|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() grazie per la risposta
|
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Prego
Comunque, per quanto riguarda il rigiocare i ricordi, non ti so dire, l'unica cosa che ho ripetuto è la cripta degli Auditore a Monteriggioni e avevo notato che per farlo ho dovuto un po' spulciare nel menu, mi sembrava meno intuitivo rispetto al primo AC.
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che pare funzioni solo con i ricordi secondari, vale a dire corse, pestaggi, consegne, assassinii, luoghi segreti i ricordi principali invece, quelli della trama principale, sembra che non si possano rigiocare, se non ricominciando il gioco (volevo rifarmi il carnevale..
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Allora non ti so dire, non ho il gioco installato al momento. Rigiocalo tutto, così completi la raccolta di bug
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questo ho intenzione di farlo, magari fra qualche tempo però
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque, rispondendo un po' qua e un po' là.
Come ti hanno detto il ricordo di Forlì legato alla macchina volante non serve a nulla. Non si possono rigiocare i ricordi primari, per questo in ACB hanno inserito la battutina: "credi che Desmond ora possa ricaricare un ricordo?"... I bug ci sono, soprattutto da quando hanno limato il DRM per consentire il gioco pseudo-"offline". Capitano random e non a tutti allo stesso modo/punto. Anche io ricordo che la prima volta lo finii senza problemi. La seconda partita invece è stato uno strazio tra salvataggi sincronizzati alla cavolo e bug assurdi alla fine ho mollato dopo aver ultimato le sequenza dna primarie. Come ultima cosa, personalmente se un gioco dura meno di 20 ore è da scaffale, non mi importa, ma è un furto legalizzato comprarselo a prezzo pieno. Se proprio interessa si aspettano i saldi e lo si acquista quando ha un prezzo degno della sua durata. Anche io ho poco tempo per giocarli (e non ho più 20anni).
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
i libri non devono avere 500 pagine per essere piacevoli, i film non devono durare 3 ore per giustificare gli 8 euro del cinema, etc... però capisco se qcuno ha esigenze diverse dalle mie... poi, personalmente compro quasi nulla al day 1, e AC2 l'ho preso a 10 euro coi saldi di steam... ma non per la durata, ma proprio per il valore in sè del prodotto (altamente deperibile...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Ciao a tutti
Sto giocando ad Assassin's Creed 2 su di un portatile che ha un monitor da 16:9. Il problema è che , impostando risoluzioni sul 4:3 come 1024x768 , mi crea una fastidiosa cornice nera nel gioco. Ci sarebbe un modo per effettuare lo stretch a tutto schermo , anche con quelle risoluzioni non nello stesso formato del monitor? Grazie mille
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Walkthrough del prossimo AC, Revelations: http://www.youtube.com/watch?v=O_aY1S1sOBA&hd=1
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
|
una info: ma per tornare alla villa di Monteriggioni da Firenze devo sempre farmi tutta la strada (uscire da firenze, prendere cavallo, andare per campi, arrivare alle mura di Monteriggioni, scendere da cavallo, correre fino alla villa)? oppure per arrivare nei luoghi già visitati c'è qualche scorciatoia (ad es. tasti da premere)?
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e fuori dalle mura della villa ce n'è giusto una
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
|
ah ok, gli darò un occhio.... grazie
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
premetto che il primo assassin creed non l'ho finito .. in quanto era diventato noioso e ripetitivo.. ora ho visto sugli scaffali il seguito.. Sono tentato a comprarlo ma ho paura che pervade di nuovo la noia. Mi assicurate che perlomeno questo capitolo ha una trama piu' varia dove le missioni non sono tutte le stesse (assassinare assassinare assassinare allo stesso modo con la stessa tecnica seguendo uno stesso copione..etc)? Grazie
|
|
|
#4556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
|
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
AIUTO SALVATAGGI PERSI
Ragazzi,
scusate se vi disturbo, ma sto diventando scemo a furia di scansionare i miei 2 hd rotti + quello esterno x trovare i file di ac2 estensione save. ovvero i salvataggi del gioco. ero arrivato ad uccidere i 9 seguaci di savonarola. qualcuno può aiutarmi inviadomeli: [email protected] o dirmi dove posso scaricarli? quelli che trovo in web sono finiti mentre io il gioco voglio finirmelo da solo, dopo quella missione praticamente era quasi concluso... grazie a tutti, luigi. |
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
CRASH...FREEZE...OMAMMA!
Ragassuoli salve!
preso ieri su steam in offerta. PC i7 12 giga ram hd5970 TUTTO DEFAULT Mi capita questo.... http://www.youtube.com/watch?v=tLmLnj6kmyk a random ongi tot. A nessuno è mai capitato?!?! sto pensando di dinsinstallarlo! (p.s. TUTTI GLI ALTRI GIOCHI girano correttamente per ore ed ore... indi non si tratta ne di driver ne di sistema incasinato) grazie all'anima pia che mi verrà in soccorso!
|
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
domanda sul gameplay. Stò giocando, sono al secondo ricordo, dopo il primo assassinio... sono in stato famigerato, e ogni 3 x 2 le guardie mi vedono e devo scappare, sinceramente la cosa mi stà un pò stufando... c'è modo di tornare un pò più anonimo?
Poi le pagine del codice per Leonardo a che servono? e Leonardo è indicato nella mappa? ho trovato la seconda pagina del codice ma non ricordo dove si trova per riportargliela...
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.