Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 14:37   #601
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
La Valve ha introdotto una nuova tipologia di oggetti. Le armi "strane".
Sono esattamente uguali come caratteristiche alle armi di noi comuni mortali, tranne il fatto che queste nuove armi tengono conto del numero di uccisioni effettuate.
Ogni volta che si raggiunge un certo numero di uccisioni con queste armi, viene visualizzato un messaggio a tutti i presenti sul server.

P.S. Ovviamente si trovano solo nelle casse.
Non lo sapevo
Old 04-07-2011, 15:07   #602
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ecco, ci mancavano le armi strane..

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Non lo sapevo
idem..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 15:17   #603
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Che carine, finalmente ho capito cos'è il messaggio che appare ogni tanto. Certo che spendere 1€ per averne forse una no. Poi solo una da piro mi andrebbe bene...
Nel trading chissà quanto costeranno...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 18:00   #604
edit_user_name_here

OFFTOPIC: Forse faccio l'achievement di spiral knight per il summer camp ma dopo non ci gioco più dunque chi gli interessano gli oggetti gratis nel gioco mi può contattare l'ho già fatto la prima volta per il cappello dando via tutto quello che avevo.

Ora però faccio il bis miraccomando non è un opera di carità come un altra persona che conosco chi vuole mi può contattare via pm.

Ma quanto avete scritto tanto sul thread? xD

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
CUT
Io ti consiglio di prendere la chiave, o la chiave estiva, ma se insisti posso vedere quali armi possono interessarti se mi dici cosa ti interessa.

Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
CUT
Nel negozio si vendono solo armi che non vengono legati all'achievement, se non mi sbaglio, e craftarle ci vuole sempre del tempo dunque non è da tutti.

Cmq se uno compra un arma, una tantum, per avere tf2 completo non vedo che c'è di male se non vuole spendere soldi per una chiave(anche se consiglio la chiave o la chiave estiva anche perchè la chiave estiva dopo diventa normale nel caso non la si utilizza e costa uguale).

Inoltre le armi, anche se sono alternative, alcune sono davvero buone anche se io a volte preferisco armi di default per esempio il lancia razzi contro un altro lancia razzi è d'obbligo perchè se no potresti essere svantaggiato.

Però io sono fiducioso che prima o poi metteranno un lanciarazzi più conveniente anche con il medico.

Vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
CUT
E cosa c'è che ha pensato come te mica ha detto di non comprare cappelli o armi ma solo che le armi, per lui, sono alternative come lo dico io.

Cioè lui non diceva di non comprare dallo store ma semplicemente perchè le armi sono alternative e per lui non ne valeva la pena.

Invece tu dici che non bisogna comprare le armi, o cappelli, solo perchè si pagano mi pare che ci sia una immane differenza sono convinto che le persone capiranno

Inoltre, anche se ci fosse uno che la pensa come te, ce ne saranno altre 10 che la pensano come me ma non hanno voglia di scrivere e li capisco perchè se no devono scrivere interi papiri per fartelo capire

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
CUT
Si ma i nuovi giocatori si possono anche annoiarsi da medici ed inoltre il medico bisogna che si sa muovere oppure viene killata, miseramente, da una spia o da un razzo casuale.

Inoltre, per me, è meglio che uno si diverta mentre impara, almeno quello, e non che deve per forza servire un altra persona e curarla cioè cosi facendo fate schiavi i nuovi giocatori lasciateli divertire almeno all'inizio non tutti son pronti ad essere stressati... qualcuno che vuole seguire le regole per il team play c'è ma non tutti sono disposti a farlo sopratutto all'inizio(che sia giusto o sbagliato è un altro discorso perchè ognuno è libero di giocare come vuole) percui fatelo capire a loro stessi senza fare iniziative tipo "prendi il medico e cura" anche perchè, tempo fa, c'era gente che mi mandava a... quel paese perchè non l'ho curato mentre era in fiamme(ma semplicemente non l'ho visto) percui io ci andrei con calma. Poi fate voi.

Le classi migliori inizialmente sono: Soldier, pyro o grosso MA non demoman! demoman è più difficile perchè non ha armi da ravvicinato!

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
CUT
Ecco per l'appunto.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
CUT
Questo vale per chi preferisce impare essendo asfaltati dagli altri o per chi conosce già i fps ma se uno preferisce vedere come funziona la spia e l'ingegnere è un buon inizio.

P.S.: Faccio due messaggi perchè non me li fa fare in uno solo troppo lungo lol.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 18:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 18:02   #605
edit_user_name_here

Seconda parte.

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
CUT
Tbs(riferito all'utente che ha scritto vari post addietro) c'è del lavoro per te

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
CUT
La mappa più comoda è chiamata 2fort

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
CUT
A quella mappa non ci gioco da una vita ma è una mappa custom non tutti ce l'hanno!

Dovresti dire che non è ufficiale però

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
CUT
Si anche io uso sgrassatore + astinguisher + detonatore però contro un pyro con lanciafiamme più shotgun diventi debolissimo ed è un impresa a killarlo... l'unica e riprendersi il fucile in quei momenti(prima del detonatore usavo il fucile ma il detonatore ti fa fare un piccolo rocket jump... troppo figo).

Se eri pyro non vai a fuoco per più di un secondo oppure il fuoco ti si è spento prima che cadevi in acqua oppure steam server era down o un glitch nell'achievement... difficile da spiegare.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
CUT
Prima era ancora più potente infatti hanno diminuito i danni del fuoco.

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
CUT
Ma è corretto fare un account fasullo?

Spero di si anche se io preferisco non farlo dato che non credo di avere bisogno più di 2 biglietti.

Però devo dire una cosa tempo fa, a natale, c'erano altri achievement da fare tipo entrare nel gruppo ufficiale, come ora, e dopo che ero entrato ed uscito mi ha tolto tale achievement dunque non so se entrando ed uscendo, per l'account di facebook, te lo indentifica come averlo fatto l'achievement.

Bisogna verificarlo.

Quote:
CUT
Infatti.

Non sono l'unico a pensarlo vedo

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
CUT
Ti capisco d'altronde senza tutorial è ancora peggio!

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
CUT
Non mi sembra che puoi mettere il sapper da invisibile.

A meno che non sia una nuova patch ma lo escludo.

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
CUT
Come quasi tutti i giochi

Quote:
CUT
Non può dipendere che un team sia semplicemente più skillato?

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
CUT
Non credo che il problema sia questo.

Uno può andare a zonzo anche con qualsiasi classe.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
CUT
Non sento dire "camper" da tantissimo tempo.

L'unica che sento dire è "spawn killing" cioè che aspetti davanti allo spawn e killi, di solito con il demoman, allora è un altro discorso ma il camper credo che lo puoi fare con il cecchino anche perchè non è cs questo gioco.

Vedi tu.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
CUT
Anche a me... ancora non lo so il motivo ma lo sta facendo dall'uber update(mi sembra) questo bug che non vedi gli avatar oltre ad altri bug che non sto a spiegare.

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
CUT
Si ma una cosa è imparare ed un altra è fare una cosa che magari ci si annoia

Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
CUT
Ah già me le sono dimenticate di dirvelo ci sono anche queste armi strange.

Ovviamente confermo quello che dice skays... se me lo permette

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
CUT
Non si comprano e si trovano solo nelle casse e non è neanche detto che le trovi dato che è random(solo su alcune casse mi pare che si trovino).

Saluti e grazie a chi leggerà la sua propria quote

P.S.: Cmq anche le taunt nuove mi pare che non si droppino.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 18:13.
Old 04-07-2011, 18:10   #606
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
OFFTOPIC: Forse faccio l'achievement di spiral knight per il summer camp ma dopo non ci gioco più dunque chi gli interessano gli oggetti gratis nel gioco mi può contattare l'ho già fatto la prima volta per il cappello dando via tutto quello che avevo.
A me farebbero comodo l'oggetto per poter ricevere l'achievement.
Quale cappello?
Quote:
L'unico che sento dire è "spawn killing" cioè che aspetti davanti allo spawn e killi sempre allora è un altro discorso ma il camper credo che lo puoi fare perchè non sia in cs.
Eh si, in quella stessa partita ho fatto una cosa simile con il grosso, in pratica ho fatto il giro per andare a distruggere un pò tutti i loro teletrasporti, situati davanti al loro punto di partenza, e, mentre ero li, ovviamente ho sparato un pò anche a quelli che uscivano per difenderli ed un tizio mi ha "avvisato" ma cavolo, non è che potevo guardarli e farmi ammazzare (cosa avvenuta subito) impedendo di ottenere lo scopo.
Comunque quella partita è stata persa, purtroppo con tre torrette anche uno-due grossi in uber era difficile perché venivano spostati dalla forte onda d'urto dei colpi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 18:19   #607
edit_user_name_here

Quote:
A me farebbero comodo l'oggetto per poter ricevere l'achievement.
Quale cappello?
Eh si, in quella stessa partita ho fatto una cosa simile con il grosso, in pratica ho fatto il giro per andare a distruggere un pò tutti i loro teletrasporti, situati davanti al loro punto di partenza, e, mentre ero li, ovviamente ho sparato un pò anche a quelli che uscivano per difenderli ed un tizio mi ha "avvisato" ma cavolo, non è che potevo guardarli e farmi ammazzare (cosa avvenuta subito) impedendo di ottenere lo scopo.
Comunque quella partita è stata persa, purtroppo con tre torrette anche uno-due grossi in uber era difficile perché venivano spostati dalla forte onda d'urto dei colpi.
Se giochi a spiral knight, e fai un achievement, ti da un cappello in tf2 dovrebbe essere ancora valido cmq se vai a cercare il gioco su steam chiamato "spiral knight"(gioco gratis) ti dice quale è l'achievement.

Il cappello è un cappello per il soldato medievale.

Cmq gli oggetti che potrei dare sono solo in quel gioco e non in tf2(quando ci giocherò).

Al riguardo dello spawn sicuramente, in alcuni server, puoi sparargli sullo spawn solo che in alcuni server ci sono delle regole di non sparare nello spawn e di farli uscire almeno.

Cmq la differenza enorme la fa il demoman dato che è più potente del grosso senza medico dato che il grosso, senza medico, si butta giù facilmente allo spawn se non si è esperti sopratutto.

P.S.: Stavo modificando il precedente post per alcuni errori cmq quello è il succo.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 18:21.
Old 04-07-2011, 18:23   #608
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Se giochi a spiral knight, e fai un achievement, ti da un cappello in tf2 dovrebbe essere ancora valido cmq se vai a cercare il gioco su steam chiamato "spiral knight"(gioco gratis) ti dice quale è l'achievement.

Il cappello è un cappello per il soldato medievale.

Cmq gli oggetti che potrei dare sono solo in quel gioco e non in tf2(quando ci giocherò).
Capito, pensavo ti riferissi all'achievement di Spiral Knights che dava un ticket relativo alle offerte estive di Steam (poi è stato rimosso, forse per un bug, ma dicono che dovrebbero ripristinarlo nei prossimi giorni).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:29   #609
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Ho fatto per la prima volta, il 1° posto con 50 punti , devo ringraziare il medico ChioSa eheheh
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:30   #610
edit_user_name_here

Quote:
Capito, pensavo ti riferissi all'achievement di Spiral Knights che dava un ticket relativo alle offerte estive di Steam (poi è stato rimosso, forse per un bug, ma dicono che dovrebbero ripristinarlo nei prossimi giorni).
Si c'è anche quello ma non ho ancora capito come si fa.

Infatti sto chiedendo in giro.

Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
Ho fatto per la prima volta, il 1° posto con 50 punti , devo ringraziare il medico ChioSa eheheh
Io una volta li ho fatti di più basta trovare uno bravo.

Cmq sei quakeman del gruppo multiplayer?
Old 04-07-2011, 19:35   #611
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
ci provo... sono niubbissimo
Old 04-07-2011, 19:52   #612
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Quote:

Io una volta li ho fatti di più basta trovare uno bravo.

Cmq sei quakeman del gruppo multiplayer?
Si, su steam sono: [HWU] carmine69
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Old 04-07-2011, 19:54   #613
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Anchio non è che sono poi un asso xD, è quasi un mesetto che ci gioco e pian piano ci sto prendendo la mano
Old 04-07-2011, 23:11   #614
En.di
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Pistoia
Salve a tutti, sono l'ennesimo niubbone di questo gioco , nonchè nuovo utente del forum.
Posso unirmi al vostro gruppo? Ho molto da imparare!
En.di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 23:32   #615
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
eri tu stasera sul server nerdnest?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 23:35   #616
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da En.di Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono l'ennesimo niubbone di questo gioco , nonchè nuovo utente del forum.
Posso unirmi al vostro gruppo? Ho molto da imparare!
E pensi di imparare qualcosa qui?
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 23:40   #617
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
eri tu stasera sul server nerdnest?
non so ho fatto qualche partita ma prima delle 21.00, perché?
Old 04-07-2011, 23:41   #618
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
non so ho fatto qualche partita ma prima delle 21.00, perché?

avevo un medico che mi curava sempre, difficile da trovare nel fun!

cmq dopo le 22
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 23:45   #619
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
avevo un medico che mi curava sempre, difficile da trovare nel fun!

cmq dopo le 22
no non ero io...
Old 05-07-2011, 09:03   #620
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
CUT
Per faccialibro: conosco molti che si sono fatti SOLO l'account fasullo per necessità, ovvero perchè dovevano usarlo per comunicare con qualcuno/qualcosa, ma gli dava fastidio l'idea di mettere le proprie info su internet. Non ci vedo nulla di male

Per la spia: continuo a pensare che senza allenamento non sia fattibile, ho ripiegato con la partita con i bot, ma non cambia molto.

Per le skill del team: il semplice fatto di capire che 5 ingegneri 5 spie 5 cecchini e 1 soldato non sia il team più equilibrato del mondo rende in effetti gli altri già molto più skillati. Di fatto è l'attitudine del singolo giocatore: puoi giocare per la squadra (prendendo quindi classi che servono in quel momento, e non andando semplicemente in giro ad ammazzare chiunque ma provando a coprire i lati giusti degli obiettivi e via dicendo) oppure giocare per i cazzi tuoi. Spesso ti capita una squadra in cui 80% sceglie la seconda cosa, e quindi giocare diventa uno schifo dato che ti rullano indipendentemente da come giochi...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian