia sul rapporto segnale rumore escono fuori i problemi che molti utenti lamentano quando il segnale di linea non'è eccelso.

Occhio che su un segnale ADSL/VSL sono tre le componenti principali.
La porzione dedicata alla fonia (voce), l'upstream ed il downstream ... .
I filtri migliori separano anche l'upstren dal downstrem così che la portante di trasmissione del modem non vada ad influenzare quella di downstream ... .

P.S.
Mamma mia ... l'effetto "strobo" di quei "malefici" led mi stà mandando al "manicomio" la notte hahaha !
Io per ora ho provveduto con dei panni i micro fibra ... hahaha heeee .

Ultima modifica di KillerMan : 09-05-2015 alle 08:58.
Old 09-05-2015, 09:09   #18786
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Io avevo usato del nastro adesivo.... Ma puoi usarlo come segna passo notturno
Old 09-05-2015, 13:38   #18787
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Cè una discussione dedicata quì sul forum .... è bene parlarne lì
In ogni caso stai attento perchè quì non si parla di radio frequenza ... che è cosa ben diversa da quello che viene usato sui doppini telefonici e la fibra ottica.
Si parla di larghezza di banda .. di un flusso dati ma non di radio frequenza (quella tiriamola in ballo quando parliamo di WiFi).
Ad ogni modo i filtri sono sempre composti da sistemi passa banda , passa alto e passa basso ... dipende dai tipi ... ci sono anche filtri notch e di diversa natura.

Secondo me quello offerto da Asus con questo modem è un semplice passa banda più un passa alto ... ecco perchè è così leggero e piccolo.
La sensibilità del chip usato dall'N55 non'è eccellente e se si inficia sul rapporto segnale rumore escono fuori i problemi che molti utenti lamentano quando il segnale di linea non'è eccelso.

Occhio che su un segnale ADSL/VSL sono tre le componenti principali.
La porzione dedicata alla fonia (voce), l'upstream ed il downstream ... .
I filtri migliori separano anche l'upstren dal downstrem così che la portante di trasmissione del modem non vada ad influenzare quella di downstream ... .

P.S.
Mamma mia ... l'effetto "strobo" di quei "malefici" led mi stà mandando al "manicomio" la notte hahaha !
Io per ora ho provveduto con dei panni i micro fibra ... hahaha heeee .
non sono in accordo su parecchi punti del tuo messaggio ma come hai detto tu qui siamo ot.

rimanendo in tema 55 (dato che era nella confezione ) .... mi hai messo voglia di aprire il filtro cosi ci togliamo il dubbio del "secondo me".

pace e bene

ps se bagni un pochino la microfibra per passaggio di stato dell'acqua ottieni anche l'abbassamento della temperatura del 55 ...
55 a raffrescamento evaporativo
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 13:58   #18788
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
non sono in accordo su parecchi punti del tuo messaggio ma come hai detto tu qui siamo ot.

rimanendo in tema 55 (dato che era nella confezione ) .... mi hai messo voglia di aprire il filtro cosi ci togliamo il dubbio del "secondo me".

pace e bene

ps se bagni un pochino la microfibra per passaggio di stato dell'acqua ottieni anche l'abbassamento della temperatura del 55 ...
55 a raffrescamento evaporativo
Hahaha, si ... ti assicuro che il piano in legno dove è appoggiato è davvero "caldo"
Al limite un bicchiere d'acqua così umidifichi anche l'ambiente sarebbe ideale hahaha
Il modem, comunque, nelle mie condizioni di linea, si comporta davvero bene.

P.S.
Scommetto che ci trovi un condensatore e un'induttanza ...
Il classico LC ...
Se ti "immoli" per la "causa" fai un gran servigio a tutti noi utenti ed utilizzatori di N55 hahaha !
Il mio è troppo "caruccio" da aprire (più che altro è talmente piccolo che è comodo da posizionare).
Posso anche dire che per ora è molto stabile l'N55 ... con software e quant'altro.

P.S.
ADSL, ADSL2, ADSL2+, VDSL .. sono "modulazioni" non portanti a radiofrequenza ... .
Quindi parliamo di banda base ... però è corretto anche il tuo ragionamento riguardo il segnale RF, ma il discorso è troppo lungo e credo che tu mastichi la mia stessa "lingua".
Vabbè, ne parliamo via mp in caso, ma solo per il piacere di discuterne serenamente senza "inquinare" il post.

Ultima modifica di KillerMan : 09-05-2015 alle 14:38. Motivo: Grammatica itagliana, questa sconosciuta ... hihihi
Old 09-05-2015, 22:07   #18789
.:|FEDE|:.
Member

L'Avatar di .:|FEDE|:.

