Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 20:12   #4541
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
No non serve a niente, avevo letto che era stato inserito perchè si era data molta risonanza alla macchina volante nei trailer ma poi nel gioco effettivamente era utilizzata per meno di un minuto, così l'hanno resa giocabile di nuovo come bonus.

Comunque io non ho trovato nessun bug nel gioco, mi sa che li hai beccati tutti tu
che culo allora!

grazie per la risposta
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 20:21   #4542
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Prego
Comunque, per quanto riguarda il rigiocare i ricordi, non ti so dire, l'unica cosa che ho ripetuto è la cripta degli Auditore a Monteriggioni e avevo notato che per farlo ho dovuto un po' spulciare nel menu, mi sembrava meno intuitivo rispetto al primo AC.
Old 14-06-2011, 20:31   #4543
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Prego
Comunque, per quanto riguarda il rigiocare i ricordi, non ti so dire, l'unica cosa che ho ripetuto è la cripta degli Auditore a Monteriggioni e avevo notato che per farlo ho dovuto un po' spulciare nel menu, mi sembrava meno intuitivo rispetto al primo AC.
mi sembra che funzioni più o meno come nel primo: menu - dna - e si seleziona il ricordo
il problema è che pare funzioni solo con i ricordi secondari, vale a dire corse, pestaggi, consegne, assassinii, luoghi segreti
i ricordi principali invece, quelli della trama principale, sembra che non si possano rigiocare, se non ricominciando il gioco (volevo rifarmi il carnevale.. ), cosa che invece si poteva fare nel primo AC
Old 14-06-2011, 21:25   #4544
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Allora non ti so dire, non ho il gioco installato al momento. Rigiocalo tutto, così completi la raccolta di bug
Old 14-06-2011, 23:21   #4545
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Allora non ti so dire, non ho il gioco installato al momento. Rigiocalo tutto, così completi la raccolta di bug

questo ho intenzione di farlo, magari fra qualche tempo però
Old 15-06-2011, 08:02   #4546
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Dunque, rispondendo un po' qua e un po' là.

Come ti hanno detto il ricordo di Forlì legato alla macchina volante non serve a nulla.

Non si possono rigiocare i ricordi primari, per questo in ACB hanno inserito la battutina: "credi che Desmond ora possa ricaricare un ricordo?"...

I bug ci sono, soprattutto da quando hanno limato il DRM per consentire il gioco pseudo-"offline". Capitano random e non a tutti allo stesso modo/punto. Anche io ricordo che la prima volta lo finii senza problemi. La seconda partita invece è stato uno strazio tra salvataggi sincronizzati alla cavolo e bug assurdi alla fine ho mollato dopo aver ultimato le sequenza dna primarie.

Come ultima cosa, personalmente se un gioco dura meno di 20 ore è da scaffale, non mi importa, ma è un furto legalizzato comprarselo a prezzo pieno. Se proprio interessa si aspettano i saldi e lo si acquista quando ha un prezzo degno della sua durata. Anche io ho poco tempo per giocarli (e non ho più 20anni).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 09:16   #4547
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come ultima cosa, personalmente se un gioco dura meno di 20 ore è da scaffale, non mi importa, ma è un furto legalizzato comprarselo a prezzo pieno. Se proprio interessa si aspettano i saldi e lo si acquista quando ha un prezzo degno della sua durata. Anche io ho poco tempo per giocarli (e non ho più 20anni).
non tutte le cose valgono "un tot al kilo"...
i libri non devono avere 500 pagine per essere piacevoli, i film non devono durare 3 ore per giustificare gli 8 euro del cinema, etc... però capisco se qcuno ha esigenze diverse dalle mie...
poi, personalmente compro quasi nulla al day 1, e AC2 l'ho preso a 10 euro coi saldi di steam... ma non per la durata, ma proprio per il valore in sè del prodotto (altamente deperibile... )
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:02   #4548
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dunque, rispondendo un po' qua e un po' là.

Come ti hanno detto il ricordo di Forlì legato alla macchina volante non serve a nulla.

Non si possono rigiocare i ricordi primari, per questo in ACB hanno inserito la battutina: "credi che Desmond ora possa ricaricare un ricordo?"...

I bug ci sono, soprattutto da quando hanno limato il DRM per consentire il gioco pseudo-"offline". Capitano random e non a tutti allo stesso modo/punto. Anche io ricordo che la prima volta lo finii senza problemi. La seconda partita invece è stato uno strazio tra salvataggi sincronizzati alla cavolo e bug assurdi alla fine ho mollato dopo aver ultimato le sequenza dna primarie.

grazie
Old 15-06-2011, 15:59   #4549
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
non tutte le cose valgono "un tot al kilo"...
i libri non devono avere 500 pagine per essere piacevoli, i film non devono durare 3 ore per giustificare gli 8 euro del cinema, etc... però capisco se qcuno ha esigenze diverse dalle mie...
poi, personalmente compro quasi nulla al day 1, e AC2 l'ho preso a 10 euro coi saldi di steam... ma non per la durata, ma proprio per il valore in sè del prodotto (altamente deperibile... )
Concordo, ma ultimamente con i giochi siamo arrivati a livelli che rasentano il ridicolo. Con alcuni non fai neanche in tempo a impararti bene le meccaniche che son già belli che finiti e completamente inrigiocabili, dato che spesso si tratta di sviluppi estremamente lineari. A questo punto si è poco oltre il technology demo, son "esercizi di stile" a prezzo pieno!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 15:51   #4550
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Ciao a tutti

Sto giocando ad Assassin's Creed 2 su di un portatile che ha un monitor da 16:9.
Il problema è che , impostando risoluzioni sul 4:3 come 1024x768 , mi crea una fastidiosa cornice nera nel gioco.
Ci sarebbe un modo per effettuare lo stretch a tutto schermo , anche con quelle risoluzioni non nello stesso formato del monitor?

Grazie mille
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 16:01   #4551
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Walkthrough del prossimo AC, Revelations: http://www.youtube.com/watch?v=O_aY1S1sOBA&hd=1
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 17:33   #4552
il_joe
Senior Member

una info: ma per tornare alla villa di Monteriggioni da Firenze devo sempre farmi tutta la strada (uscire da firenze, prendere cavallo, andare per campi, arrivare alle mura di Monteriggioni, scendere da cavallo, correre fino alla villa)? oppure per arrivare nei luoghi già visitati c'è qualche scorciatoia (ad es. tasti da premere)?
grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
Old 19-06-2011, 17:59   #4553
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
una info: ma per tornare alla villa di Monteriggioni da Firenze devo sempre farmi tutta la strada (uscire da firenze, prendere cavallo, andare per campi, arrivare alle mura di Monteriggioni, scendere da cavallo, correre fino alla villa)? oppure per arrivare nei luoghi già visitati c'è qualche scorciatoia (ad es. tasti da premere)?
grazie
ci sono le stazioni di posta: paghi un tot (che non è un problema, ora della fine ero multimilionario ) e ti portano a una delle altre stazioni di posta in giro per le varie città
e fuori dalle mura della villa ce n'è giusto una
Old 20-06-2011, 17:16   #4554
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ci sono le stazioni di posta: paghi un tot (che non è un problema, ora della fine ero multimilionario ) e ti portano a una delle altre stazioni di posta in giro per le varie città
e fuori dalle mura della villa ce n'è giusto una
ah ok, gli darò un occhio.... grazie
Old 29-07-2011, 19:57   #4555
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
premetto che il primo assassin creed non l'ho finito .. in quanto era diventato noioso e ripetitivo.. ora ho visto sugli scaffali il seguito.. Sono tentato a comprarlo ma ho paura che pervade di nuovo la noia. Mi assicurate che perlomeno questo capitolo ha una trama piu' varia dove le missioni non sono tutte le stesse (assassinare assassinare assassinare allo stesso modo con la stessa tecnica seguendo uno stesso copione..etc)? Grazie
Old 29-07-2011, 21:29   #4556
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
premetto che il primo assassin creed non l'ho finito .. in quanto era diventato noioso e ripetitivo.. ora ho visto sugli scaffali il seguito.. Sono tentato a comprarlo ma ho paura che pervade di nuovo la noia. Mi assicurate che perlomeno questo capitolo ha una trama piu' varia dove le missioni non sono tutte le stesse (assassinare assassinare assassinare allo stesso modo con la stessa tecnica seguendo uno stesso copione..etc)? Grazie
Per me è un gran gran gran bel gioco...che è solo migliorato dal primo al secondo. Ma sono un gran appassionato della serie quindi il mio parere può essere di parte
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 21:37   #4557
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Per me è un gran gran gran bel gioco...che è solo migliorato dal primo al secondo. Ma sono un gran appassionato della serie quindi il mio parere può essere di parte
grazie per la risposta.. ti chiedo: posso giocarlo senza aver finito il primo o la trama è intrecciata e quindi rischio di non capirci niente ?
Old 30-07-2011, 20:58   #4558
rabbdavid
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
AIUTO SALVATAGGI PERSI

Ragazzi,

scusate se vi disturbo, ma sto diventando scemo a furia di scansionare i miei 2 hd rotti + quello esterno x trovare i file di ac2 estensione save. ovvero i salvataggi del gioco.

ero arrivato ad uccidere i 9 seguaci di savonarola.
qualcuno può aiutarmi inviadomeli: [email protected]
o dirmi dove posso scaricarli?

quelli che trovo in web sono finiti mentre io il gioco voglio finirmelo da solo, dopo quella missione praticamente era quasi concluso...

grazie a tutti, luigi.
rabbdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 10:08   #4559
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
CRASH...FREEZE...OMAMMA!

Ragassuoli salve!

preso ieri su steam in offerta.

PC i7 12 giga ram hd5970 TUTTO DEFAULT

Mi capita questo....

http://www.youtube.com/watch?v=tLmLnj6kmyk

a random ongi tot.

A nessuno è mai capitato?!?! sto pensando di dinsinstallarlo! (p.s. TUTTI GLI ALTRI GIOCHI girano correttamente per ore ed ore... indi non si tratta ne di driver ne di sistema incasinato)

grazie all'anima pia che mi verrà in soccorso!
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:58   #4560
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
domanda sul gameplay. Stò giocando, sono al secondo ricordo, dopo il primo assassinio... sono in stato famigerato, e ogni 3 x 2 le guardie mi vedono e devo scappare, sinceramente la cosa mi stà un pò stufando... c'è modo di tornare un pò più anonimo?

Poi le pagine del codice per Leonardo a che servono? e Leonardo è indicato nella mappa? ho trovato la seconda pagina del codice ma non ricordo dove si trova per riportargliela...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian