|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ipo_37826.html
È comparso online nelle ultime ore un video non ufficiale che mostra il prototipo Sea Ray di Nokia ovvero il primo Windows Phone del produttore finlandese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non so perché ma questi Nokia con WP7 mi attirano poco se non zero... sembra molto più promettente l'N9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Beh, sono uguali agli altri WP gia' sul mercato, persino il SOC e' lo stesso in Sea Ray (la Q che si vede in fase di avvio indica che e' il solito SOC Qualcomm)... gli interessati se lo sono gia' comprato, non c'e' nulla in piu' nel modello nokia.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i modelli nokia usciranno con mango preinstallato e avranno una sezione con delle app apposite nel marketplace, avranno l'hardware con le specifiche di mango, non è corretto dire che chi è interessato se l'è gia comprato, l'hd7 che è il windows phone con uno schermo piu grande sul mercato non so se potra fare tutto quello che faranno i nuovi nokia con wp7, che se non sbaglio saranno anche dual core.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Solo nel 2012 ci sarà un Nokia WP con hardware nuovo e probabilmente alcune diversificazioni a livello software. Come ha detto litocat, chi voleva un WP l'ha già comprato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
WP fa cagare anche sui nokia, prendiamo atto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se è uguale alla prima infornata di devices, allora all'uscita dovrebbe costare come loro, che nel frattempo sono scesi un bel pò... mi sa che resterà sullo scaffale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Sentenziare che sarà uguale sotto i profili HW e SW ai device atualmente in commercio solo avendo visto un video di meno di 2 minuti che per quanto ne sappiamo potrebbe ritrarre un prototipo come qualcosa di più avanzato (lato HW) e del quale non viene mostrato nulla tranne la sequenza di boot e una nuova modalità per lo spegnimento (lato SW) con tutto il rispetto mi sembra uguale a battere qualcosa sulla tastiera giusto per fare. Aggiungo: "chi voleva un WP l'ha già comprato"...certo...e chi magari voleva un SO completo dici che non potrebbe aver deciso di aspettare l'uscita di Mango? e visto che c'era magari affidarsi ad un brand conosciuto e rispettato come Nokia per fare l'acquisto? No, "chi voleva un WP l'ha già comprato"...ipse dixit ![]() @robegue: non posti da 2 anni ed in 2 anni di silenzio e ponderazione questo è il massimo che sei riuscito a partorie? azz....
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-07-2011 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'OS emergente più promettente del mercato definito in questo modo
![]() Ricordiamoci sempre quanto faceva schifo Android alla 1.x, e quanta strada ha fatto finora, praticamente irriconoscibile. WP7 è già ottimo all'inizio, crescendo diventerà una bomba difficile da contrastare per tutti, nessuno escluso.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Magari se parlassi per te? è 7 mesi che lo uso e prendo atto che hai detto una cagata..
Purtroppo ormai ho capito che sparare a zero è diventato lo sport preferito quando si parla di Nokia o di wp7, ormai non ci faccio neppure caso, alla fine sono chiacchere in libertà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma che aspettano a chiudere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
ahahahhahahahahahhahahah ![]() ![]() ![]() comunque sia windows phone è stato molto importante perchè con esso microsoft ha dimostrato di aver intuito un paio di cose... a breve uscirà un articolo sul mio blog (Nokioteca)... non appena avrò l ok ve lo linkerò |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
allora...
Premetto che ne ho provati tanti... Android, iPhone (tutti e 4), Nokia,... davvero parecchi, con mio fratello era un continuo "COMPRA-BARATTA-VENDI". Premettendo ancora che:
... ho provato Windows Phone... aggiornato a NODO... non è per neinte male! Minimalista nell'estetica, ma il design è pulito, veloce... Va detto che: - il market fa un po' KAKà!... è forse troppo nuovo e la diffuzione è veramente bassa... - i prezzi sono DECISAMENTE TROPPO ALTI per quello che poi dà... in proporzione sono MOOOLTO più rubati quelli di M$ che per un iPhone! (Lo paghi 659 euro... ma ti fa anche il caffe!) venduto ad un prezzo congruo di un 299 euro, che poi con le varie offerti nei MAXIstore di vario tipo potrebbero divenire 249,00.. CAPOVOLGEREBBERO IL MERCATO! (visto che l'hardware richiesto è pure POCO in proporzione ad alcuni android... niente Tergra2 o dual CORE... vola con un OSBOLETO Snapdragon...) tutto IMHO.... Cmq lo vorrei provare... magari OVI MAP a gratis, mappe Bing... navigatore a ufo... per me può venire fuori qualcosa di buono... ma devono spaccare il mercato con un prezzo ridicolo... in modo da invogliare anche chi, in questi momenti non proprio rosei, non dispone di budget da 400-500 euro...
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@Cappej
WP7 lo trovi già a 250€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come dice diabolik il prezzo è già quello
![]() Si trova già il Mozart e l'Optimus a 250 € una settimana sì e una no qua al supermercato ![]() Comunque dopo aver visto come gira l'N9, nessuno può togliermi dalla testa che il passaggio a WP sia stata la più grande cazzata possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso WP7 nell'ultimo mese è passato dall'1% di quota del mercato al 2%... Vedremo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ogni applicazione in scritta in QT è ricompilabile in 2 secondi per N9, quindi le potenzialità ci sono, tanto più che anche KDE lo usa come punto di riferimento per Plasma Active. Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso WP è qua da meno di un anno (e già lo vendono a prezzo bassissimo) mentre N9 non è ancora uscito, ci credo che WP ha più programmi, considerando che .NET è il linguaggio più usato ne ha davvero pochi comunque... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Bannato
|
Quote:
In previsione futura la convergenza tra WP7 e Windows 8 sarà realtà, questo è una cosa che sicuramente è da tenere in considerazione. Quote:
Sinceramente non ho mai avuto in mano un Nokia N9, mi baso solo sul filmato che ho visto alla sua presentazione, dalle prime impressioni risulta reattivo ma secondo me non a livello di WP7..ma posso sbagliarmi, un filmato non rende giustizia come averlo in mano e provarlo. Quindi lascio il beneficio del dubbio. Quote:
Il sistema è ancora immaturo, qualche errore di troppo da parte di MS, un marketing inesistente, strada in salita lo hanno portato a una gestazione problematica. Ma qualcosa si sta muovendo e le migliorie apportate da mango sono molto sostanziose. Riguardo .NET è usato molto, ma le applicazioni crescono proprorzionalmente al numero di terminali venduti, e in questo momento non è ancora soddisfacente.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.