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Montagnana
Salve vorrei farvi una domanda a proposito di questo router:
io, come è sempre stato, ho un'attenuazione in Downstream di 41 dB e un allineamento di 5,7 Mbps circa.

Ho scoperto che installando gli ormai vecchi router Alice gate 2 Plus wi-fi l'attenuazione passa a 33 dB (cavolo è parecchio meno) e l'allineamento mi arriva a 7,5 Mbps. Com'è possibile?

Attualmente ho un contratto ADSL flat 7 mega con telecom con la superinternet attiva.

EDIT: ho aumentato di 3 dB la correzione di attenuazione e sono arrivato a 7.7 Mbps. Molto meglio. Anche il ping è migliorato. Ma non mi spiego i 41 dB anche con la correzione dell'attenuazione disattivata. Potrebbe essere un errore di misurazione del router?
CPU: Intel i5 4690K; Scheda video: EVGA GTX 770 SC ACX; RAM: G.Skill TridentX 8GB 2400 MHz; MB: ASUS MAXIMUS VII HERO; SSD: OCZ Vector 150 120GB; HDD: Hitachi Deskstar 1TB; PSU: EVGA SuperNova 750 G2; Case: Fractal Design Define XL R2; Dissipatore: Cryorig Universal Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD;

Ultima modifica di .:|FEDE|:. : 09-05-2015 alle 22:28.
.:|FEDE|:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 11:48   #18790
incursore61
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Non voglio "impicciarmi" od intromettermi in questo discorso ... che alla fine credo non aiuta nessuno a risolvere e/o capire eventuali problematiche ... stà di fatto che il prodotto ideale e perfetto per tutte le esigenze ancora lo devono fabbricare.
Non per parlare bene dell'Asus in questione (anche perchè non'è detto che lo criticherò anche io, senza "mezzi termini") ma in passato ho avuto davvero molti problemi con prodotti (modem/router) famosi per non dire "famigerati" e discussi tanto da rimanere perplesso riguardo al fatto che quasi tutti ne parlavano bene.
E non c'è stato nulla da fare, anche cambiando quei prodotti non'ho mai risolto i problemi che avevo.
Alla fine ho cambiato prodotto ... ovviamente ... ma ci ho "sbattuto la testa" avvelenandomi l'esistenza

Tutte le difficoltà e "lamentele" incontrate dall'utente finale sono "oro" perchè possono costruire un panorama realistico di mancanze e cose da migliorare ... ma credo anche che alla fine chi interviene su un forum tematico come questo (così come su altri) lo faccia più che altro per discutere e cercare di risolvere eventuali problematiche e non solo per dire "ammazza quanto và bene"

Questo non toglie che, alla fine, è la bontà del progetto iniziale a fare la differenza e può adattarsi più o meno bene a certe situazioni.
Una cosa è sicura ... prima di scegliere un prodotto ho cercato sempre di informarmi anche leggendo le schede tecniche oltre che basarmi sui pareri degli utilizzatori.
Dal punto di vista della "facilità" o "non facilità" d'uso sono concorde ... ma a quel punto perchè cambiare un modem/router offerto dal gestore del servizio ADSL ?!
Penso che lo si faccia per avere qualche caratteristica aggiuntiva che interessa ... e quì i commenti di tutti (sopratutto quelli negativi) hanno un gran peso.

Insomma .... questo ASUS sono convinto che, a leggere i vari pareri di chi lo utilizza, non sia il modem/router per "eccellenza" e potrebbe essere sicuramente "meglio" di quello che è ... ma a vedere bene altri concorrenti offrono di più in un certo frangente e meno in un'altro.
La bilancia non sò proprio da che parte pende, lo sapete ?!
Io ne ho preso uno adesso pechè le funzioni che mi interessano non sono presenti su altri prodotti anche top di gamma di altre marche ... , rimanendo su cifre "umane" ... (per modo di dire).

sono daccordo con te ma cercate di capire che sono pochi quelli che hanno il tempo, la voglia e sopratutto la capacità di imparare a settare per bene il modem e ha cercare le eventuali problematiche .........il 90 per cento degli utenti vuole un apparecchio plug and play e cerca un consiglio sui forum specializzati.....
a proprosito che modem hai acquistato ora ?
grazie
ciao
incursore61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 15:24   #18791
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Quote:
Originariamente inviato da incursore61 Guarda i messaggi
sono daccordo con te ma cercate di capire che sono pochi quelli che hanno il tempo, la voglia e sopratutto la capacità di imparare a settare per bene il modem e ha cercare le eventuali problematiche .........il 90 per cento degli utenti vuole un apparecchio plug and play e cerca un consiglio sui forum specializzati.....
grazie
ciao
Penso che se leggevi anche i post precedenti avresti avuto già la risposta
Asus DSL-N55U ... lo conosci ?!
E' anche giusto che le persone che chiedono ed hanno voglia di approfondire ricevano risposte il più possibile chiare e complete (nei limiti del possibile).
E non credo nemmeno che chi sceglie questo modem/router WiFi non sia uno "smanettone" ... perchè si sarà informato sicuramente prima .. .
Come entrare in un concessionario Ferrari senza mai aver guidato prima una fuoriserie
Old 10-05-2015, 18:32   #18792
matry
Bannato

Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
AiCloud

Salve a tutti.
Ho un Asus adsl n55u.
Ho collegato il disco alla porta usb, installato AiCloud per gestirlo con Dropbox.

