Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2011, 19:14   #9201
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Scusate ma...

prologo
Spoiler:
dov'è la tettona nei sotterranei dei la valette??
Come mai quando arrivo nella stanza del boia c'è solo aryan incatenato e non anche lei??
Spoiler:
Se Aryan non lo secchi troverai sempre lui.. se invece lo uccidi troverai la duchessa mungi mungi. Io dopo il primo playtrhough ho ucciso Aryan ma non sono passato dalla stanza delle torture quindi era già vestita

Ad ogni modo non ho mai più ucciso Aryan, sono troppo comodi quei 50 slot di inventario che ti dà il risparmiarlo

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 19:18   #9202
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho urgente necessità di formattare, che cartella devo salvare per riavere poi i savegame? Grazie.
Se metti Seven non perdi nessun dato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:06   #9203
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se metti Seven non perdi nessun dato
In questo caso non li perdo perchè i documenti li tengo su un'altra partizione... ma se li tenessi in C:\ li avrei persi..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:11   #9204
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se Aryan non lo secchi troverai sempre lui.. se invece lo uccidi troverai la duchessa mungi mungi. Io dopo il primo playtrhough ho ucciso Aryan ma non sono passato dalla stanza delle torture quindi era già vestita

Ad ogni modo non ho mai più ucciso Aryan, sono troppo comodi quei 50 slot di inventario che ti dà il risparmiarlo
Ma looool!! La duchessa mungi mungi!!

E va beh.. pazienza.. vorrà dire che mi terrò buoni quei

Spoiler:
50 kili in più nell'inventario, e la prossima partita uccido Aryan giusto per il gusto di vedere la duchessa mungi mungi!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:22   #9205
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
credevo di aver inviato un msg ma non lo ritrovo, forse non l'ho inviato, vabè riscrivo...

è normale che con gli ultimi driver e lo SLI di 580 con uber sampling vado più o meno allo stesso framerate che ho con SLI disattivato?
C'è il thread tecnico, posta lì.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:44   #9206
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Comincio a leggere in giro che Tomek Gop lascia i CDP!
Aspetto notizie concrete in merito, soprattutto per le motivazioni!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:49   #9207
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Comincio a leggere in giro che Tomek Gop lascia i CDP!
Aspetto notizie concrete in merito, soprattutto per le motivazioni!
Link?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 20:54   #9208
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi pare che se ne andò qualcuno anche prima dell'uscita del gioco (linkai quella vecchia notizia di videogame.it ma voi mi diceste che se ne era andato dopo a lavoro finito)

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 21:05   #9209
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per il momento dal forum GOG che fa riferimento QUI, QUI e QUI.
Gli ultimi 2 sono in polacco.
Old 19-06-2011, 21:10   #9210
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi pare che se ne andò qualcuno anche prima dell'uscita del gioco (linkai quella vecchia notizia di videogame.it ma voi mi diceste che se ne era andato dopo a lavoro finito)
L'anno scorso, fai riferimento a Michal Kicinski e Marcin Iwinski, due dei fondatori di CDP.
Old 19-06-2011, 21:20   #9211
Robymetallo95
Senior Member

L'Avatar di Robymetallo95

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Como
Buona sera a tutti
ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Sto facendo l'atto II e...
Spoiler:
Sono al campo kawediano per ottenere il sangue di Henselt, ma qualsiasi cosa faccio le guardie mi attaccano (parte la scena in cui Geralt viene colpito da più frecce e crepa)
PS ho scelto la fazione Scoiatel

Grazie 1000 in anticipo
Old 19-06-2011, 21:21   #9212
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'anno scorso, fai riferimento a Michal Kicinski e Marcin Iwinski, due dei fondatori di CDP.
Il llink che trovai è questo: http://www.videogame.it/the-witcher-...tro-pezzo.html

Old 19-06-2011, 21:25   #9213
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robymetallo95 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti
ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Sto facendo l'atto II e...
Spoiler:
Sono al campo kawediano per ottenere il sangue di Henselt, ma qualsiasi cosa faccio le guardie mi attaccano (parte la scena in cui Geralt viene colpito da più frecce e crepa)
PS ho scelto la fazione Scoiatel

Grazie 1000 in anticipo
Spoiler:
Non devi andare per il campo di battaglia ma devi subito andare a destra passando per dietro le tende, a quel punto ci sono dei barili da lanciare in aria con aard come diversivo per le guardie per dirigerti con tranquillità da Henselt.

Old 19-06-2011, 21:33   #9214
Robymetallo95
Senior Member

L'Avatar di Robymetallo95

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Como
Quote:
Spoiler:
Non devi andare per il campo di battaglia ma devi subito andare a destra passando per dietro le tende, a quel punto ci sono dei barili da lanciare in aria con aard come diversivo per le guardie per dirigerti con tranquillità da Henselt.
Wow grazie 1000!!! non avevo notato che si poteva passare anche da dietro
Old 19-06-2011, 23:12   #9215
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
L'ho finito oggi e devo dire che:

Spoiler:
in effetti il terzo atto è molto corto.
La storia in se, per come è realizzata, mi è piaciuta.
Ho scelto Iorveth ed alla fine ho lasciato andare Letho (non mi andava di battagliarci)
Adesso penso che caricherò un salvataggio del primo atto prima della scelta e proverò il gioco scegliendo Roche.
Tornando al terzo atto, mi sono un po' incacchiato per via di un paio di cose:
1. all'inizio volevo "sfondare" le guardie ma continuavano a respawnare ed ho dovuto per forza seguire Iorveth nelle caverne
2. a Loc Muinne volevo passare dalle fogne ma le ho trovate chiuse (e continuavano a "risorgere" due guardie)
E' successo anche a Voi?
Old 19-06-2011, 23:25   #9216
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
come si usano le sostanza mutagene?sono permanenti?
e le esche quanto tempo ci vuole per attirare qualche mostro?si possono usare in qualsiasi atto anche se non ho la voce nel bestiario?
come si scarica il dlc premium edition del gamestop?
per i resti dell'arachas e dei draugin c'è uno schema di crezione?sono all'inizio dell'atto 2
come si fa a progredire nella quest il cuore di melitele?io ho salvato pivello e mi ha dato solo un libro.....
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 00:40   #9217
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
come si usano le sostanza mutagene?sono permanenti?
e le esche quanto tempo ci vuole per attirare qualche mostro?si possono usare in qualsiasi atto anche se non ho la voce nel bestiario?
come si scarica il dlc premium edition del gamestop?
per i resti dell'arachas e dei draugin c'è uno schema di crezione?sono all'inizio dell'atto 2
come si fa a progredire nella quest il cuore di melitele?io ho salvato pivello e mi ha dato solo un libro.....
1. Vanno agganciate a quelle skill che hanno lo slot, non sono molte, di solito sono le ultime skill dei vari cammini (spada, magia, alchimia e addestr.). Appena ne sblocchi una con lo slot se vedi in basso a dx compare la scritta "muta" vai lì e scegli il mutagene che vuoi attaccargli. Consiglio: attacca quelli "superiori" perchè il processo è irreversibile e non può essere sovrascritto da altri mutageni. Gli effetti sono permanenti.
2. Le esche le puoi usare dove vuoi, a prescindere dalle tue conoscenze (meglio se abbinate a trappole), lo spawn dei mostri però non è immediato, se hai sterminato un pezzo di mappa devi aspettare un determinato periodo di tempo per il respawn (io di solito medito circa 6h)
3.Non so per la versione gamestop.
4.Niente armature di arachas o draugir:
Spoiler:
solo la prima arachas che trovi alla fine dell'atto I ti fornisce gli occhi che poi ti servono per la quest del cuore di melitele

5.
Spoiler:
Guarda bene, perchè il pivello ti avrebbe dovuto dare quel medaglione di cui si era parlato all'inizio del prologo, quando cioè geralt lo incontra dopo essere uscito dalla tenda (primi min.di gioco). Se gli hai detto che era meglio andare in battaglia armato lo salverai e poi quando lo incontri fuori dalle segrete lui te lo restituisce. portalo da Anezka a Lobiden, non glielo vendere, convincila a farti fare il rituale e da lì riparte la quest ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 01:03   #9218
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Ora si spiega come mai il secondo è davvero così diverso dal primo..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 20-06-2011, 04:16   #9219
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Atto primo, Flotsam:

Spoiler:
Non capisco, nel seminterrato della locanda c'è un uomo incappucciato che mi dice che mi darà una reliquia se lo batto a dadi.. io lo batto, e lui continua a dire che gli dei non sembrano favorirmi, e che la reliquia non me la da.. ma è un bug?? ..sto capoccione!!

E poi volevo sapere se gli oggetti miscellanea posso venderli a cuor leggero.

Ciau!
Old 20-06-2011, 04:17   #9220
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

EDIT
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian