|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ultima modifica di wrad3n : 22-01-2015 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Anche se, a giudicare dalle vendite dei primi episodi, ho l'impressione che potrebbero non farne mai degli episodi nuovi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me non ha entusiasmato, l'ho disinstallato senza finirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si sa qualcosa dei games with gold di febbraio per 360?
![]() |
![]() |
#927 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
Confermato #IDARB
![]() quindi: ONE: dall'1 al 28 febbraio - #IDARB 360: dall'1 al 15 febbraio - Brothers: A Tale of Two Sons dal 16 al 28 febbraio - Sniper Elite V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Ma se uno dovesse averne già uno dei due, viene sostituito con qualcos'altro?
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144 CONSOLE: Xbox One Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
Non mi sembra una buona politica, almeno avrebbero potuto consentire di mandare la chiave di attivazione ad un amico.
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144 CONSOLE: Xbox One Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
è un peccato se il gioco lo hai già, ma magari sui 24 giochi annui offerti (solo su 360 senza tirare in ballo la One) qualcosa che non hai c'è.. Ovviamente non tutti i titoli sono dei pezzi da novanta, ma sono giochi regalati scelti da MS, ci sta che ci sia qualcosa che magari non incontri i gusti di tutto il pubblico.. Se consideri che per 60€ (parlando di prezzo pieno ma si trova facilmente anche sui 40/45€ (amazon) e con un pelo in più di lavoro anche sui 30€) hai questo e il servizio live.. Come politica non la trovo affatto male.. ma è certo che ognuno ha i suoi punti di vista.
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè mi sono sentito preso in giro. Cmq capita la politica mi sono adeguato e putroppo qualcosa del Gold la lascio sempre perchè già in mio possesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
Un gioco orribile ... la ONE molto meno fortunata
Ciao a tutti.. sono nuovo ma subito ho capito che per ONE c'e' davvero poco su gold mentre x 360 qualcosa in più... speravo che Microsoft premiasse i clienti... ma mi accorgo che il Gold serve solo per giocare on line meglio non aspettarsi nulla .. Molto meglio E.A. Access almeno quei 4 o 5 giochi so giochi veri.... chi sa se EA Access li aumenta.. ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il Gold è innanzitutto un servizio.. costa una manciata di € l'anno, cosa viene erogato è chiaro e visibile a tutti.. In più permettono di usufruire di alcuni giochi fintanto che si è abbonati.. tra questo c'è anche la possibilità di sottoscrivere l'EA Access (pagando in aggiunta l'EA ovviamente) che personalmente per 4€ al mese o 25€ l'anno mi ha permesso di dar dentro BF4 e giocarlo agli stessi soldi assieme a tanti altri titoli, ci ho preso anche dragonage risparmiando 7€ sul prezzo pieno insomma me lo ripago facilmente.. Il problema qual'è? che per 60€ l'anno (e ripeto che si trova comodo comodo senza alcuno sbattimento a 45€ sull'amazzone) non ci regalano ogni mese giochi recenti dal controvalore cadauno pari se non più alto al valore dell'abbonamento stesso? (in sintesi vogliamo giochi da 70€?) Al di la del semplice problema economico, se regalano tutti titoli retail col poco che è uscito sino ad ora, a parte che poi nessuno compra più i giochi.. ma nel giro di un anno e mezzo non sanno più cosa regalare, hanno finito tutto ![]() Capirei se la concorrenza offrisse molto di più, ma non mi pare sia così.. Magari questo mese c'è stato meno, ma altre volte hanno regalato qualcosa di caruccio anche su One.. Codice:
Halo: Spartan Assault Max: The Curse of Brotherhood Guacamelee! Super Turbo Championship Edition Crimson Dragon Strike Suit Zero Super Time Force Chariot Völgarr the Viking Worms Battlegrounds D4: Dark Dreams Don't Die #IDARB (It Draws a Red Box) Non voglio fare il paladino MS, ci mancherebbe.. mi regalassero console e giochi io sarei ben contento.. Però davvero ragionevolmente se pensiamo ai costi sostenuti da noi per il servizio e a cosa ci viene dato.. sia chiaro non ci regalano niente di che.. ma d'altro canto.. che ci aspettiamo? Personalmente mi piacerebbe vi fosse una libreria di giochi digitali da poter affittare di volta in volta simil EA Access ma con tutti i giochi.. o store completamente digitali come steam con prezzi ragionevoli.. In futuro forse arriveranno, ma ad oggi il gold offre servizi.. e tra questi giochi di un importo ben precisato (15€/$ al mese se non erro su one, e mi pare 25€/$ per i due giochi su 360) che ovviamente decidono loro in base agli accordi che stringono con i vari dev / distributori. Comunque, volevo commentare il gioco di questo mese sulla One (#IDARB), personalmente l'ho scaricato solo perchè è gratis se no ovviamente manco a 2€ in saldo.. ma l'ho provato un pochetto.. è giusto quel gioco da far una partita veloce quando hai giusto 5 minuti.. con mio fratello mi sono schiantato dal ridere.. nel suo piccolo è divertente.. Se avete l'occasione, scaricatelo e provatelo in coop con un amico.. se fa schifo si può sempre fare il delete ![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 02-02-2015 alle 10:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Bannato
|
Scrivere EA e "giochi veri" nella stessa frase è un ossimoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intendeva giochi "full price" (quelli da 70 neuri), perchè anche definirli "giochi completi" suona male (e divertente allo stesso tempo) ![]()
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
Mamma come siete fiscali..... cmq.. l'abbonamento Ea Sport vale.. per il primo anno... poi se non rinnovano i giochi e' sempre la stessa pappagna.. ahahahha cmq dai sono contento della xbox one davvero bella la uso anche per vedere il film ... mi ha soddisfatto ... una sola domanda.. ma quando collgego la cuffia al pad non sento nulla.. se gioco on line come funzione.. inoltre il microfono se ci clicco su appare una barra color arancio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
Hai ragione... non me ne ero accorto.. ma capita che discutendo qualcuno che scrive qui puo' dare anche un contributo in più... cmq resta di fatto che ci sono i link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.