Quando vado in Smart Synch, clicco aggiungi nuovo account, nel tasto corrispondente al provider compare solo la voce Webstorage.

Clicco il tasto ma non compaiono le voci ftp,dropbox ecc.

Qualcuno è a conoscenza del problema?

Grazie per l'attenzione, buona serata a tutti.
matry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 18:58   #18793
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Quote:
Originariamente inviato da matry Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho un Asus adsl n55u.
Ho collegato il disco alla porta usb, installato AiCloud per gestirlo con Dropbox.

Quando vado in Smart Synch, clicco aggiungi nuovo account, nel tasto corrispondente al provider compare solo la voce Webstorage.

Clicco il tasto ma non compaiono le voci ftp,dropbox ecc.

Qualcuno è a conoscenza del problema?

Grazie per l'attenzione, buona serata a tutti.
Ecco, succede la stessa cosa anche a me
Pensavo si trattasse di qualche mio errore e mi ero ripromesso di riprovare, ma a questo punto ....
Se qualcuno ci può aiutare siamo tutto orecchie ... .
Old 10-05-2015, 19:18   #18794
matry
Bannato

Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
Si killerman, è una bella seccatura. Il tasto è morto e non mi dà la possibilità di selezionare nessuna opzione. Ho provato con tutti i browser, ma il problema rimane.
matry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 19:22   #18795
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Quote:
Originariamente inviato da matry Guarda i messaggi
Si killerman, è una bella seccatura. Il tasto è morto e non mi dà la possibilità di selezionare nessuna opzione. Ho provato con tutti i browser, ma il problema rimane.
Ti quoto totalmente, succede la stessa cosa pari pari
Dici proprio bene, è una bela seccatura ... .
Old 11-05-2015, 05:20   #18796
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito.
Cambi il modem solo per avere il firmware in italiano?
si, cosa mi suggerisci? grazie.
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 05:43   #18797
sunvit
Senior Member

L'Avatar di sunvit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
Avete provato a mettere la lingua inglese?

Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
sunvit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 08:55   #18798
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
grazie
ciao
Purtroppo questo router è tutto forché adatto a chi cerca un prodotto PnP.
E' piuttosto potente, ha molte caratteristiche ma necessita anche di un po' di tempo per essere configurato al meglio (e soprattutto scordati di utilizzare tutte le caratteristiche insieme, non ce la fa).
In ogni caso, se lo usi solo come router/access point, non è diverso da tutti gli altri router, se non che ha un'ottima portata in wifi ed una parte routing rocciosa

By(t)e
Old 11-05-2015, 16:07   #18799
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Diciamo che solitamente quella cerchia di persone che vuole un semplice "plug and play" non necessita di tutte le funzionalità di questo apparecchio. Per quelli invece interessati al DSL-N55U un minimo di conoscenze nel campo ci vuole per trarne benefici... Io mi trovo benissimo nonostante sia ormai un modello superato.
Dovessi acquistare adesso non mi rivolgerei più ad asus per il lato modem ma ad un Draytek Vigor 120 abbinato a un Netgear R7000 (quello di cui parlano bene) o un RT-AC68U (visto che a me la parte sw del DSL-N55U è piaciuta molto più di quella del mio precedente DGND3700v2).

A proposito, vi avevo già caricato le foto della base che avevo creato per questo modem?
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 19:56   #18800
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
volevo un consiglio che non riesco ad avere, ma chi lo usa magari mi può aiutare.

Vorrei sostituire un W8970v1 con l'ASUS N55U confidando nel firmware in italiano (se vale visto che nel thread ho letto che è meglio l'altro in inglese, non ne conosco il motivo)

Non ho particolari necessità né muri del castello da perforare né saloni da coprire. La linea ADSL con Tiscali mi dà i suoi miseri 6 mega senza infamia e senza lode.

Per me, il tema di attenzione è la configurazione lato wi-fi security.
grazie ciao
mi preme la configurazione della sicurezza per l'accesso alla rete wi-fi. nessun aiuto ?
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian