Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2014, 21:04   #5001
blade120
Member

L'Avatar di blade120

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
l'ho provato in free mesi fa e va bene ma per alcuni il limite che se non erro è sul numero di schede aperte potrebbe essere un problema.
su aosp si attende che he3ros lo faccia ma ci vuole tempo e non è sicuro ci sia anche perchè ha problemi di salute (lievi per fortuna ha detto).
Si, c'e il limite delle 4 schede aperte insieme ma non mi sembra cosi importante.
Povero er3ros speriamo si riprenda!
blade120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 09:56   #5002
Takamoto
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Perché ho sempre un processo messaging in esecuzione? Lo rilevo da greenfy..
Takamoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 16:20   #5003
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Takamoto Guarda i messaggi
Perché ho sempre un processo messaging in esecuzione? Lo rilevo da greenfy..
così è come il cartello tutte le direzioni, messaggio criptico.
probabilmente hai una app di messaggistica o chat tipo facebook o telegram quindi è normale che stiano sempre attive ma certo che se non ci dici neppure che rom usi ... si va a tentativi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 16:43   #5004
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaging è l'app standard di Android per gestire gli SMS/MMS.
Old 21-10-2014, 16:57   #5005
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Messaging è l'app standard di Android per gestire gli SMS/MMS.
pensavo pure io ma andando a vedere nelle app in background non la ho, quindi penso sia una altra applicazione comunque la sostanza non cambia è normale ci sia se si usa una app tra le tante per la messaggistica

Intanto segnalo per chi vuole provare che Here Maps è ora disponibile per tutti e non solo samsung ma non sul playstore ma sul sito nokia
http://nokia.hdblog.it/2014/10/21/he...vigazione-gps/
Ho provato ma non la scarico evidentemente i server sono pieni di richieste.
Tra un mesetto se risolvono i problemi la metto come Navigatore in pagina 1, per ora se si cancella la cache si cancellano anche le voci e le personalizzazioni e ha anche altre magagne tipo che il display va in standby durante l'uso comunque è sempre una beta quindi è normale

Edit: da qui sono riuscito a scaricarla
http://www.androidworld.it/2014/10/2...k-foto-253898/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-10-2014 alle 17:00.
Old 21-10-2014, 17:50   #5006
Takamoto
Member

Quote:
così è come il cartello tutte le direzioni, messaggio criptico.
probabilmente hai una app di messaggistica o chat tipo facebook o telegram quindi è normale che stiano sempre attive ma certo che se non ci dici neppure che rom usi ... si va a tentativi
ho la aosp ultimo update e l'app è quella dei messaggi normali..
Old 21-10-2014, 18:57   #5007
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Purtoppo ho notato che in molti su modaco stanno considerando di cambiare telefono
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 19:41   #5008
mcgiak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate la domanda off topic, ma prima o dopo bisogna pensarci.
Proprio nell'ottica di cambiare telefono, stavo guardando con interesse al G6. Non capisco perché non si trovano in rete ROM mod... Quale può essere il motivo?
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 20:23   #5009
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Scusate la domanda off topic, ma prima o dopo bisogna pensarci.
Proprio nell'ottica di cambiare telefono, stavo guardando con interesse al G6. Non capisco perché non si trovano in rete ROM mod... Quale può essere il motivo?
Ora non so nemmeno di che telefono stiamo parlando ma la butto lì... magari non si puó sbloccare il bootloader?
Old 21-10-2014, 23:05   #5010
kekkox88
Member

L'Avatar di kekkox88

Iscritto dal: May 2014
Ho trovato una app per gli SMS stile il nuovo Messenger di Lollipop, si chiama Textra e sembra ben fatta.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 07:16   #5011
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Ho trovato una app per gli SMS stile il nuovo Messenger di Lollipop, si chiama Textra e sembra ben fatta.
Con l'ultimo aggiornamento Nova ha introdotto un pacchetto di icone in stile Lolipop
Old 22-10-2014, 09:11   #5012
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
giorno
voglio provare la cyano 11
come kernel lascio quello di default o lo cambio?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 09:57   #5013
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
giorno
voglio provare la cyano 11
come kernel lascio quello di default o lo cambio?
meglio quello di chil ricompilato, con l'originale ci sono parecchi riavvii, trovi tutto nel mio post con le immagini una pagina indietro a questa
Old 22-10-2014, 10:00   #5014
kekkox88
Member

L'Avatar di kekkox88

Quote:
meglio quello di chil ricompilato, con l'originale ci sono parecchi riavvii, trovi tutto nel mio post con le immagini una pagina indietro a questa
Romagnolo come va la prova? Può andare per l'uso quotidiano o la batteria va sempre giù che un piacere?
Old 22-10-2014, 10:05   #5015
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Romagnolo come va la prova? Può andare per l'uso quotidiano o la batteria va sempre giù che un piacere?
Troppo presto per dirlo, al primo ciclo di carica dovevo inserire tutti i programmi e fare i settaggi e in 3 giorni è arrivato a zero (ma anche con la CM10.1 dopo 20 giorni con tutte le cose da aggiornare era durato 3 giorni) Già questa settimana posso capire un po' meglio quanto consuma. Col kernel di chil ricompilato zero problemi e zero riavvii (non ho però provato il bluetooth perchè mai usato in vita mia)

Relativamente ai kernel la situazione dei test sul synopsis:

Since this kind of work is supposed being the base of all future changes/updates, I need to take special care about it.

Test show, that merging Huawei's kernel code affects the device performance in a bad way.

You might need to know, that Huawei uses to create "universal kernels", which are meant to be working on a couple of devices based on similar hardware.

On our case, this kernel sources of Huawei were made for MSM7x27a and MSM7x30 based SoCs.

Usually creating one kernel for multiple targets should be working fine. But like said before: my tests show a generally better perfotmance, when leaving out a couple of "Huawei modifications".

This being said, I wanna try once again not to merge the complete code of Huawei, but instead only hardware (camera, sensors, …) and Y300/G510 related stuff. I consider this way a better choice in terms of stability and performance, also it takes a little bit longer.

Meanwhile I do not want to provide any unfinished builds which I'm not going to further work on.
Old 22-10-2014, 10:24   #5016
Takamoto
Member

Quote:
ho la aosp ultimo update e l'app è quella dei messaggi normali..
Vorrei allegare uno screenshot ma dal telefono non riesco..cmq in greenfy sotto l'icona messagging dice:"cambia lo stato della connessione a internet".
Old 22-10-2014, 12:07   #5017
kekkox88
Member

L'Avatar di kekkox88

Quote:
Vorrei allegare uno screenshot ma dal telefono non riesco..cmq in greenfy sotto l'icona messagging dice:"cambia lo stato della connessione a internet".
Hai provato a usare wakelock detector? Se è l'app dei messaggi normali e la usi, lasciala stare, soprattutto se con wakelock detector non hai riscontri, non toccare niente.
Old 22-10-2014, 12:19   #5018
Romagnolo1973
Senior Member

ho inserito in pagina 1 Nokia Here Maps visto che ora il file si riesce a scaricare velocemente. Osmand resta indicato come alternativa. Onestamente le mappe nokia sono anni luce meglio di quelle open soprattutto in città piccole e paesini. Certo here per Windows Phone è ancora molto meglio, stabile e con opzioni aggiuntive ma a breve quello android lo raggiungerà
Old 22-10-2014, 13:37   #5019
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Quote:
Con tapatalk è facilissimo caricare immagini
Old 22-10-2014, 14:38   #5020
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Con tapatalk è facilissimo caricare immagini
va beh dai, le foto si fanno anche senza app, occorre però il giusto timing quando si spinge il tasto on/off e il volume e non sempre ci riesco, per quello ho messo nella schermata di riavvio oremendo il tasto on/off il cattura schermo, si va nella schermata che si vuole fotografare, si spinge il tasto di accensione e si scatta, comodissimo e senza app aggiuntive da mettere
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian