|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Che carine, finalmente ho capito cos'è il messaggio che appare ogni tanto. Certo che spendere 1€ per averne forse una no. Poi solo una da piro mi andrebbe bene...
Nel trading chissà quanto costeranno...
![]() |
![]() |
#604 |
|
OFFTOPIC: Forse faccio l'achievement di spiral knight per il summer camp ma dopo non ci gioco più
![]() ![]() Ora però faccio il bis ![]() ![]() ![]() Ma quanto avete scritto tanto sul thread? xD Io ti consiglio di prendere la chiave, o la chiave estiva, ma se insisti posso vedere quali armi possono interessarti se mi dici cosa ti interessa. Nel negozio si vendono solo armi che non vengono legati all'achievement, se non mi sbaglio, e craftarle ci vuole sempre del tempo dunque non è da tutti. Cmq se uno compra un arma, una tantum, per avere tf2 completo non vedo che c'è di male se non vuole spendere soldi per una chiave(anche se consiglio la chiave o la chiave estiva anche perchè la chiave estiva dopo diventa normale nel caso non la si utilizza e costa uguale). Inoltre le armi, anche se sono alternative, alcune sono davvero buone anche se io a volte preferisco armi di default per esempio il lancia razzi contro un altro lancia razzi è d'obbligo perchè se no potresti essere svantaggiato. Però io sono fiducioso che prima o poi metteranno un lanciarazzi più conveniente anche con il medico. Vedremo. E cosa c'è che ha pensato come te ![]() Cioè lui non diceva di non comprare dallo store ma semplicemente perchè le armi sono alternative e per lui non ne valeva la pena. Invece tu dici che non bisogna comprare le armi, o cappelli, solo perchè si pagano ![]() ![]() ![]() Inoltre, anche se ci fosse uno che la pensa come te, ce ne saranno altre 10 che la pensano come me ma non hanno voglia di scrivere ![]() ![]() Si ma i nuovi giocatori si possono anche annoiarsi da medici ed inoltre il medico bisogna che si sa muovere oppure viene killata, miseramente, da una spia o da un razzo casuale. Inoltre, per me, è meglio che uno si diverta mentre impara, almeno quello, e non che deve per forza servire un altra persona e curarla ![]() ![]() ![]() ![]() Le classi migliori inizialmente sono: Soldier, pyro o grosso MA non demoman! demoman è più difficile perchè non ha armi da ravvicinato! Ecco per l'appunto. Questo vale per chi preferisce impare essendo asfaltati dagli altri o per chi conosce già i fps ma se uno preferisce vedere come funziona la spia e l'ingegnere è un buon inizio. P.S.: Faccio due messaggi perchè non me li fa fare in uno solo ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
#605 |
|
Seconda parte.
Tbs(riferito all'utente che ha scritto vari post addietro) c'è del lavoro per te ![]() La mappa più comoda è chiamata 2fort A quella mappa non ci gioco da una vita ![]() Dovresti dire che non è ufficiale però ![]() Si anche io uso sgrassatore + astinguisher + detonatore ![]() Se eri pyro non vai a fuoco per più di un secondo ![]() Prima era ancora più potente infatti hanno diminuito i danni del fuoco. Ma è corretto fare un account fasullo? Spero di si anche se io preferisco non farlo dato che non credo di avere bisogno più di 2 biglietti. Però devo dire una cosa ![]() Bisogna verificarlo. Infatti. Non sono l'unico a pensarlo vedo ![]() Ti capisco ![]() Non mi sembra che puoi mettere il sapper da invisibile. A meno che non sia una nuova patch ma lo escludo. Come quasi tutti i giochi ![]() Non può dipendere che un team sia semplicemente più skillato? Non credo che il problema sia questo. Uno può andare a zonzo anche con qualsiasi classe. Non sento dire "camper" da tantissimo tempo. L'unica che sento dire è "spawn killing" cioè che aspetti davanti allo spawn e killi, di solito con il demoman, allora è un altro discorso ma il camper credo che lo puoi fare con il cecchino anche perchè non è cs questo gioco. Vedi tu. Anche a me... ancora non lo so il motivo ma lo sta facendo dall'uber update(mi sembra) questo bug che non vedi gli avatar oltre ad altri bug che non sto a spiegare. Si ma una cosa è imparare ed un altra è fare una cosa che magari ci si annoia ![]() Ah già me le sono dimenticate di dirvelo ![]() Ovviamente confermo quello che dice skays... se me lo permette ![]() Non si comprano e si trovano solo nelle casse e non è neanche detto che le trovi dato che è random(solo su alcune casse mi pare che si trovino). Saluti e grazie a chi leggerà la sua propria quote ![]() P.S.: Cmq anche le taunt nuove mi pare che non si droppino. Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quale cappello? ![]() Quote:
Comunque quella partita è stata persa, purtroppo con tre torrette anche uno-due grossi in uber era difficile perché venivano spostati dalla forte onda d'urto dei colpi. ![]()
![]() |
![]() |
#607 | |
|
Quote:
![]() Il cappello è un cappello per il soldato medievale. Cmq gli oggetti che potrei dare sono solo in quel gioco e non in tf2(quando ci giocherò). Al riguardo dello spawn sicuramente, in alcuni server, puoi sparargli sullo spawn solo che in alcuni server ci sono delle regole di non sparare nello spawn e di farli uscire almeno. Cmq la differenza enorme la fa il demoman dato che è più potente del grosso senza medico dato che il grosso, senza medico, si butta giù facilmente allo spawn se non si è esperti sopratutto. P.S.: Stavo modificando il precedente post per alcuni errori cmq quello è il succo. Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho fatto per la prima volta, il 1° posto con 50 punti
![]() ![]()
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | ||
|
Quote:
Infatti sto chiedendo in giro. Quote:
![]() Cmq sei quakeman del gruppo multiplayer? |
||
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
Anchio non è che sono poi un asso xD, è quasi un mesetto che ci gioco e pian piano ci sto prendendo la mano
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Pistoia
|
Salve a tutti, sono l'ennesimo niubbone di questo gioco
![]() Posso unirmi al vostro gruppo? Ho molto da imparare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
eri tu stasera sul server nerdnest?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
non so
![]() ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
avevo un medico che mi curava sempre, difficile da trovare nel fun! ![]() cmq dopo le 22
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Per faccialibro: conosco molti che si sono fatti SOLO l'account fasullo per necessità, ovvero perchè dovevano usarlo per comunicare con qualcuno/qualcosa, ma gli dava fastidio l'idea di mettere le proprie info su internet. Non ci vedo nulla di male
![]() Per la spia: continuo a pensare che senza allenamento non sia fattibile, ho ripiegato con la partita con i bot, ma non cambia molto. Per le skill del team: il semplice fatto di capire che 5 ingegneri 5 spie 5 cecchini e 1 soldato non sia il team più equilibrato del mondo rende in effetti gli altri già molto più skillati. Di fatto è l'attitudine del singolo giocatore: puoi giocare per la squadra (prendendo quindi classi che servono in quel momento, e non andando semplicemente in giro ad ammazzare chiunque ma provando a coprire i lati giusti degli obiettivi e via dicendo) oppure giocare per i cazzi tuoi. Spesso ti capita una squadra in cui 80% sceglie la seconda cosa, e quindi giocare diventa uno schifo dato che ti rullano indipendentemente da come giochi...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.