|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Povero er3ros speriamo si riprenda! |
|
|
|
|
|
|
#5002 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Perché ho sempre un processo messaging in esecuzione? Lo rilevo da greenfy..
|
|
|
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
probabilmente hai una app di messaggistica o chat tipo facebook o telegram quindi è normale che stiano sempre attive ma certo che se non ci dici neppure che rom usi ... si va a tentativi
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Messaging è l'app standard di Android per gestire gli SMS/MMS.
|
|
|
#5005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto segnalo per chi vuole provare che Here Maps è ora disponibile per tutti e non solo samsung ma non sul playstore ma sul sito nokia http://nokia.hdblog.it/2014/10/21/he...vigazione-gps/ Ho provato ma non la scarico evidentemente i server sono pieni di richieste. Tra un mesetto se risolvono i problemi la metto come Navigatore in pagina 1, per ora se si cancella la cache si cancellano anche le voci e le personalizzazioni e ha anche altre magagne tipo che il display va in standby durante l'uso comunque è sempre una beta quindi è normaleEdit: da qui sono riuscito a scaricarla http://www.androidworld.it/2014/10/2...k-foto-253898/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-10-2014 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Member
|
ho la aosp ultimo update e l'app è quella dei messaggi normali..
|
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Senior Member
|
Purtoppo ho notato che in molti su modaco stanno considerando di cambiare telefono
|
|
|
|
|
|
#5008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate la domanda off topic, ma prima o dopo bisogna pensarci.
Proprio nell'ottica di cambiare telefono, stavo guardando con interesse al G6. Non capisco perché non si trovano in rete ROM mod... Quale può essere il motivo? |
|
|
|
|
|
#5009 |
|
Senior Member
|
Ora non so nemmeno di che telefono stiamo parlando ma la butto lì... magari non si puó sbloccare il bootloader?
|
|
|
|
|
|
#5010 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ho trovato una app per gli SMS stile il nuovo Messenger di Lollipop, si chiama Textra e sembra ben fatta.
|
|
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
giorno
voglio provare la cyano 11 come kernel lascio quello di default o lo cambio? |
|
|
|
|
|
#5013 |
|
Senior Member
|
meglio quello di chil ricompilato, con l'originale ci sono parecchi riavvii, trovi tutto nel mio post con le immagini una pagina indietro a questa
|
|
|
#5014 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Relativamente ai kernel la situazione dei test sul synopsis: Since this kind of work is supposed being the base of all future changes/updates, I need to take special care about it. Test show, that merging Huawei's kernel code affects the device performance in a bad way. You might need to know, that Huawei uses to create "universal kernels", which are meant to be working on a couple of devices based on similar hardware. On our case, this kernel sources of Huawei were made for MSM7x27a and MSM7x30 based SoCs. Usually creating one kernel for multiple targets should be working fine. But like said before: my tests show a generally better perfotmance, when leaving out a couple of "Huawei modifications". This being said, I wanna try once again not to merge the complete code of Huawei, but instead only hardware (camera, sensors, …) and Y300/G510 related stuff. I consider this way a better choice in terms of stability and performance, also it takes a little bit longer. Meanwhile I do not want to provide any unfinished builds which I'm not going to further work on.
|
|
|
|
#5016 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5017 |
|
Member
|
Hai provato a usare wakelock detector? Se è l'app dei messaggi normali e la usi, lasciala stare, soprattutto se con wakelock detector non hai riscontri, non toccare niente.
|
|
|
|
|
|
#5018 |
|
Senior Member
|
ho inserito in pagina 1 Nokia Here Maps visto che ora il file si riesce a scaricare velocemente. Osmand resta indicato come alternativa. Onestamente le mappe nokia sono anni luce meglio di quelle open soprattutto in città piccole e paesini. Certo here per Windows Phone è ancora molto meglio, stabile e con opzioni aggiuntive ma a breve quello android lo raggiungerà
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5020 |
|
Senior Member
|
va beh dai, le foto si fanno anche senza app, occorre però il giusto timing quando si spinge il tasto on/off e il volume e non sempre ci riesco, per quello ho messo nella schermata di riavvio oremendo il tasto on/off il cattura schermo, si va nella schermata che si vuole fotografare, si spinge il tasto di accensione e si scatta, comodissimo e senza app aggiuntive da mettere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

comunque è sempre una beta quindi è normale